annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si ci credo nel paranormale, fin da gangno sono appassionato di esoterismo occultismo e di tutto cio che nn puo essere provato scientificamente ein cio che la gente crede cazz.ate alla grande... forse qualche piccola esperienza mi ha portato ad esserne piu convinto e anche piu attratto

    Commenta


    • #17
      Esoterismo legato a quale tradizione?

      Carmilla
      Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

      In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



      Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
      (Gautier-Clarimonde)

      Commenta


      • #18
        diciamo che dipende dall'argomento..
        nn a tutto, ma a alcune cose si

        Commenta


        • #19
          ma io mi chiedo.. se ci credete a volte si e a volte no (cosa un pò assurda, dato che con paranormale non ti si chiede se credi agli ufo, poi se credi alla magia, poi se credi alle arti nere etc) significa che ci credete e punto, con paranormale si intende tutto quello che non è normale(nobu, tu nn sei normale, per forza che ci credi O_o) e che nn è spiegabile concretamente da chiesa/scienza/etc

          credere nel paranormale non vuol dire credere ad ogni strunzata che viene sparata sull'argomento, eh?

          Commenta

          Sto operando...
          X