annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sizzurp - Codeine and Promethazine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sizzurp - Codeine and Promethazine

Ho visto su MTV una trasmissione in cui parlavano si sto Sizzurp, Purple Drank (o altri nomi), gente come lil wayne se ne beve a galloni... fondamentalmente buttano in un bicchierone qualche caramella gommosa (jolly rancher?), sprite e un pò di sciroppo per la tosse con dentro codeina e prometazina, il risultato è questo drink viola chiaro che pare abbia delle proprietà rilassanti, ne hanno messo qualche versione commerciabile in giro che al posto di codeina ha melatonina e valeriana, che peraltro ogni tanto prendo già per i fatti miei, non sono esattamente un tipo da redbull

Mi chiedevo, qualcuno ha idea se questo sciroppo per la tosse sia rintracciabile anche in italia?

questo è un trattato sull'argomento

Commenta

Commenta

Uno sciroppo vale l'altro, ciò che a te serve è il destrometorfano contenuto in esso, viene utilizzato praticamente per la maggiorparte degli sciroppi quindi non preoccuparti troppo nel cercare uno sciroppo specifico (Lisomucil è perfetto).

Attento alle dosi, il DXM ha 5 plateu d'effetto e già dal secondo in su risulta tutt'altro che rilassante (il quarto è allucinogeno).

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Shadow è needata una explanation approfondita

Commenta

Beh, su Erowid puoi trovare molto più di quello che saprei dirti personalmente, le esperienze degli utenti sono abbastanza esplicative

http://www.erowid.org/chemicals/dxm/

Come dicevo tra le comunità son stati concordati 5 livelli d'effetto, chiamati plateu, gli effetti ed il raggiungimento dei plateu sono estremamente variabili da organismo ad organismo e soprattutto variano in base alla tolleranza sviluppata, molti asseriscono che il primo plateu sia simile agli effetti della canapa, io invece ne ho memoria come una sbronza pesante senza malditesta, dal secondo plateu in poi molti fanno riferimento alla ketamina con visuals annessi fino al raggiungimento delle allucinazioni, ad alte dosi è dissociante ed il tempo di smaltimento medio è di circa 6 ore per un organismo standard (1,80m per 80kg).

Io mi fido esclusivamente di un caro amico, esperto nel settore chimico e farmacologico, se lo desideri vi metto in contatto
            Oppure fai da te, 150-300 mg son sufficienti in genere per un 2° plateu.
            Ultima modifica di HolyShadow; 05-10-2011, 20:57.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
            X