Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le vostre esperienze
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioPure a me capita spesso di veder spegnere i lampioni al mio passaggio...penso sia più un problema di corrente che di paranormale..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioa me capitava spesso quando ero piccolo, ma forse era colpa degli anfibi e dei calci che gli mollavo.
Commenta
-
a un mio amico e' successa una cosa fighissima, ve la racconto per come me l'ha raccontata lui, io nn ci credo, ma da quel giorno e' cambiato tantissimo
allora questo mio amico era il classico "bevo, fumo, scopo, bestemmio" come ce ne sono a migliaia ormai in giro... Una notte dopo essere andato a letto, ha sentito il suo corpo che si svuotava, parole sue, e' stata un esperienza terribile era irreale ma troppo vero per essere un sogno, vedeva il suo corpo senza vita sul letto, mentre la sua anima vagava lontana dal corpo... subito si sveglio', in preda alla paura, si alzo' e ando' a bere, per calmarsi un po, torno' a letto e un po inquietato si riaddormento'.
Dopo pochi minuti inizio' a sentire una voce nella sua testa che gli diceva. Tu saresti dovuto morire oggi, nel sonno, ma hai avuto una vita troppo dissoluta, e sei ancora giovane, hai tempo per rimediare, smettila di bestemmiare e rovinarti la salute con alcool e fumo, metti la testa a posto, ti do un altra opportunita'.
Che il fatto sia vero ho qualche dubbio, magari e' frutto della sua immaginazione, che sia tutto inventato nn pero' mi pare ancor piu difficile, perche da quel giorno questo ragazzo e' totalmente cambiato, si e' messo a studiare, non beve piu, non fuma piu, non bestemmia piu, e' diventato un bravo picciotto
Commenta
-
uhm... a me è successa na cosa alquanto strana circa 5anni fa.
non so se conoscete l'isola d'ischia (luogo in cui abito/avo) e 'del castello aragnese'
vi linko na foto http://www.tourparade.ru/str_pictures/324_15.jpg (diciamo che questa è la + simile alla visuale che ho da camera mia) insomma ho il letto che mi porta a guardare alla porta-vetro e ho quell'immagine di faccia (un po piu lontana xD) cmq una notte non so xkè dimenticai di chiudere le persiane e le tende. mi sveglio in piena notte tipo 5.5.30 (a quei tempi ero un bravo scolaretto che andava a letto presto xke doveva andà a scuola) e noto una piccola luce molto luminosa.. incolore (di un chiaro quasi bianco) che stava ferma sopra quella sorta di cupola. dopo circa 20secondi inizia a girare attorno al perimetro del castello molto lentamente e poi all'improvviso è skizza in alto e la perdo di vista. ovviamente sn arrivato a scuola come no zombie xkè non avevo ripreso sonno xD
da quel giorno credo vivamente nell'esistenza di altre forme di vita intelligenti al di fuori del pianeta terraUltima modifica di parsifalc; 10-10-2007, 04:54.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioda quel giorno credo vivamente nell'esistenza di altre forme di vita intelligenti al di fuori del pianeta terraVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
ICQ: 150088146
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
io ricordo che qnd ero abb piccolo, 8 9 anni forse meno nn so, passavo quasi tutte le estati da mia nonna, poiche i miei lavoravano fino a tardi e qnd dormivo lì..
cm descritto in un'esperienza più su >_< le camere dei nonni so fatte proprio x mettervi paura cioe -.-.. metto un disegno fatto >_< con vista dall'alto o_o
Allora, io dormivo nella culla.. la notte spesso mi svegliavo, con la nonna e il nonno che dormivano senza far rumori *_*..
poi, dietro il nonno [che dormiva alla dx del letto] c'e un comodino, con una lampadina bast.ard.issima che emette na luce rossastra..
sta lampadina illumina il quadro che je sta accanto, [il quadro rappresenta un viso astratto, sono ben delineati solo gli occhi >_<] e spesso vedendo questo quadro avevo la sensazione che si muovesse..
da allora, ma anche tutt'ora, evito di guardare quella lampadina.. nn so xche >_< ma mi incute paura.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioLa cosa paranormale è che dormivi ancora nella culla a 8-9 anni.
Originariamente inviato da Pably86Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioLa cosa paranormale è che dormivi ancora nella culla a 8-9 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioLa cosa paranormale è che dormivi ancora nella culla a 8-9 anni.
Commenta
Commenta