annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Telecinesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il fax è stato inventato poco tempo fa ma le lettere e simili altro mi sembra risalgano a tempi molto più antichi,cmq non son cose che mi sto inventando li li ma roba sulla quale la gente ha studiato.
    Esiste una branca della psicologia chiamata "parapsicologia" che studia proprio eventi di questo genere.

Carmilla
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Esiste una branca della fisica che studia l'antigravità. Ciò non vuol dire che l'antigravità debba esistere per forza.

Se un gruppo di esperti studia qualcosa di atipico, non vuol mica dire che i fenomeni atipici debbano esistere per forza, ma semplicemente verificano la loro esistenza... Magari passano decenni di studi, poi alla fine il risultano è:"questo fenomeno è impossibile".

Ogni tanto, su riviste pseudoscientifiche, saltano fuori articoli del tipo "un gruppo di volontari bendati, che devono capire se dal lancio di un dado è uscito un pari o un dispari, hanno indovinato il 62% delle volte, quando la statistica vorrebbe il 50%, quindi la nostra mente fa cose megasuperstrepitose senza che ce ne rendiamo conto: i miracoli della forza invisibile del cervello!!!"

Per spostare un oggetto bisogna applicare una forza. Non puo' esserci accelerazione di massa senza una forza fisica reale applicata alla massa. È bello pensare che noi siamo esseri stepitosi con superpoteri da fumetto, ma purtroppo il nostro universo non ce lo consente, le leggi fisiche non ce lo consentono, l'esperienza lo dimostra, la logica pure.
      Rimane sempre il fattore "romantico" che ci fa sospirare e ci fa eclamare "chissà..." sperando un giorno di potermi bere un bicchiere d'acqua senza bisogno di andare in cucina a prenderlo.

Pensate quello che volete, per me è impossibile.
      Jimi Barrell, marinaio

Commenta

te credi che tutto sia spiegabile tramite la scienza ed hai la tua opinione
        c'è chi (come me) crede nell'esistenza delle forze superiori e nell'enorme capacità umane
        non stiamo qui per discutere su chi ha ragione non c'è riuscita la scienza che studia da secoli questi eventi figuriamoci noi^_^

Ovviamente pensiamo quello che vogliamo ci mancherebbe

A ciascuno il suo

Carmilla
        Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
        (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Re: La Telecinesi

Originally posted by CarmillA

Nel 1969 il dott. Helmut Schimdt ideava e realizzava un'apparecchiatura fondata sulla disintegrazione radioattiva di un frammento di stronzio-90, mediante il quale il soggetto poteva riuscire ad accendere una lampada, tra dodici altre disposte in giro, solo intensificando psicocineticamente il flusso degli elettroni. Gli esperimenti condotti con questo apparecchio si rilevarono molto positivi a favore della psicocinesi.

Negli ultimi anni importanti fenomeni psicocinetivi sono stati nuovamente ottenuti con soggetti eccezionali come Uri Geller e Matthew Manning, ma sebbene non si possa dubitare del fenomeno, la psicocinesi viene oggi considerata con estrema diffidenza dai fisici e con notevole perplessità dai parapsicologi.
          [/url]

Helmud Schimdt? E chi è? L'unico che conosco è uno che fu un cancelliere in germania ma non un fisico ....
          Se puoi informarmi meglio...mi interesserebbe avere un resoconto di questo esperimento.

L'articolo mi ha interessato ma mi ha fatto veramente sorridere alla fine.
          Definire un "soggetto eccezionale con poteri psicocinetici" Uri Geller mi ha fatto sorridere.
          Penso che sia ormai chiaro da tempo che Geller è solamente un bravissimo illusionista ma definirlo proprio uno psicocinetico...eddai

Per ricordarvi due cose su Geller :
          http://www.cicap.org/enciclop/at100087.htm

Matthew Manning ?? Dovrei ridere o piangere??
          Scusate ma non era meglio citare altre fonti che un illusionista e un semi cialtrone (opinione personale ma manco tanto personale )??

OkKi0 (Lo scettico)

Commenta

appena ho il tempo di farti una ricerchina approfondita te la posto

Carmilla

(Gautier-Clarimonde)

Commenta

Non lo giudico impossibile e penso che se fosse possibile sarebbe spiegabile "scientificamente"!

Può la mente influenzare la materia?
              Tempo fa questo articolo attirò la mia attenzione...

http://www.disinformazione.it/universo_olografico.htm

Chissa che non si riveli un fake anche questo...ma anche se fosse, di sicuro la nostra mente è straordinaria...

Commenta

Originally posted by Jimi
                Esiste una branca della fisica che studia l'antigravità. Ciò non vuol dire che l'antigravità debba esistere per forza.

Se un gruppo di esperti studia qualcosa di atipico, non vuol mica dire che i fenomeni atipici debbano esistere per forza, ma semplicemente verificano la loro esistenza... Magari passano decenni di studi, poi alla fine il risultano è:"questo fenomeno è impossibile".

Ogni tanto, su riviste pseudoscientifiche, saltano fuori articoli del tipo "un gruppo di volontari bendati, che devono capire se dal lancio di un dado è uscito un pari o un dispari, hanno indovinato il 62% delle volte, quando la statistica vorrebbe il 50%, quindi la nostra mente fa cose megasuperstrepitose senza che ce ne rendiamo conto: i miracoli della forza invisibile del cervello!!!"

Per spostare un oggetto bisogna applicare una forza. Non puo' esserci accelerazione di massa senza una forza fisica reale applicata alla massa. È bello pensare che noi siamo esseri stepitosi con superpoteri da fumetto, ma purtroppo il nostro universo non ce lo consente, le leggi fisiche non ce lo consentono, l'esperienza lo dimostra, la logica pure.
                Rimane sempre il fattore "romantico" che ci fa sospirare e ci fa eclamare "chissà..." sperando un giorno di potermi bere un bicchiere d'acqua senza bisogno di andare in cucina a prenderlo.

Pensate quello che volete, per me è impossibile.

Quest'uomo è un grande. uppo in pieno
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                X