Lo spero veramente Abdul perchè altrimenti mi sale proprio lo schifo...
Carmillinainaina
Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
fatemi capire, questa donna avrebbe partorito una rana e nessuno in 9 mesi dalle radiografie si sarebbe accorto di nulla di anomalo, tale da registrarne un videtape alla nascita o comunque una delle ecografie "sospette" ?? ma vaaa, è una bella bufalona
E' una bufala enorme, non ci credo proprio! Ma quando devono trovare delle leggende metropolitane non possono sforzarsi di cercare qualcosa di leggermente più verosimile!
Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Non sono i miei ma ci assomigliano molto! I miei però hanno i musetti più carini (prossimamente mi farò l'avatar con la loro foto)! Voglio aggiungere un ulteriore commento alle leggende metropolitane: sono storie fasulle che cercano di propinarci credendoci poco intelligenti! Poi c'è chi ci crede...
Ma a chi vogliono darla a bere !!!
Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Bellissimo quando una mia amica me l'ha raccontato, era convintissima che fosse vero e sono dovuto ricorrere alla genetica per farla desistere...ma va là, che la natura ha ideato un sistema di "incompatibilità di fecondazione" proprio per evitare uomini-topo,rane,scarafaggi e affini...
Originally posted by Mefistofele Bellissimo quando una mia amica me l'ha raccontato, era convintissima che fosse vero e sono dovuto ricorrere alla genetica per farla desistere...ma va là, che la natura ha ideato un sistema di "incompatibilità di fecondazione" proprio per evitare uomini-topo,rane,scarafaggi e affini...
Commenta