annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21-07-69: la piu' grossa bugia mai raccontata all'umanita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qnd abbiamo fatto occupazione c'era uno ke ha fatto un corso di esoterismo (se scrive kosì no ) e diceva ke l'amerika aveva fatto qlq patto kogli alieni x andare sulla luna. Gli alieni avrebbero fornito gli strumenti e le conoscenze in cambio di qlq favore.

poi kennedy nn ha rispettato quelle promesse e gli alieni lo hanno ammazzato...

ke penzate?
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel
      qnd abbiamo fatto occupazione c'era uno ke ha fatto un corso di esoterismo (se scrive kosì no ) e diceva ke l'amerika aveva fatto qlq patto kogli alieni x andare sulla luna. Gli alieni avrebbero fornito gli strumenti e le conoscenze in cambio di qlq favore.

ke penzate?
      Che aveva bevuto troppo?
      Originariamente inviato da ipercoppe
      molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
      indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
      Ibeth La Fremen - No City, No Stress
      Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
      "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

Commenta

mi sembra quantomeno improbabile

-----------------------------------------------
        Abdul Al Zred , Ambasciatore Capo di Vesper

Commenta

gli inglesi dicono : you never know

gli spagnoli : Nunca se sabe

noi: nn si sa mai ^^

Commenta

ke penzate?
            Sono Carmilla
            Che ha detto una grossa cazzata visto che l'esoterismo non centra un mazza con gli alieni.

Carmilla

Commenta

cruel, puoi sostenere tutte le tesi che vuoi, ma cmq un minimo di presunti indizi bisogna darli per far capire un po' al tuo interlocutore. non ti sembra?

Commenta

Originally posted by Abdul al Zred
                cruel, puoi sostenere tutte le tesi che vuoi, ma cmq un minimo di presunti indizi bisogna darli per far capire un po' al tuo interlocutore. non ti sembra?
                si boh li avrà pure detti sti indizi ma io nn meli sono sentiti...ero un po'impegnato... ehm capite no?

Commenta

Ehm ehm.. Ora, se sia stato l'apollo 11, il 13, il 17 a finire sulla luna, io non lo sò.. sò per certo che l'uomo sulla luna c'è arrivato priam del 73/74, perchè in quegli anni[forse prima, non ricordo] sono stati attivati dei segnalatori laser sulla superficie lunare per studiare al millimetro l'allontanamento della luna col passare degli anni.. Questi sistemi oltre ad essere sti messi perfettamente allineati su un meridiano lunare[cosa che all'epoca , ma ancor'oggi, con sistemi elettronici di pilotaggio sarebbe stato impossibile], in più sono calibrati per puntare ciacuno nella stessa direzione con la loro emissione di raggi.. insomma, è assolutamente impossibile che a metterli lì non sia stato un uomo.. Per le tue domande.. dunque.. Il cielo è nero perchè per vederci anche solo una stella avrebbero dovuto farci una posa da almeno 1 minuto, e non da qualche secondo; le ombre non cadono tutte nella stessa direzione perchè alcune sono frutto del sole, altre del mega-flash che aveva sulla spalla il fotografo, altre delle luci del modulo d'atterraggio; sull'andatura non ho nulla da dire, non sono mai stato nello spazio io, e neppure alla gravità Lunare [e voi?]; le astronavi che fanno un cratere atterranno le hai viste sul canale fantascienza.. semmai lo fanno alla partenza [più facile, dato che all'arrivo vicino a terra sono accesi i reattori direzionali, e non quello principale, usato solo per ripartire]; la bandiera.. Boh, non l'ho vista scendere arrotolata dal modulo, non sò di cosa è fatta.. magari gli americani hanno pensato al fatto che non avrebbe sventolato e hanno deciso di farla interccaire con il fil di ferro, per dargli rigidità..
                  Un tempo ero il Gran Druido dei silvani presso Minur, prima che la città fosse abbandonata

Ronin, Gran Scassa.. Cassette[Camallo] di Zena...

In R.o.C. :
                  Cusbey, Druido Elfo della Notte, Spartano

Dubbi sulla Classe più bella di \/\/OW ??? Bug del Druido

Commenta

e quale sarebbe il nome di questa presunta missione?

