Originariamente inviato da quelsingolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smettere di fumare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioSi, ero compagno di spade con un tuo familiare/amico random.E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.
Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.
Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.
Søren Kierkegaard
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioio riesco a piegare un cucchiaio con la sola forza di volontàWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioNon parlare di cose che non conosci pelato. L'eroina è un discorso totalmente diverso. Se vuoi informati, io mi limito a dirti questo.
P.s.: Lungi da me dal fare una gara al ribasso, ma credo che in fatto di eroina, oltre che a farti parlare con almeno una ventina di persone che potrebbero tranquillamente spiegarti che cazzo sia e come funziona, penso decisamente di sotterrarti. E non perchè io mi sia mai bucato, naturalmente.
@Macca: 5 anni di fumo sono pochissimi, prova a fumare per 15 anni e poi a smettere, vedi che non è poi cosi' facile. E ti dico, mio padre ha fumato per 40 anni e ha smesso da un giorno all'altro. Come stava i primi periodi, però, ti assicuro che era tutto tranne che rose e fiori, specie per la dipendenza fisica che aveva sviluppato..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio@Macca: 5 anni di fumo sono pochissimi, prova a fumare per 15 anni e poi a smettere, vedi che non è poi cosi' facile. E ti dico, mio padre ha fumato per 40 anni e ha smesso da un giorno all'altro. Come stava i primi periodi, però, ti assicuro che era tutto tranne che rose e fiori, specie per la dipendenza fisica che aveva sviluppato.
Io stesso avrò fumato per circa 8/9 anni ma una volta "pulito" il corpo dalla nicotina non ne ho più sentito il bisogno. Il tutto solo dopo aver capito il meccanismo che sta dietro alla voglia di fumare, cosa che non mi ha fatto ripetere gli errori commessi nei tentativi precedenti.
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioSenza tradire nessuna aspettativa, immaginavo una risposta ancorata su un semplice esempio terra-terra, brutalmente stravolto in un funambolico confronto tra nicotina ed eroina. Ma è colpa mia, avrei dovuto continuare ad ignorarti.
P.s.: Lungi da me dal fare una gara al ribasso, ma credo che in fatto di eroina, oltre che a farti parlare con almeno una ventina di persone che potrebbero tranquillamente spiegarti che cazzo sia e come funziona, penso decisamente di sotterrarti. E non perchè io mi sia mai bucato, naturalmente.
@Macca: 5 anni di fumo sono pochissimi, prova a fumare per 15 anni e poi a smettere, vedi che non è poi cosi' facile. E ti dico, mio padre ha fumato per 40 anni e ha smesso da un giorno all'altro. Come stava i primi periodi, però, ti assicuro che era tutto tranne che rose e fiori, specie per la dipendenza fisica che aveva sviluppato.
Barimuro confermo quello che ha detto il macca, la forza di volontà non bisogna proprio usarla, c'è tanta gente che riesce a smettere di fumare usando la forza di volontà, benissimo, ma è come andare in svizzera passando per il sud africa, non so se mi spiego, ci si complica la vita e basta (ho fumato per 9 anni un pacchetto al giorno, non mi mettevo neanche le dita nel naso senza accendermi una sigaretta, so cos'è il tabagismo).
Tuo padre probabilmente se leggeva sto càzzo di libro (e lo capiva) non avrebbe sofferto, fidati, sembra una stronzata ma è davvero così.
Commenta
-
ma guarda, non è che abbia poi sofferto così tanto eh. Cioè... chiamarla "sofferenza" mi sembra decisamente pomposo. Diciamo che ha avuto dei fastidi, ecco tutto. Solo che li ha avuti per parecchio tempo.
Quello che non mi riesce proprio di credere, invece, è che una persona riesca a smettere con una dipendenza, qualunque essa sia, senza fare nemmeno un minimo appello alla forza di volontà. Comunque adesso mi avete incuriosito e il libro me lo leggo.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
passatemi questo libro*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
Commenta