annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intelligenze artificiali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Intelligenze artificiali.

    Secondo voi, riuscirà l'uomo a creare una macchina capace di intendere e di volere?

    Con le sue emozioni, i suoi rimorsi, e le sue felicità?

    Riusciremo a diventare "Dei" di nostre creaturine?

    Alla risposta numero 3, penso che ci sia una piccola contraddizione, ovvero se siamo stati creati, abbiamo avuto anche noi degli imput nel cervello, che noi chiamiamo istinti... "vedesi il bimbo che poppa il latte della madre"

    Bene votate gente, votate.
    8
    Credo che un giorno si possa arrivare anche a questo.
    0.00%
    0
    Penso che prima di arrivare a questo, dovremo imparare a conoscere noi stessi.
    37.50%
    3
    Lo ritengo impossibile da creare, visto che gli input, li immetteremmo noi.
    12.50%
    1
    Credendo a Dio, penso che a queste macchine, mancherebbe un anima.
    37.50%
    3
    Altro.. spiegherò nel tread le mie conclusioni.
    12.50%
    1
    Ultima modifica di Cosmo; 26-08-2003, 13:37.
    Raffaele Lepore

  • #2
    Nel tuo sondaggio non mi ritrovo in nessuna delle tue 4 risposte.

    E' un argomento che ha e potrebbe avere un alto valore scientifico.
    Comunque la mia risposta è sicuramente quella di non preoccuparci di ciò...se verrà, verrà. Daltronde l'uomo reputava impossibile andare sulla Luna...poi abbiamo messo la bandierina.

    Non è per fare il maestrino ma IMPUT si scrive input...no?

    Il Genio Delle Armi
    Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
    UFO, MISTERI &

    ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

    Non Entrare
    Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

    MY ICQ 208976261

    Commenta


    • #3
      Corretti gli errori, e aggiunta la voce "altro", affinchè si possa notare quanti sono daccordo con il sondaggio, e quanti meno.
      Raffaele Lepore

      Commenta


      • #4
        Con un connubio di reti neurali e logica fuzzy abbiamo gia ottenuto macchine in grado di imparare, primi stimoli inclusi, e di fornire risposte fini (nel senso di non rozze, non dicotomiche).
        Aquesto punto isogna solo definire "intelligenza"

        The Pilgrim's Lair Writer.

        Commenta


        • #5
          beh in fondo il computer ha una velocità di calcolo che il cervello non ha, ma ricordatevi che il cervello umano compie numeri inimmaginabili di "operazioni" che arrivano a creare quelle tipiche sfumature che fanno l essere umano...
          per me bisognerebbe imparare esattamente i meccanismi del cervello e imitarli... io nn credo che il cervello sia paragonabile a una macchina nel senso che nn ha algoritmi o cose simili, agisce d impulso, e non causa messaggi d errore...
          magari mi darete dell ignorante ma cosi la vedo

          Commenta


          • #6
            Io ho risposto la 4...tuttavia credo che un giorno ci arriveremo; magari l'uomo utilizzerà un connubio di parti biologiche e parti elettroniche per creare un "cervello" più che sofisticato.

            Commenta

            Sto operando...
            X