Commenta

Originally posted by Ronin
                      Ehm ehm.. Ora, se sia stato l'apollo 11, il 13, il 17 a finire sulla luna, io non lo sò.. sò per certo che l'uomo sulla luna c'è arrivato priam del 73/74, perchè in quegli anni[forse prima, non ricordo] sono stati attivati dei segnalatori <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=laser&v=56">laser</a> sulla superficie lunare per studiare al millimetro l'allontanamento della luna col passare degli anni.. Questi sistemi oltre ad essere sti messi perfettamente allineati su un meridiano lunare[cosa che all'epoca , ma ancor'oggi, con sistemi elettronici di pilotaggio sarebbe stato impossibile], in più sono calibrati per puntare ciacuno nella stessa direzione con la loro emissione di raggi.. insomma, è assolutamente impossibile che a metterli lì non sia stato un uomo.. Per le tue domande.. dunque.. Il cielo è nero perchè per vederci anche solo una stella avrebbero dovuto farci una posa da almeno 1 minuto, e non da qualche secondo; le ombre non cadono tutte nella stessa direzione perchè alcune sono frutto del sole, altre del mega-flash che aveva sulla spalla il fotografo, altre delle luci del modulo d'atterraggio; sull'andatura non ho nulla da dire, non sono mai stato nello spazio io, e neppure alla gravità Lunare [e voi?]; le astronavi che fanno un cratere atterranno le hai viste sul canale fantascienza.. semmai lo fanno alla partenza [più facile, dato che all'arrivo vicino a terra sono accesi i reattori direzionali, e non quello principale, usato solo per ripartire]; la bandiera.. Boh, non l'ho vista scendere arrotolata dal modulo, non sò di cosa è fatta.. magari gli americani hanno pensato al fatto che non avrebbe sventolato e hanno deciso di farla interccaire con il fil di ferro, per dargli rigidità..

le tue risposte so geniali sul serio e hanno mesos a tacere parekki su sto 3d secondo me

cmq po darsi ke nn ho capito io...ma il laser ke lo metti a fa sulla luna? Ne basta uno sulla terra ke colpisce la luna e torna indietro....no?

Commenta

Cruel lo scopo di questo forum non è quello di "mettere a tacere qualcuno" ma di scambiare le proprie opinioni sempre nel rispetto di quelle altrui.

Carmilla
                        Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                        (Gautier-Clarimonde)

Commenta

una cosa che non sono mai stato in grado di spiegarmi:

xk sono stati sulla luna una volta sola e poi nessuno ha + provato ad andarci?

Commenta

Non credo che Cruel abbia messo a “tacere” nessuno, ha semplicemente esposto quello che pensava e, a parer mio, lo ha fatto educatamente e senza nessun “Attacco” di nessun tipo, non ho letto nella sua risposta Sarcasmo o Maleducazione e, mi pare, che molte sue affermazioni non siano poi così da Scartare no ?

A tele proposito ho letto un libro dal titolo
                            “Non siamo mai andati sulla luna”
                            Se lo ritrovo vi dico anche la casa editrice, mi ha particolarmente colpito perché, a differenza di molti, non tende a screditare sistematicamente gli Americani ma tratta l’argomento da più punti di vista ed è piuttosto “serio” e soprattutto obiettivo.

Credo che l’errore a cui si va sovente incontro parlando di quest’argomento è l’Odio (invidia) verso il popolo Americano, perdendo di vista alcuni punti fondamentali del discorso, non so se mi spiego ?

Pareri miei ovviamente

Tromm Endrinkuli Dawi
                            Supremo Inventore di Thorbardin

Una serata come tante, alle 5:00 del mattino dopo un attimo di silenzio Panino:
                            Mi piacciono le donne, ne apprezzo la logica ed i comportamenti...

".... Ribaltatemi che è tardi !!!"

Commenta

Poi, la più grande menzogna detta all’umanità sicuramente non è questa ma è quello che non ti dicono

Tromm Endrinkuli Dawi
                              Supremo Inventore di Thorbardin

Una serata come tante, alle 5:00 del mattino dopo un attimo di silenzio Panino:
                              Mi piacciono le donne, ne apprezzo la logica ed i comportamenti...

".... Ribaltatemi che è tardi !!!"

Commenta

le tue risposte so geniali sul serio e hanno mesos a tacere parekki su sto 3d secondo me
                                sono carmilla dall'acc del mio ragazzo
                                questa frase se la poteva risparmiare,l'ultima parte della frase intendo,ciascuno puo esprimere le proprie opinioni ma dire ha messo a tacere mi pare una cosa fuori luogo

Carmilla

Commenta

Sto operando...
                                X