annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paranormale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paranormale

    Ultimamente Brachino (quello di studio aperto) ha condotto uno speciale sui fantasmi in un castello. Alcuni studiosi hanno kiuso il castello al pubbliko registrando suoni e kon la presenza di alcuni medium si facevano dire dove loro sentissero delle presenze e kon uno strumento rilevavano la differenza di temperatura.

    risultati?

    le leggende parlano di una bimba fatta uccidere nei sotterranei e le registrazioni facevano sentire una voce infantile ke kiamava la mamma.

    le fotografie temiche svelavano profili umani e inoltre sono stae skattate delle foto normali ke raffiguravano dei lampi di luce dai profili umani.


    Voi ke pensate? io personalmente Ci credo poko ma sto cerkando di darmi na risposta...
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

  • #2
    Secondo me pur di far audience molte persone sarebbero disposte a far crede alla gente che gli asini e le mucche volanti esistono

    Commenta


    • #3
      nn ci credo xo poi la notte se vedo ste cose nn riesco a dormire

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Rino
        Secondo me pur di far audience molte persone sarebbero disposte a far crede alla gente che gli asini e le mucche volanti esistono
        eh nn ci credo nenake io ma quelli non erano *****ni...erano professori universitari...
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #5
          la tv generalmente tratta questo tema con molto sensazionalismo e basta, senza badare cmq ai contenuti ne tantomeno alla rigorosita' della cosa. gli unici programmi che al limite sono passabili sono voyager e star gate .ma i programmi di mediaset a riguardo sono delle stupidaggini emerite


          -----------------------------------------------
          Abdul Al Zred , Ambasciatore Capo di Vesper

          Commenta

          Sto operando...
          X