annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista con il vero TERRESTRE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Intervista con il vero TERRESTRE

    è molto lunga, ma consiglio vivamente di leggerla.... molte cose coincidono con la realta dei fatti.....

    http://www.cosenascoste.com/lacerta/lacerta
    Demonio
    MUUUHAHAAHAHAH

  • #2
    cavoli che lungo..
    è molto interessante e son presenti varie verità, il fatto degli esoscheletri inventati dagli archeologi è indubbiamente giusto, io stesso ho potuto osservare cose del genere in vari musei, tuttavia anche qui noto diverse incongruenze.. dicono che gli piace il calore, al centro della terra c'è calore si, e poi ti dice che i loro centri di maggiore attività si trovano in antartide?

    poi dicono che i loro tunnel stanno da 2 a 8 kilometri sotto la profondità della superficie, questo vuol dire che se esistono davvero li troviamo presto, se nn ricordo male abbiamo scavato più di 2km nel terreno, e se son cosi vasti questi tunnel....

    poi si parla di intelligenza, a me pare che il boom dell'intelligenza si sia creato solo di recente, ai tempi chi davvero "inventava cose nuove" usava dei ragionamenti preutilizzati da qualcun altro, il quale ai tempi era uno dei pochi geni esistenti, prendiamo come esempio Leonardo Da Vinci, un tuttologo praticamente, oggigiorno invece credo che sia tutto il contrario, a livello intellettivo ne abbiamo avuto un maggiore sviluppo solo negli ultimi 50 anni.

    altra cosa, "lei" dice che non vuol far vedere foto per non rivelare l'esistenza, dice che vogliono stare in segretezza, ma allora perchè è uscita? e perchè vuole che si creda ad un intervista del genere, se ha detto prima che non voglion essere trovati? l'uomo spesso si chiede dove siano gli altri abitanti dell'universo, ma la verità è che ancora nn ha capito che li ha davanti, gli "animali" sono esseri intelligenti, anche se l'uomo non capisce cosa dicono, perchè l'uomo è fissato chedevono esistere altre forme di vita che parlano la sua lingua e che sono praticamente UGUALI a lui? ci son tanti narcisi al mondo

    poi io nn riesco proprio a capire perchè gli altri abitanti dell'universo debbano essere cosi tecnologici da poter viaggiare attraverso lo spazio, vivere in TUTTE le atmosfere e avere poteri extrasensoriali, TUTTO IN UNA SOLA RAZZA, ah si, cosi spieghiamo da dove vengono i supereroi, che stupido che sono

    dal lato degl ialieni che sterminano le razze umane, chi lo sa potrebbe pure essere, ma in quel caso, chi ha detto che sono loro i cattivi? l'uomo è quello che attualmente sta uccidendo milioni di suoi similari solo per dell'acqua nera, l'uomo è quello che sta distruggendo l'ecosistema della terra, l'uomo è quello che ha e sta causando il grande dislivello fra acqua e terra nel nostro pianeta, l'uomo è colui che ha generato le condizioni per questo sbalzo di temperature costante, magari gli alieni stanno cercand odi creare una civiltà che sia davvero civile e che non distrugga il suo bel pianetino, non sto dicendo che è cosi, ma per dire, ne possono esistere di possibilità ^^

    Plasma...ora, con plasma io non intendo solo "gas caldo" - così come la vostra gente classifica il concetto - ma piuttosto intendo una più alta condizione di aggregrazione della materia. Lo stato plasma della materia è una forma speciale della materia che sta tra la sua reale esistenza e la sfera di influenza, tutto qui, una completa perdita di massa e un accrescimento di energia in varie forme ogniqualvolta la materia è "premuta o urtata".
    questo è un concetto molto interessante, mi piacerebbe potervi fare delle ricerche a proposito, ma sono un pover ostudentello che sa solo cultura generale di chimica

    Tutto la materia che vedi, ogni creatura, ogni pianeta e stella in questo universo, ha una "informazione equivalente ad energia" nella sfera di influenza che si trova in un campo principale - il livello generale {delle cose}. Adesso, non è presente solo un livello, ma diversi.
    Un po come ho sempre pensato, ogni minimo oggetto/persona/animale ha una sua "aura energetica" che lo contraddistingue, ma in fondo, non sono l'unico a pensarlo, però secondo quello che dice dopo, praticamente saremmo in un mondo preschedato, ove ci sono varie frequenze a cui son salvate tutte le nostre informazioni, cioè siamo tutti dentro un pc e qualcuno sta giocando con noi come se fossimo pupini di ultima online, o peggio, the sims O_o

    La debole struttura di queste navette a disco non è molto stabile in se per se, dato che questi dischi non sono stati concepiti per proteggersi dagli schianti nè per il volo in un campo magnetico dove sono presenti forze esterne.
    non per dire... ma se fosse davvero cosi presumo che la relativa navicella non passerebbe l'atmosfera...

    per il resto, che il governo degli stati uniti nasconda informazioni è risaputo in tutto il mondo presumo, e credo che per celare questi segreti abbian creato un sistema nel quale si son messi in guerra con cina e russia per eliminare i loro sistemi ed evitare che codeste informazioni venissero scoperte anche altrove imho

    poi afferma che dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, che loro nn interverranno, ma allora presumo che se esistono e non intervengono nella guerra, cambieranno pianeta, oppure aspetteranno pure loro in poltrona di essere distrutti? l'ho detto, ci son diverse incongruenze coi discorsi, anche se devo dire che le esplicazioni chimicofisiche sono molto interessanti, praticamente la materia arrivata ad uno stato particolare (che però nn spiega come potrebbe arrivarcisi... si presume sempre per effetto termico) diventerebbe come acido ad alto potenziale.. interessante..

    peccato che alla fine si legga la dura realtà, la storia non è altro che una serie di raccontini fusi tra di loro (però chissà, magari quello che ha pubblicato la smentita è un "lizardman" che voleva far tornare tutto alla pace )

    Commenta

    Sto operando...
    X