annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chissa se è tutto vero....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chissa se è tutto vero....

    Chissà cosa succederebbe se sarebbe tutto vero.....
    Eheheheh. Chissà che faccia faranno tutte quelle persone che non chredono a queste cose quando, si vedranno davanti a loro delle astronavi strane che cotengono animaletti (o quello che sono) altrettanto strani...... Interessante, vero??

  • #2
    animaletti?

    Partendo dal fatto che è impossibile che siamo l'unico pianeta vivente....
    ...ma chi ci dice che loro siano + evoluti di noi ed indi in grado di arrivare sulla terra?

    Carmilla
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

    In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



    Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

    Commenta


    • #3
      Originally posted by CarmillA
      ...ma chi ci dice che loro siano + evoluti di noi ed indi in grado di arrivare sulla terra?

      Carmilla
      ehi, non vale, lo dico sempre io

      Commenta


      • #4
        Io non escludo la presenza di altre fonti di vita nello spazio...kome diceva qlq " Se fossimo l'unico pianeta su cui c'è vita tutto questo sarebbe un immenso spreco di spazio"
        Ma ragioniamo...sui pianeti + vicini alla terra è da escludere la presenza di vita....siamo l'uniko pianeta kon un atmosfera respirabile e acqua...condizioni minime x la vita.
        Se ci fosse un altro pianeta a miliardi di miliardi di strabilirdi di Km dalla terra pensate ke abbiano la voglia di fare tutta quella strada x venire propio sulla terra?...no? -__-
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #5
          Originally posted by CarmillA

          Partendo dal fatto che è impossibile che siamo l'unico pianeta vivente....
          ...ma chi ci dice che loro siano + evoluti di noi ed indi in grado di arrivare sulla terra?

          Carmilla
          condivido in pieno ed il fatto dei pianeti viventi è stato scientificatamente provato con un calcolo matematico poi pubblicato su riviste importanti e se le ritrovo vi posto gli articoli e io personalmente non escludo nemmeno il fatto che eventuali esseri viventi possano essere molto diversi da noi per caratteristiche.
          sulla terra il concetto di vita si traduce semplicemente cioè tutto quello che nasce cresce si riproduce e muore si considera vivo ma non sono stabilite delle tempistiche e dei parametri in merito.
          un esempio fantasioso,perchè per ora solo su quello possiamo basarci,potrebbe essere di forme di vita infinitamente più longeve e con caratteristiche diverse magari non respirano e non bevono ma comunque vive.
          icq:293996206

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Cruel
            Io non escludo la presenza di altre fonti di vita nello spazio...kome diceva qlq " Se fossimo l'unico pianeta su cui c'è vita tutto questo sarebbe un immenso spreco di spazio"
            Ma ragioniamo...sui pianeti + vicini alla terra è da escludere la presenza di vita....siamo l'uniko pianeta kon un atmosfera respirabile e acqua...condizioni minime x la vita.
            l'uomo si è evoluto per respirare ossigeno e bere acqua, e assimilare cibo come proprie risorse perchè aveva queste come disponibili agli albori della creazione, chi t idice che se esistono altre forme di vita debbano cibarsi, bere e respirare come noi? magari si cibano di mercurio, che per noi è nocivo, poi nn è manco detto che le altre forme di vita siano umanoidi, potrebber oessere piante, come ci sono su marte.

            Commenta


            • #7
              bhe la vita puo' assumere svariate forme,e' come dire alquanto fantasiosa
              per farvi un esempio, ho letto qualche tempo fa svariati articoli su di una grotta in romania dove e' stato scoperta una nicchia in cui insetti e microrganismi sono rimasti isolati dal mondo circostante per diverse migliaia d'anni (se ricordo bene), il risultato e' stato che quelle specie hanno preso una via evolutiva molto diversa dai loro parenti che vivevano in condizioni normali.
              questo per farvi capire che la vita non e' solo come le nostre menti la concepiscono, chi ci dice che sul pianeta xyz non ci sia una forma di vita basata sul silicio al posto del carbonio per esempio?
              insomma...e' una bella discussione..


              -----------------------------------------------
              Abdul Al Zred , Ambasciatore Capo di Vesper

              Commenta

              Sto operando...
              X