annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina del tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Realtą parallele vi dice nulla?

Commenta

assolutamente no.

kegghič?
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

E' la teoria per cui la realtą in cui viviamo non sia la sola..ad esempio magari in un altro universo c'č un altro te che vive in tutt altro modo .. bene per tornando al discorso dell uccisone della nonna , il compimento di una cosa del genere potrebbe generare la creazione di una realtą parallela a quella che vivi tu per un esempio pratico fai riferimento a quello che succedeva in ritorno al futuro 2 e 3

Commenta

Originally posted by Breiv
          Realtą parallele vi dice nulla?
          mi dice che, anche se fosse possibile, non č un viaggio nel passato

in quanto, essendo parallela, non č uguale al tuo mondo ^^

Commenta

Originally posted by Orlandu

mi dice che, anche se fosse possibile, non č un viaggio nel passato

in quanto, essendo parallela, non č uguale al tuo mondo ^^
            Si certo non č un viaggio nel passato ma creare una realtą parallela e una possibile conseguenza di un viggio nel passato per fare un esempio tu viaggi nel passato e compri una mela in quel preciso momento si crea una realtą parallela dove tu hai comprato una mela e d ali in poi magari la tua vita cambia..rispetto a come effettivamente sarebbe stata..

Commenta

LA cosa bella da pensare e che se davvero esistono delle realta parallele si potrebbe esaminare lo svolgere di determinati eventi..

Pensate a un governo dittatoriale nazzista ancora vigente, o alla supremazia della russia o anche solo alla mancata scoperta dell'america....

Cioe il viaggio del tempo sarebbe una cosa utile/comoda per correggere grandi errori commessi da noi stessi e nn correggere gli altri...

es Incidente stradale, nn mi sono accorto che era rosso sono passato e ho ucciso una povera donna o un bambino *si gratta* con un semplice viaggio nel tempo si modificherebbe la realta, pero la cosa che rimane da pensare e che una mia scelta comporta scelte diverse da parte di milioni di altre persone...

solo spostando un bicchiere significa che un altro nn lo fa e quindi nel momento/istante che dovrebbe compiere quell'azione fa altro e cosi via fino a una reazione a catena...

Osservando invece la teoria dei due piatti in 2 posti differenti si puo ipotizzare a una spece di teleport cioe se fosse possibile ve li immaginate i viaggi???? devi comprare un croissant vai in francia e in una manciata di secondi sei di nuovo nella tua cittA a gustarlo ancora caldo e fumante....

Ma tutto ha i suoi lati positivi e negativi...

Commenta

Originally posted by Breiv
                Si certo non č un viaggio nel passato ma creare una realtą parallela e una possibile conseguenza di un viggio nel passato per fare un esempio tu viaggi nel passato e compri una mela in quel preciso momento si crea una realtą parallela dove tu hai comprato una mela e d ali in poi magari la tua vita cambia..rispetto a come effettivamente sarebbe stata..
                si breiv, allora non ci siamo capiti... COME PENSI che si possa viaggiare nel passato? che azione dovrebbe svolgere la macchina del tempo con le tue molecole? quando tu hai risposto dimensioni parallele, io ho pensato che tu stessi parlando di andare in dimensioni parallele, invece intendevi dire di "crearle" andando indietro (?)nel tempo, ma ciņ č impossibile, perchč per andare indietro nel tempo deve esistere un LUOGO che sia a quel tempo, non esiste la macchina che viaggia nelle ere, perchč le tue molecole qualunque cosa facciano, qualunque orbita prendano il massimo che posson fare č friggersi

se fosse possibile viaggiare nel tempo significa che sarebbe possibile la smaterializzazione, dato che la materia non si distrugge, ma si trasforma, ci son diverse varianti sul finale(andando sempre per ipotesi, dato che fai questo ^^)

1) la tua materia si disperde nell'ambiente (e l'amia ti fa una multa)
                2) la tua materia s ifonde con gli altri organismi presenti, dando atto a nuove mutazioni genetiche
                3) chi lo sa?

fosse facile per come la hai messa tu saremmo tutti in grado di teleportarci senza bisogno degli autobus

Ma tutto ha i suoi lati positivi e negativi...
                la tua ragazza che ti tradisce ogni giorno con un extracomunitario diverso?

Commenta

Originally posted by Orlandu

la tua ragazza che ti tradisce ogni giorno con un extracomunitario diverso?

Orlą fammi un favore fai come nella gif prendi a testate il monitor che e meglio dai

Commenta

una macchina del tempo?

I.M.P.O.S.S.I.B..I.L.E. (e non aggiungo altro)

motivo?

semplice xkč allora io starei scrivendo (ora) nel passato.
                    avere una macchina del passato significherebbe che noi stiamo vivendo il passato č la cosa sarebbe inquietante.
                    ° .. Ninja is the way ...°
                    Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Sto operando...
                    X