annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho visto un fantasma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho visto un fantasma

    Si, se volete datemi dal pazzo o del visionario perchè io non so davvero che cosa pensare.
    E' successo ieri. Ho passato una serata con delle amiche e un amico per festeggiare il suo compleanno poi, dopo averle accompagnate a casa ho deciso di fare un giro con la macchina nei dintorni della città. Lo faccio quasi sempre, per riflettere sulla serata o su cose mie. Spesso cambio itinerario. Ieri ho preso la strada statale che porta alle località marittime, per poi passare davanti la mia villetta e infine rientrare in città.
    All'incrocio però, per rimettermi nella strada principale ho visto 2 piccole lucette in basso, al margine destro della strada. Non capendo cosa fossero ho acceso gli abbaglianti. Ebbene l'ho visto: un ragazzino di spalle, che reggeva qualcosa con la mano su un paio di pattini a rotelle. Le lucette erano create dal riflesso dei miei fari sui suoi pattini. Lui non ha fatto una piega al sopraggiungere della mia macchina e all'accensione dei fari.
    Ragazzi, era l'una di notte e non posso pensare che un ragazzino (per di più penso che fosse immobile!) si metta a transitare da solo in strada nei pressi di un incrocio pericolosissimo!
    All'inizio non ci ho fatto troppo caso, guardando nello specchietto lui però nn c'era più.
    Me ne sono andato a casa e non c'ho più pensato...mi è tornato in mente oggi...
    Non so davvero cosa pensare, di sicuro mi convincerò che è una cazz.ata ed è meglio così in fondo.

  • #2
    ok si vabbe dai è scontato che quello che ti chiederò serve per capire se è stata colpa del tuo stato d'animo o dell'ora tarda,ma rispondi sinceramente:

    1) - Quanto avete bevuto al compleanno? (non sto dicendo che è colpa dell'alcool)

    2) - Le cose a cui pensavi quando tornavi a casa si riferiscono alla tua vita passata (da bambino), a un fatto che ti ha segnato particolarmente poco tempo fa, pensavi a qualche desiderio che avresti voluto venisse realizzato da bambino da persone a te care? (non dico che per forza dovevi desiderare dei pattini è una domanda la cui risposta ha un suo scopo..)

    3) - Quanto tempo dedicano i tuoi pensieri all'ignoto,soprannaturale et similia?

    4) - Eri stanco? (pensaci bene bene e profondamente ed elenca dettagliatamente - per quanto vuoi far sapere considerando che sono cose tue personali- dei tuoi stati d'animo al momento della visione..)


    Consideralo come un mio personale test semplicemente per capire.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by MalKav
      ok si vabbe dai è scontato che quello che ti chiederò serve per capire se è stata colpa del tuo stato d'animo o dell'ora tarda,ma rispondi sinceramente:

      1) - Quanto avete bevuto al compleanno? (non sto dicendo che è colpa dell'alcool)

      2) - Le cose a cui pensavi quando tornavi a casa si riferiscono alla tua vita passata (da bambino), a un fatto che ti ha segnato particolarmente poco tempo fa, pensavi a qualche desiderio che avresti voluto venisse realizzato da bambino da persone a te care? (non dico che per forza dovevi desiderare dei pattini è una domanda la cui risposta ha un suo scopo..)

      3) - Quanto tempo dedicano i tuoi pensieri all'ignoto,soprannaturale et similia?

      4) - Eri stanco? (pensaci bene bene e profondamente ed elenca dettagliatamente - per quanto vuoi far sapere considerando che sono cose tue personali- dei tuoi stati d'animo al momento della visione..)


      Consideralo come un mio personale test semplicemente per capire.
      Ok, risponderò in maniera assolutamente sincera!

      1)Abbiamo bevuto qualche biccherino di vino e appena usciti dal ristorante eravamo tutti 1pò brilli! però da quel momento sno passate delle ore e ho smaltito tutto, quando mi sn messo in macchina ero perfettamente in me. Inoltre l'alcool nn mi ha mai causato allucinazioni, nemmeno a dosi elevate!

      2)Mmm...la ragazza mi ha lasciato da circa 2mesi e stavo sicuramente pensando a lei perchè qualche volta abbiamo fatto quella strada assieme! Ma nn vedo collegamenti con la cosa!

      3)In questo periodo praticamente 0...ho purtroppo molti altri problemi in testa.

      4)Si ero stanco! Lo stato d'animo era più o meno altalenante...in quanto la serata era stata davvero simpatica ed ero felice...però dall'altro lato c'era il pensiero della mia ex che mi rende di solito
      irritato.

      Stavo facendo quella strada pensando a cose totalmente differenti dal paranormale...ma il bello è stato proprio che ho visto quelle caspio di lucette e poi ho acceso gli abbaglianti e ho visto lui, non è stata una cosa "improvvisa".
      Vi prego, ditemi che c'è gente che va in giro all'una di notte con i pattini...era troppo nitido per essere una allucinazione, davvero non me lo sono immaginato! Sono persino tentato di ritornarci, nn capisco....e ho paura se ci ripenso.

      P.s.: Tra le altre cose, io ho sempre detto ai miei amici di non credere ai fantasmi!

      Commenta


      • #4
        intanto se ti può far tranquillizzare immagino che essendo tardi il ragazzo abbia approfittato della strada vuota per provare i suoi pattini senza essere visto dai suoi genitori,pertanto è uscito in strada nell'incrocio per fare dei numeri...appena viste le luci della macchina si è cinto a togliersi dai piedi i pattini e mentre lo hai abbagliato è scappato per la paura credendo fossero o i suoi genitori o semplicemente per riflesso incondizionato dei bambini che hanno paura di tutto.

        l'inconscio è molto molto potente:P
        Ultima modifica di Ospite; 19-06-2004, 00:07.

        Commenta


        • #5
          mel a volte qnd bevo ( nn necessariamente molto e in ogni caso reggo benissimo l'alcool) mi si creano strani effetti davanti agli okki...potrebbe essere quello ke ti è successo a te...tra l'altro un po sovrappensiero per la serata e la ragazza hai visto qlq ke ti sembrava un bambino....

          oppure hai colpito una colonnina ke aveva raggi catarifrangenti.... NO?
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

          Commenta


          • #6
            Verosimilmente potrebbe essere un ragazzino che abita nel faro che c'è proprio là vicino con la sua famiglia...sempre se è abitato...
            cmq escludo le allucinazioni da alcool e/o da seghe mentali sulla ex

            Commenta


            • #7
              eh attivati controlla e facci sapere... facci sapè pure se qlq anno fa è crepato un ragazzino... .
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

              Commenta


              • #8
                eh si, ovviamente era un fantasma...

                ma stiamo scherzando? era notte, probabilmente sarà stata un'allucinazione o qualcosa del genere...

                p.s. ho visto un ufo!

                Commenta


                • #9
                  era un nano del circo ke provava un numero con i pattini....

                  vabbè toranndo seri potrebbe essere un ragazzino ke andava con i pattini, ma quando ti sei avvicinato ha avuto qualke reazione? un ragazzino ke va all'una d notte su una strada buia e incrocia un amakkina ke gli fa gli abbaglianti un minimo di reazione la deve avere....
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X