annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da grande voreei fare ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da grande voreei fare ....

Scusate la curiosita', ma mi chiedevo quanti di voi, che frequentate un ambiente dove ci si diletta a parlare di scienza, fanno, hanno fatto o hanno intenzione di fare l'universita' in un ambito scientifico.
    Vi chiedo questo perche' io l'ho fatto e si sentono tante dissioni sullo scarso interesse della gente verso la scienza cosi' ...
    Allora? Mi risponderete?
    Ultima modifica di jaren; 28-10-2003, 18:13.
    Come un orso nell'inverno ....
    Mi appallottolo e dormo.

Uhm, è molta la gente interessata alla scienza, ma pochi ne parlano perchè non la comprendono, molti altri invece vivono in un altro mondo chiamato (sto nelle vostre mani, poco mi interessa)
    Raffaele Lepore

Commenta

si ...
      ma te? che fai? o che vorresti fare?
      Mi appallottolo e dormo.

Commenta

Beh io per svariati motivi familiari, non posso prendere il ramo scientifico, perchè l'università è troppo lunga e la situazione non me lo permette, ma il posso dire che il voto più alto ricevuto a scuola è stato chimica-scienza-biologia, l'interesse c'è, ma ho anche degli impedimenti.
        Raffaele Lepore

Commenta

Bhe ...
          Io devo sicuramente ringraziare i miei genitori che mi hanno permesso di studiare e di fare l'Universita'. Senza di loro difficilmente sarei arrivato fino a questo punto, e indubbiiamente mi aiuteranno anche in futuro.
          Mi dispiace comunque sentire qualcuno che avrebbe voluto ma non ha potuto. Gli studi e le cariiere scientifiche, per me, sono sicuramente le piu' belle e stimolanti.

Comunque ... In bocca al lupo per la strada che hai scelto.
          Mi appallottolo e dormo.

Commenta

Grazie Jaren, purtroppo a pensarci sono anche io indubbiamente dispiaciuto, ma non ho avuto questa possibilità, ma come su usual dire "chi cerca trova" quindi prima o poi riuscirò a sistemare tutto
            In bocca al lupo.
            Raffaele Lepore

Commenta

Io ho fatto il liceo Classico ma da sempre ho avuto interesse verso la scienza(purtroppo, ahimè, sono l'unico della famiglia che non è portato per la matematica). Ho scelto Medicina e Chirurgia perchè è l'unica cosa che ha acceso in me una passione...
              Non escludo l'idea di dedicarmi in futuro alla ricerca in questo campo.

Commenta

io non ho la piu' pallida idea di cosa fare dopo il liceo

le materie scientifiche mi attirano ma a scuola nn le rendono interessanti(almeno nel mio caso)... secondo me ci sono due tipi di prof quelli che ti coinvolgono e ti fanno piacere la materia e quelli che te la fanno odiare

Commenta

Ombra: fidati, all'università è tutta un'altra cosa...
                  Se ti interessa ad esempio la chimica più che il latino, all'uni fai chimica, ti sembrerà più facile e meno palloso...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Up per Kranium
                    Verissimo, anche a me l'universita' mi ha mostrato un approccio completamente differente alle materie scientifiche.
                    Molto piu' coinvolgente e appassionate. Sicuramete ci sara' stata
                    una forte compononente personale nel mio entusiasmo, ma sicuramente anche i docenti hanno contribuito a mostrarmi la scienza sotto un profilo molto piu' accattivante.
                    Mi appallottolo e dormo.

Commenta

Sto operando...
                    X