annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clone Mammut

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clone Mammut

Avete letto che i giapponesi vogliono clonare un mammut in 5 anni? Cosa ne pensate??

Link.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da enditu Visualizza il messaggio
      Avete letto che i giapponesi vogliono clonare un mammut in 5 anni? Cosa ne pensate??

fonte?

Commenta

Abbiamo risolto il problema dell'istinzione delle specie protette.
        Maelstrom

Commenta

Entro 5 anni negli zoo accanto all'elefante potrebbe esserci anche il suo antenato.

Interessante !

Commenta

Il Mammut non è mica l'antenato dell'elefante: si è estinto in tempi relativamente recenti, l'elefante c'era già.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Beh, penso che giocare a fare madre natura alla lunga sia pericoloso....
              "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
              -Tyrion Lannister

Commenta

ma mi clonassero la **** di battlestar galactica

Commenta

Io voglio Lucy Liu.

.

Commenta

Originariamente inviato da Dadde91 Visualizza il messaggio
                    Beh, penso che giocare a fare madre natura alla lunga sia pericoloso....
                    concordo Dio ci punirà tutti

Commenta

Se clonano anche i Neanderthal vi si prospettano grandi conquiste amorose!
                      Originariamente inviato da AlexPolizia
                      ora ora per esempio fatto pvp con evelyne e devo dire che e' stato precisissimo a non chiamare nessuno, ora noi eravamo in tre contro di lui sapete come e' andata?? che siamo morti... che bel pvp eh??
                      Originariamente inviato da MikeDawson
                      Addio Sentenza, ti sei appena guadagnato questo post (che son sicuro leggerai fingendo un amaro divertimento mentre parlotti con la tua pingue consorte) e i vaffanculo da tutta Italia da parte dei players di questo shard passati, presenti e futuri.

Commenta

Sto operando...
                      X