è così bello fumare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smettere di fumare
Comprimi
X
-
io non tocco piu una sigaretta da 4 anni, solo forza di volonta', ho smesso quando mi son accorto che nonostante mi alleni da sempre come un cornuto, dopo 10 minuti di calcetto stramazzavo a terra rantolando in preda agli spasmi, i primi 6 mesi pero' ho speso 20 euro al giorno in chungam piu o meno
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioio non tocco piu una sigaretta da 4 anni, solo forza di volonta', ho smesso quando mi son accorto che nonostante mi alleni da sempre come un cornuto, dopo 10 minuti di calcetto stramazzavo a terra rantolando in preda agli spasmi, i primi 6 mesi pero' ho speso 20 euro al giorno in chungam piu o menoOriginariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
http://www.stetoscopio.net/dipendenz...za-da-nicotina
Che il problema delle "sigarette" sia prima di tutto la dipendenza fisica lo si apprende praticamente sin all'asilo, io non so proprio come si possa negare questa cosa o peggio, affermare che sia una boiata (specie se si è stati fumatori per parecchi anni).
Anzi, forse lo so.
Originariamente inviato da D3largema ke kakkio dc la volontà nn centra!!!1111oneeeleven.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Ho 2 amici che han smesso di fumare col libro citato.
Funziona sicuramente, se non altro perchè ti mette di fronte alla realtà che fumare è prima che nocivo (che è palese non essere un deterrente efficace) è totalmente inutile, costoso e ti priva di una libertà personale...
In realtà entrambi dopo 1 anno (sì un anno) si sono rimessi a fumare, quindi immagino che la forza di volontà serva a non ricascarci e ricordare i motivi per cui hai smesso.
Io dopo l'uni ho stroncato il consumo di tabacco, negli ultimi mesi limitato drasticamente (5/6 sigarette alla settimana), e ora sono 2 settimane che non fumo... La cosa buffa è che non avevo alcuna intenzione di smettere, mi è solo passata la voglia, e contando che meno fumo meglio sto spero non mi torni.
Secondo me bisognerebbe vietare il fumo in tutti i luoghi pubblici, come a New York... magari con la scusa dei mozziconi.
Se la gente può fumare solo a casa propria vedrai che smette in blocco... basta limitare le occasioni.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiohttp://www.stetoscopio.net/dipendenz...za-da-nicotina
Che il problema delle "sigarette" sia prima di tutto la dipendenza fisica lo si apprende praticamente sin all'asilo, io non so proprio come si possa negare questa cosa o peggio, affermare che sia una boiata (specie se si è stati fumatori per parecchi anni).
Anzi, forse lo so.
Giusto per inciso, la volontà c'entra come in tutte le altre cose; anche per vincere la dipendenza dall'eroina ci vuole una grande forza di volontà quindi, perdonami la battuta, ma non hai scoperto l'America nemmeno stavolta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioGiusto per inciso, la volontà c'entra come in tutte le altre cose; anche per vincere la dipendenza dall'eroina ci vuole una grande forza di volontà quindi, perdonami la battuta, ma non hai scoperto l'America nemmeno stavolta.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioNon parlare di cose che non conosci pelato. L'eroina è un discorso totalmente diverso. Se vuoi informati, io mi limito a dirti questo.E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.
Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.
Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.
Søren Kierkegaard
Commenta
Commenta