annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa ve la scrivo nons ono matto ha sorpreso pure me..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa ve la scrivo nons ono matto ha sorpreso pure me..

    allora ragazzi sta cosa mi è successa ieri premetto che io pur enon mi spiego come...premessa la tizia con cui mi trastullo ultimamente mi chiede 2 farle due cd da considerare che il pc e senza programmi di masterizzazione da circa mmm1 mese e mezzo cmq la ma mattina mi alzo scarico bello bello i due album ,installo nero e esco, rietro a casa e mi dico ora masterizzo da notare che a casa mia in sto periodo sono solo sono tutti al mare..apro il cassetto e prendo i cd vergini metto il primo nel masterizzatore cd pieno bha mi dico sara rovinato ne prendo un altro e masterizzo prendo l'altro e masterizzo al che mi dico che ***** ci sarà mai dentro sto cd vergine(da notare che i cd vergini li avevo comprati il giorno prima )metto il cd nel lettore e parte paro paro uno dei due cd che avrei dovuto masterizzare... da notare che che quando l'ho visto mis ono detto ***** ma come ***** è sto fatto nei cd vergini c'è uno dei due album che devo masterizzare..poi bha non ci ho piu pensato e ora girando qua mi è tornato in mente... trovatemi una soluzione plausibile perchè io non ne ho trovate considerate che ho già scartato quelle più ovvie le cose sonoandate pare pare come ho descritto..

  • #2
    mi spiace ma neanche io ne ho
    poi se ti dico come la penso io qui chiamano la neuro nn x te ma x me
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

    In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



    Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

    Commenta


    • #3
      sei baciato dagli dei che no nvogliono farti perdere tempo col tuo masterizzatore 4x (scusa carmi non ho resistito )
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

      Eulero.

      Commenta


      • #4
        ASCOOOOOOOOOOT NON BESTEMMIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE

        *sono pagana^_^*
        Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

        In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



        Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
        (Gautier-Clarimonde)

        Commenta


        • #5
          Originally posted by -Ascot-
          sei baciato dagli dei che no nvogliono farti perdere tempo col tuo masterizzatore 4x (scusa carmi non ho resistito )
          Na gli dei non mi assistono impreco troppo perchè lo facciano

          Commenta


          • #6
            probabilmente l'avrai masterizzato prima d'uscire o molto tempo fà e te lo 6 scordato(a me succede quasi sempre^^) o magari la mattina avevi sonno o eri ccon la mente "altrove"(tipo alla tua ragazza)
            Originally posted by Tyxer
            farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
            Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Illidan
              probabilmente l'avrai masterizzato prima d'uscire o molto tempo fà e te lo 6 scordato(a me succede quasi sempre^^) o magari la mattina avevi sonno o eri ccon la mente "altrove"(tipo alla tua ragazza)

              zi x forza così...
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

              Commenta


              • #8
                ekko guarda kosa è kapitato a me...un amiko mi ha dato un floppy dove ci stanno certi documenti.


                Appena tornato a casa ci ho dato n'okkiata x curiosità poi so nato a dormì.

                la mattina dopo ho guardato di nuovo il floppy e mi so sorpreso qnd già sapevo kosa c'era dentro. E nn ci potevo pensare poi ad un certo punto mi so ricordato ke l'avevo visto ....


                sarà capitata la stessa cosa a te ^^
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                Commenta


                • #9
                  LSD è una risposta a molte cose

                  scherzi a parte.... a volte la mente fa brutti scherzi.... a me tante volte mi sembra di ricordare delle cose mentre le vivo, come se fossero già successe.... ma è uno scherzo della mente....magari hai masterizzato e rimosso il ricordo altrimenti.....

                  Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
                  poi però ci si accorge
                  che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
                  ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
                  E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
                  quando non si è mai letto un libro,
                  o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
                  Questi sono miracoli che non possono succedere.
                  Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
                  e non il rosa, o il marrone.

                  E'... MATEMATICO.

                  ("Verde Matematico", Andrea Pazienza)

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Illidan
                    probabilmente l'avrai masterizzato prima d'uscire o molto tempo fà e te lo 6 scordato(a me succede quasi sempre^^) o magari la mattina avevi sonno o eri ccon la mente "altrove"(tipo alla tua ragazza)
                    No per vari motivi l'album l'ho scaricato la mattina quindi nonpotevo averlo fatto molto tempo fa..anche eprchè il pc era senza programma di masterizzazzione da circa u nmese e quell album era uscito da max 2 settimane ...che loa vessi masterizzato la mattina è da escludere categoricamente me lo ricordo quello che ho fatto..

                    Commenta


                    • #11
                      la spiegazione è ovvia breiv.

                      tu tieni i cd vergini in un cassetto, ma in casa tua non esiste niente di vergine quindi una volta tolto il cd dall'involucro si è automaticamente trasferito l'album + vicino

                      Commenta


                      • #12
                        Non credo che un'antità o qualunque cosa sia abbia deciso di farti i Cd ...

                        Tromm Endrinkuli Dawi
                        Supremo Inventore di Thorbardin



                        Una serata come tante, alle 5:00 del mattino dopo un attimo di silenzio Panino:
                        Mi piacciono le donne, ne apprezzo la logica ed i comportamenti...



                        ".... Ribaltatemi che è tardi !!!"

                        Commenta


                        • #13
                          fossero queste le coseparanormali saremmo messi maluccio nn credi? il mio masterizzatore 8x ha masterizzato un cd a 25mb al secondo, 2 minuti di travaglio gli ho fatto screenuccio e ce l'ho sul pc da qlk parte, con l'informatica nn puoi parlare di fantascienza, sono componenti fatti dall'uomo e possono sbagliare (nota: sbagliare non vuol dire per forza bruciare un cd, nn deve essere per forza una cosa negativa ^^)

                          ps: non puoi scrivere di album scaricati sui forum di gn, edita

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X