annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io tutt'ora sto cercando di darmi una spiegazione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io tutt'ora sto cercando di darmi una spiegazione...

    Allora, iniziamo:
    era la serata del fatale e skifoso 11 settembre (l'attentato alla torri gemelle.. ).
    Ero con dei miei amici a Camporosso (Imperia)(Liguria ) che passeggiavamo verso le 21 in un parco aperto senza alberi, mentre parlavamo dell'accaduto...
    Siccome in quel momento stavo parlando di attentati dal cielo, alzai un braccio ad indicare il cielo e mentre seguivo con lo sguardo il mio dito ke puntava poco sotto alla luna (e anche gli altri guardavano), di colpo mi son visto davanti nel cielo, all'altezza circa di dove stavo indicando, una sferetta di luce color verde fosforescente (un pò sullo scuro) ke partendo dal basso (cioè poko più alto del mio dito, vista in prospettiva..) ha descritto una scia luminosa dello stesso colore verso l'alto, formando una curva più o meno ellittica.
    E' stata una kosa fulminea, giusto il tempo di alzare gli okki al cielo notturno e vedere sta scia con la punta più intensa di colore verde.... e raccogliere la mandibola che nel frattempo era caduta a terra.... , mentre il fenomeno era scomparso completamente dal cielo...
    Io subito, da buon ottimista che sono, ho pensato al fenomeno alieno... ma ankora tutt'oggi mi interrogo su cosa possa essere stato realmente... se UFO o no... ma altre kose nn credo che sia logiko pensare... Datemi un parere...


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    Testimonianze,foto scattate male o mosse....cioè io che sono scettico come posso crederti?
    Sopratutto perchè nelle testimonianze che vedo nella tv di quelli che hanno visto e sono stati rapiti,il 60% sono persone con problemi,o che vedi che lo fanno solo per andare dietro allo schermo.

    Mi chiedo spesso,se davvero circolano alieni nel nostro sistema solare,perchè non abbiamo delle prove concrete?


    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

    Commenta


    • #3
      Ti basti la mia parola, dato ke io ne conto palle, ne mi sparo cannoni e sono in buona fede... e all'argomento ci tengo... quello ke ho scritto è successo realmente... e cmq anke se avesis avuto una makkian fotografika ci avrei fatto ben poko... sono kose fulminee...


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        mah...
        nn penso proprio sia un alieno
        vabbe' che io sn sempre scettico in ste cose ma:

        1) poteva essere un allucinazione..
        2) potevano essere esperimenti di tecnologie sconosciute alla massa, magari anche gli americani che mandavano strane sonde o aerei o cosa sono.. in seguito all'attentato
        3) poteva essere un condizionamento della tua mente, in seguito a questo attentato ti e' sembrato di vedere un aereo avvicinarsi a te.. magari condizionato dai discorsi dei tuoi amici, anche a me e' successo piu' volte di vedere cose soltanto dopo averne parlato, magari inesistenti, ma che uno vuole vedere a ogni costo
        4) poteva essere anche un alieno, perche' no? ma penso proprio che nn lo fosse
        5) poteva essere anche che sto sparando ******te e che tu hai ragione

        Commenta


        • #5
          1) Impossibile, ero sanissimo , fidati ti giuro.. lo abbiamo visto tutti ti diko poi...
          2)Gli americani a Camporosso? Naaa
          3)Tutti condizionati? nn credo asd
          4)Spero di si asd
          5)Grazie cmq x l'interessamento asd


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #6
            Nessuno sa tentare di darmi una spiegazione a ciò?


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              un fuoco d'artificio..

              Commenta


              • #8
                Noo, i fuoki d'artificio son ben diversi.... fidati...


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9
                  Allucinazione?
                  Desideravi tanto vedere un ufo che alla fine te lo sei immagnato?

                  Odiatemi,ma io su ufo ed alieni se non vedo o non ho prove non posso crederci,soppratutto dopo aver visto i documentari su discovery sulle persone che dicono di averli visti.
                  Io credo che esista vita da qualche parte nello spazio...ma non credo gironzoli dalle nostre parti.


                  Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                  Commenta


                  • #10
                    mmm forse era solo un riflesso che è stato creato dalla luce di qualcosa a contatto con il liquido che c'e negli occhi,provocando quella scia...capita spesso pure a me di notte

                    Commenta


                    • #11
                      Nn è possibile ke 5 o 6 persone abbiano avuto lo stesso riflesso o la stessa allucinazione regà..... boh io continuo a cercare di capire...


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta


                      • #12
                        Allora: ipotesi:

                        1. Semplicemente un oggetto che rientrava nell'atmosfera e si è "bruciato". Il verde è un colore ricorrente di notte per questi fenomeni. La direzione però è al contrario ma ricordiamoci che le prospettive possono ingannare ...

                        2. Molti avvistamenti di ufo con scie improvvise verdi sono causate dai fasci laser di proiettori che molti usano per richiamare il pubblico verso un locale-discoteca ecc...ecc....
                        Possibile che sia stata un raggio che è entrato nella tua visuale.
                        Cito una frase presa da un libro sul problema dell'inquinamento visisivo delle luci :" Una delle cause degli avvistamenti degli UFO, essendo visibili a volte anche da centinaia di chilometri (senza che se ne sappia la fonte-stolto chi ne fa uso a questo scopo-)!" .

                        3. La frase che hai detto : 3)Tutti condizionati? nn credo asd " è proprio da scartare. Studi psicologici hanno determinato che è facilissimo condizionare le persone che ci sono attorno. Quindi magari te hai visto qualcosa al tuo amico è sembrato di vedere qualcosa che però è diventato reale quando te hai confermato ecc...ecc...

                        Commenta


                        • #13
                          Il fatto è ke almeno in 4 tra i 6 ke eravamo circa abbiamo indicato nello stesso momento il fenomeno in cielo... Perkè kome ho detto stavo parlando degli attakki dal cielo e ho indicato una zona del cielo,quindi ki ha seguito il mio dito ha visto nello stesso momento...
                          Luce da discoteka è impossibile, perkè nella zona c'e solo il Kursaal ke fa na luce diversa col proiettore.... asd


                          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by ThE MePaDmInO
                            Nn è possibile ke 5 o 6 persone abbiano avuto lo stesso riflesso o la stessa allucinazione regà..... boh io continuo a cercare di capire...

                            Tranquillo Mepadmino...ad un raduno di UOI qua a Viareggio, dopo limoncini e una boccia di chianti, anch'io vedevo volare gli oggetti...in particolare Vials Tactics e Bardiche +5...
                            non te la prendere...il giorno dopo ti passa...


                            ps: non scherzo, m'è capitato veramente asd



                            Cmq per la tua esperienza mepa, non so cosa dirti...è un mistero...altrimenti non postavi in sto forum ahah


                            Vo al letto va che sono abbastanza fuso e domattina c'ho pure un esame di storia contemporanea..va...

                            Notte signori .

                            Commenta


                            • #15
                              Non vorrei sbagliarmi ma mi apre di aver letto di recente di alcuni prototipi di aerei (non perorza americani) che hanno come luci di segnalazione appunto delle luci di color verdastro....
                              ripeto non ne sono sicuro...
                              Kesis Di Vlad Il Fremen

                              My Icq:306620133

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X