annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io tutt'ora sto cercando di darmi una spiegazione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma kuella ke ho visto nn era na luce da aereo, bensì una striscia di luce.... boh..... come dice freddy, mistero è.....


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #17
      Bisognerebbe vedere i gazzettini rilasciati. In genere questi avvistamenti sono fenomeni atmosferici o di precipitazione.
      Inoltre non pensare che le allucinazioni siano fenomeni di pazzia, secondo alcune recenti teorie alcuni potrebbero essere proprio il contrario (ma qui andiamo sulla metafisica a momenti, quindi non mi dilungo troppo).
      Essere scossi dopo l'11 settembre è molto facile. Inoltre stavate assieme ed avete avuto esperienze molto simili.
      E non dimentichiamoci che il nostro cervello funziona anche al contrario. Magari sembrava di aver visto qualcosa, si dice l'avete visto pure voi, gli altri dicono no e ti convinci di aver visto male. Ma se un altro dice: si, l'ho visto anch'io, ecco che subito ci si convince che qualcosa c'era.
      La maggior parte degli avvistamenti alieni di massa è comunque spiegata con semplici fenomeni in dei gazzettini appositi, si potrebbero cercare e vedere se c'è una semplice spiegazione al tuo fenomeno.

      Cmq, per gli amanti del mistero, che vogliono vederlo a tutti i costi, ho una risposta di fisica moderna sperimentale che, per quanto molto meno probabile delle cose dette prima, risulta alquanto affascinante (cmq mi sentirei di scartarla tranquillamente ):

      Noi siamo un tutt'uno, per (non so se nessuno ha mai letto niente) il fenomeno degli ologrammi della fisica quantistica. Ciò vuol dire che tutte le nostre percezioni in qualche modo sono condivise. Il fatto che voi siate amici e che abbiate vissuto le stesse esperienze negli ultimi minuti potrebbe avervi portato a catalizzare le vostre esperienze in delle frequenze un po' diverse da quelle del resto delle persone attorno a voi, anche per un'istante, facendovi vedere questo fenomeno.

      Commenta


      • #18
        azz capito' anke a me ero in un giardinetto ke aveva nevicato con 2 mie amici emulavamo mosse di wrestling e mwntre ero a terra con un mio amico mi fa' : 'Guarda ke ca**o è quel coso?!?'. Ho guardato nel cielo e c'era un tondino verde scuro ke fluttuava e si faceva sempre + piccolo. Poi guardando il cielo ne arrivo' dopo 5 min un altro: erano dei palloncino all'elio ke i bambini perdevano in centro vistro ke era carnevale
        C'era una volta...

        Commenta


        • #19
          avvistamenti di ufo durante l'attentato ce ne sono stati ....
          scaricate da winmix "ufo torri gemelle"

          ....:::"Knight of the Thorn":::....

          Commenta


          • #20
            un bengala....



            Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

            Commenta


            • #21
              ragazzi, oramai mi riesce difficile credere agli alieni per un semplice motivo:

              perchè durante i viaggi nello psazio tra luna e marte non si è mai cozzati contro di loro?

              e cambiando discorso, chi ha detto che gli alieni devon essere supertechnologici? è obbligatorio che girino su navi volanti? tutte quelle foto mosse scattate posson benissimo essere i jet ad alta velocità, quelli che infrangono la barriera del suono, a vederli a occhio nudo nn puoi dargli una forma vera e propria, si muovono troppo velocemente

              un cerchietto verde può essere una cosa qualunque, anche una luce proiettata ...

              Commenta


              • #22
                In effetti il mio quesito è sempre stato kuesto: ma se esistono, perkè ****** nn vengono qua a farsi vedere seriamente?
                Forse gli famo skifo, o come dici tu nn sono iperteconologici, o.... nn esistono....
                BOooooooooooooooooooooooooOH


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #23
                  E se fosse la luna che ti ha impressionato un po la retina e come hai spostato gli occhi hai visto la scia? A me capita...

                  Commenta


                  • #24
                    hadsu

                    Cio' che è riportato in questo sito può dare alcune IPOTESI di spiegazioni sulle vostre domande.

                    nn so quanto sia vero. però resta il fatto che ti fanno pensare...

                    http://www.cun-italia.net/astronauti/astronauti02.htm
                    Demonio
                    MUUUHAHAAHAHAH

                    Commenta


                    • #25
                      Non poteva essere una stella cadente? Era notte, una scia luminosa durata poco mi farebbe pensare su quelle anke xkè varie volte ne ho viste di verdi.
                      Originally posted by Tyxer
                      farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                      Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Blood-Lucky
                        Mi chiedo spesso,se davvero circolano alieni nel nostro sistema solare,perchè non abbiamo delle prove concrete?
                        Chi dice che non le abbiamo?

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Freddy



                          Tranquillo Mepadmino...ad un raduno di UOI qua a Viareggio, dopo limoncini e una boccia di chianti, anch'io vedevo volare gli oggetti...in particolare Vials Tactics e Bardiche +5...
                          non te la prendere...il giorno dopo ti passa...

                          aahah bella freddy... me lo immagino
                          t veniva anche da dclickare sulle vials??

                          cmq anche io non so se crederci o non crederci...
                          ci sono troppe cose contraddittorie
                          Ultima modifica di leone; 24-06-2004, 12:55.

                          Commenta


                          • #28
                            Una semplicissima stella cadende? Magari con dello zolfo sulla superfice (per spiegare la scia verde)

                            Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                            mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

                            Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                            Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                            Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

                            nel D.N.A.
                            Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                            Ti divorerò l'anima...

                            Commenta


                            • #29
                              Riekkomi asd.
                              Stella cadente? No, andava verso l'alto uscendo da dietro la collina...
                              Cmq io resto un fermo sostenitore del fatto ke kualkuno sappia kualkosa, oltre al fatto ke se si sprecassero meno soldi in belligeramenti vari e si impiegassero invece x la rcerca spaziale, noi saremmo in grado di raggiungere altri "sistemi solari"..
                              2001 odissea nello spazio faceva immaginare al pubblico dell'epoca un nuovo millennio ke al momento sembra lontano ANNI LUCE.


                              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by ThE MePaDmInO
                                Riekkomi asd.
                                Stella cadente? No, andava verso l'alto uscendo da dietro la collina...
                                Cmq io resto un fermo sostenitore del fatto ke kualkuno sappia kualkosa, oltre al fatto ke se si sprecassero meno soldi in belligeramenti vari e si impiegassero invece x la rcerca spaziale, noi saremmo in grado di raggiungere altri "sistemi solari"..
                                2001 odissea nello spazio faceva immaginare al pubblico dell'epoca un nuovo millennio ke al momento sembra lontano ANNI LUCE.
                                anni luce? nono, nn preoccuparti, con l'escursione termica in continuo aumento fra inverno ed estate se la terra dura altri 400 anni è miracolata

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X