annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21-07-69: la piu' grossa bugia mai raccontata all'umanita?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    il forum è luogo di disussione e come tale deve avvantaggiare il dialogo non sopprimerlo
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #32
      cmq sono piuttosto confuso riguardo a questa storia,la realtà o meno dell'accaduto è molto misteriosa,ognuna delle due teorie puo' essere reale,diciamo che osno poke le persone che possono risolvere questo eterno dibattito
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

      Eulero.

      Commenta


      • #33
        allora qui nessuno mette a tacere nessuno. qui si parla e si cerca di capire un po' di piu' determinati argomenti,ognuno espone il suo punto di vista educatamente senza cercare di prevaricare le idee altrui. personalmente sono uno che non ha pregiudizi di nessun tipo, ne in un senso ne nell'altro. semplicemente vorrei capire di piu' determinate cose. cmq,per i miei gusti si sta andando troppo ot

        tornando al discorso, io sinceramente, non ho mai sentito di sta missione del laser e su tutti i libri di storia la data riportata e' questa 21-07-69.cmq se hai altri dati a riguardo posta pls, cosi' vedo di farci qualche ricerca


        -----------------------------------------------
        Abdul Al Zred , Ambasciatore Capo di Vesper

        Commenta


        • #34
          la notizia dei laser per la misuraione della distanza lunare era di seconda bocca, e ho scritto senza controllare, di questo mi rammarico.. la vera notizia è in realtà molto più blanda.. si tratta di prismi che verranno usati come specchi per controllare la distanza terra luna

          http://www.ecplanet.com/canale/astro.../ecplanet.rxdf

          In breve in realtà questo dice solo che sono finiti 5 gruppi di prismi sula luna, ma non che essi siano stati poggiati lì da uomini, non avendo neppure mai avuto in principio la funzione che ora propone tale Tom Murphy.. mi dispiace di non aver controllato

          La prossima volta vedrò di non scrivere qualcosa solo perchè suggeritomi..
          Un tempo ero il Gran Druido dei silvani presso Minur, prima che la città fosse abbandonata

          Ronin, Gran Scassa.. Cassette[Camallo] di Zena...

          In R.o.C. :
          Cusbey, Druido Elfo della Notte, Spartano

          Dubbi sulla Classe più bella di \/\/OW ??? Bug del Druido

          Commenta


          • #35
            Un attimo, ho trovato..

            Il sito d'origine..
            http://www.attivissimo.net/antibufal...in_sintesi.htm

            "Riflettori laser

            Per esempio, sulla Luna ci sono numerosi riflettori laser lasciati dalle missioni Apollo 11, 14 e 15 e anche dalle missioni automatiche sovietiche: una sorta di specchio, o più propriamente un catarifrangente, dalle proprietà simili a quelle dei cartelli stradali, che riflette intensamente la luce nella direzione dalla quale proviene. Basta puntare un fascio di luce su una zona ben precisa della superficie lunare per ottenere un bel riflesso che non potrebbe prodursi diversamente.
            Purtroppo è un esperimento difficile da realizzare: non basta una luce normale, ci vuole un laser molto potente (in fin dei conti, sono quattrocentomila chilometri di distanza, mica bazzecole). Ma è realizzabile in qualsiasi momento, e anzi viene effettuato quotidianamente da numerosi osservatori per misurare la distanza Terra-Luna con estrema precisione (http://news.bbc.co.uk/1/hi/sci/tech/399468.stm, http://physics.nist.
            gov/News/Update/940718.html).

            Se volete saperne di più, c'è un'ottima descrizione dei riflettori, con foto e mappa delle loro ubicazioni sulla Luna, presso http://physics.ucsd.edu/~tmurphy/apollo/lrrr.html.

            In teoria i riflettori potrebbero essere stati collocati senza intervento umano sul posto, per cui questo esperimento non confermerebbe inequivocabilmente la presenza umana sulla Luna nel 1969 e negli anni successivi. Volendo fare i complottisti, l'unica prova schiacciante sarebbe il reperimento di un cadavere di astronauta sul suolo lunare. Ma di cadaveri, per fortuna, non ce ne sono, anche se c'è mancato poco"


            Un genio stò tipo, ha raccolto di tutto..
            Un tempo ero il Gran Druido dei silvani presso Minur, prima che la città fosse abbandonata

            Ronin, Gran Scassa.. Cassette[Camallo] di Zena...

            In R.o.C. :
            Cusbey, Druido Elfo della Notte, Spartano

            Dubbi sulla Classe più bella di \/\/OW ??? Bug del Druido

            Commenta


            • #36
              ti ringrazio per aver portato qualche documento al riguardo (anche se mi vanno solo 2 links,gli altri no ).gli specchi che dici tu cmq probabilmente saranno stati portati prima da spedizioni di sonde automatiche e successivamente dalle varie apollo.vedro' di informarmi al riguardo il prima possibile.se trovo qualcosa di interessate a riguardo lo posto


              -----------------------------------------------
              Abdul Al Zred , Ambasciatore Capo di Vesper

              Commenta


              • #37
                io allo sbarco sulla luna ci credo...

                tutte le domande ke potete fare hanno una risposta... o almeno quasi tutte.. cmq secondo me qualke foto e' truccata...

                Commenta


                • #38
                  Io ho sempre pensato a una cosa... quelle foto sembrano truccatissime... E magari sono state fatte qui sulla terra. Ma secondo me quell'anno gli americani son stati sulla luna


                  Hanno descritto la terra dall'alto dello spazzio e hanno anche ritratto l'italia a forma di stivale più o meno cosa che si puo fare solo nello spazzio.

                  Per quanto riguarda la polvere ecc...
                  Le ombre possono essere un gioco di luci tra flash, sole, stelle e tante altre cose.
                  La polvere; magari la gravità lunare non essendo come quella della terra fa alzare di più la polvere fino a farla atterrare lontano dall'oggetto.
                  La bandiera non saprei proprio, però potrebbe spiegarsi con tante cose..



                  E poi na volta ho letto gli americani sarebbero riusciti a far credere a tutto il mondo di esser stati sulla luna. E non sono riusciti a emttere delle armi di distruzzione di massa in iraq?


                  Poco credibile =P
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X