annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io tutt'ora sto cercando di darmi una spiegazione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Orlandu


    anni luce? nono, nn preoccuparti, con l'escursione termica in continuo aumento fra inverno ed estate se la terra dura altri 400 anni è miracolata
    Completamente d'accordo


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #32
      come dargli torto ha pienamente ragionehttp://www.indicius.it/archivio/dea_tecnologia.htm
      Originally posted by Tyxer
      farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
      Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

      Commenta


      • #33
        ho avuto un esperienza simile(insieme a 5 miei amici) e se ciò ke hai visto è ciò ke ho visto io non può essere un astella cadente perkè dalla grandezza avrebbe dovuto essere entrata nell'atmosfera.

        cmq informandomi ho saputo ke sono i nmolti a vedere luci del genere in svariati momenti quindi ne deduco sia un fenomeno atmosferico/termico/etc etc.

        anke perkè se un astronave aliena arrivasse così vicino alla terra sarebbe avvistata oltre ke dai vari stati da qualkuno dei migliaia di appassionati ke guardaqno le stelle ^_^
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Padron NTonY
          1) Impossibile, ero sanissimo , fidati ti giuro.. lo abbiamo visto tutti ti diko poi...
          2)Gli americani a Camporosso? Naaa
          3)Tutti condizionati? nn credo asd
          4)Spero di si asd
          5)Grazie cmq x l'interessamento asd


          nn e per essere cattivo nn ho letto neanche lae altre risposte pero mi sorge la voglia di farti ntoare il punto 3....


          In america la fobia/voglia degli ufo arriva a un tal punto che gruppi di persone anche estraee si uniscono in posti al quanto isolati e la sola parola di 1 singolo elemento comporta un allucinazione di massa...

          Sono stati confermati casi di allucinazioni di centinaia di persone ma solo per VOGLIA di vedere la cosa bramata tutti confermavano di aver visto qualcosa anche se i racconti erano pieni di contraddizioni....

          Su questi casi e stato scritto un libro (titolo ALIENI nn ricordo l'autore ne la casa dopo il traslocco lo ho da qualche parte imboscato) Cmq parla dei vari cas idi allucinazioni e/o visioni di UFO dove si cerca di darne il significato attraverso l'ipnosi... molti casi sono stati confermati come autosuggestione o collegati a problemi psicchici e/o infantili.... Altre volte invece si trova un MURO BIANCO dove e impossibile raggiungere quei determinati ricordi ma e possibile saltare da un punto all'altro...

          Quindi ti dico che probabilmente l'allucinazione di massa puo esserci stata, vari fattori possono aver contribuito giochi di luci autosuggestione per gli accaduti giornalieri e cmq anche la voglia inconscia di vedere qualcosa ti possono aver spinto a veder quella palal verde, e possono aver spinto i tuoi amici ad appoggiarti sempre incosciamente



          Con questo nn voglio mettere in dubbio cio che hai visto, prima dovrei conoscere la situazione tua fisica mentale etc etc per valutare se in quel momento eri un po fuori (te stavi a fa un ccannone eh? sei appassionato di bob marley eh?)

          X

          Commenta


          • #35
            oh madonna.. BASTA con questo 3d !! ha già 7 mesi!

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Orlandu
              oh madonna.. BASTA con questo 3d !! ha già 7 mesi!
              Asd è vero

              X rispondere a Xabaras: io nn fumo ne fumavo all'epoca, e sono arciconvinto di ciò ke ho visto.
              ThE MePaDmInO Is Coming Soon
              E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
              CUORE AMARANTO


              Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

              Commenta

              Sto operando...
              X