annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Mito del Chupacabras

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Mito del Chupacabras

Animali,mucche,pecore,galline,gatti,cani... ritrovati privi di sangue(America..ma non solo),questo fenomeno misterioso da alcuni viene ipotizzato sia solo un macabro scherzo(come quelli che fabbricano le orme del BigFoot),da altri il risultato del passaggio di sette,mentre altri ancora pensano che la colpa sia di stormi di Pipistrelli Vampiro.....infine la più misteriosa,che questo massacro sia causato da un'animale simile al pipistrello vampiro,solo molto più grosso,si fà chiamare Chupacabras.

Alcuni testimoni in Messico(ma anche avvistamenti in altre zone del sud America,ed in Spagna,Bosnia),che dicono di esser stati attaccati da questi esseri li descrivono come strani umanoidi,dotati di due braccia terminanti con unghioni aguzzi e di due grosse gambe (affermano inoltre di averli visti correre molto veloce e saltare sopra i 6metri),la loro descrizione fisica come altezza li fà molto somigliare ai "famosi" omettini extraterrestri.

Anche se le dicerie puntano il dito su questo Chupacabras,non c'è ancora nessuna prova video o di fatto su chi o cosa riesca a dissanguare gli animali,le quali autopsie di questi portano sempre la stessa firma: un foro di circa 1 cm di diametro, dai bordi assolutamente netti, disposti generalmente a triangolo, che penetrano profondamente nel collo o nella mascella inferiore delle vittime.

I fantomatici testimoni,affermano che è il morso dove succhia il sangue il chupacabras.
    Sarà vero?

Eppure strane ossa sono state trovate,strane ossa di un'animale ancora non classificato.
    E' un grosso felino mummificato,oppure è la carcassa di un chupa?

Ultima modifica di 0DarkAngel0; 08-12-2003, 23:31.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Altri articoli sul Chupacabras

Da UFOItalia

Animali sbranati in Chile: il Chupacabras è innocente

Chile, 12 novembre 2003. Il SAG, Servicio Agricola y Ganadero, presenta una relazione dopo uno studio sulle misteriose morti di animali attribuite dal popolino ad attacchi del mitico Chupacabras. Il rapporto fornisce prove che le morti sono da attribuirsi ad attacchi di canidi selvatici o randagi. Nonostante l'incredulità e le proteste dei rewsidenti del Pan de Azucar, che sostengono di aver visto in diverse occasioni il mostro, il rapporto si basa su analisi complete effettuate nei laboratori della Polizia Scientifica. Crollo di un mito? Tutt'altro! Cover-up è la parola che circola senza fermarsi in loco, insieme all'altra, che ormai echeggia ovunque: Chupacabras

Il CHUPACABRAS APPARE IN ARGENTINA

Venerdì 05 aprile 2002 - La polizia argentina, sta indagando in merito all
    'apparizione di una misteriosa creatura che, dalle descrizioni dei
    testimoni sarebbe molto simile al Chupacabras, il leggendario predatore
    accusato di aver provocato la morte di centinaia di animali nelle regioni
    rurali di Calama (Cile). L'apparizione del Chupacabras è stata messa in
    relazione ad una serie di avvistamenti UFO registrati recentemente nella
    comunità rurale del El Tonco. Il 28 marzo, alcuni residenti della zona,
    hanno dichiarato di aver osservato una spaventosa creatura, alta circa
    1,70m, con occhi rossi, lunghi artigli e il corpo ricoperto di peli. A
    differenza degli attacchi denunciati in Cile, il predatore ha causato
    soltanto panico.
    (Fonte: Diario Las Ultimas Noticias - Ufocity.com - segnalazione di F. A.

Calama, Cile: il Chupacabras è tornato. Calama, Cile, 23 giugno 2002. “Il Mercurio di Calama” riporta una notizia che turba la popolazione locale: è tornato il Chupacabras. Alcuni testimoni hanno avvistato il mitico predatore, che sarebbe riapparso intorno alla mezzanotte,abbastanza rumorosamente da svegliare parecchi cittadini. Il Chupacabras ha scelto come teatro per la sua nuova apparizione l’area di Manuel Rodriguez e la popolosa San Antonio street. Maria Gavia,testimone oculare, descrive la sua esperienza a tu per tu con il mostro: “Non era un essere umano, non aveva niente in comune con una persona. Sembrava piuttosto una scimmia e saltava da una parte all’altra del tetto di casa mia. E’ passato davanti alla finestra della mia stanza facendo un baccano d’inferno. Non l’ho illuminato, perché avevo paura. Non posso spiegare l’evento cui ho assistito, so solo che è stato terrificante! La creatura faceva salti molto più lunghi di quelli che può compiere una persona. A un certo punto mio padre ha aperto la porta del primo piano –la nostra casa è disposta su due piani- e l’essere è saltato via, atterrando sul tetto della casa di fronte a noi. E’ stato incredibile. Ho seguito il percorso successivo del mostro attraverso il latrato dei cani della mia zona. Quindi è tornato il silenzio”. Il mattino successivo all’avvistamento, Calama Ufo Center ha compiuto le indagini di rito, senza tuttavia rilevare tracce del Chupacabras. Neanche gli allevatori locali, che in passato persero a causa degli attacchi del predatore polli, conigli,agnelli, capretti, gatti e persino qualche puledro, hanno segnalato alcunché di anomalo. A Calama il Chupa è ormai un mito profondamente radicato nell’immaginario della cittadinanza. Non possiamio sapere se la notte del 23 giugno si è verificato un nuovo attacco o è stato amplificato un fatto comune, per esempio una zuffa di gatti su un tetto o un tentativo, sventato, di furto. La mia tesi sul Chupacabras è comunque espressa nello studio presente in questo sito. R.M.

Un'altro documento....

Nelle descrizioni se notate(o ricercate) troverete che alcune in altezza non corrispondono....però in sostanta tutte parlano di questo essere veloce e capace di compiere grandi salti
    Ultima modifica di 0DarkAngel0; 08-12-2003, 23:28.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Sto operando...
    X