annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smettere di fumare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smettere di fumare

Stanno sorgendo come funghi dei nuovi metodi per smettere di fumare. Alcuni sono bufale provate, altre meno conosciute e molto costose.
    Ad esempio un centro antismoking a Roma basa la cura sulla Auricoloterapia, andate a vedere sul sito della struttura per spere di cosa si tratta (antismokingroma.it). Indolore, non invasiva, basta 1 seduta. Secondo voi è una bufala?

Esistono davvero dei metodi alternativi per smettere di fumare (magari qualcuno ha provato già qualche metodo?) oppure il solo metodo basato sulla forza di volontà è l'unico veramente valido?
    Maelstrom

A giugno sono due anni che ho smesso di fumare grazie al PDF che mi ha inviato bisbocione: smettere di fumare è facile se sai come farlo di Allen carr. Dai 16 ai 23/24 un pacchetto di marlboro rosse al giorno. Ciao.

Commenta

Ce l'ho quel libro in pdf ma non sono mai riuscito a stamparlo di nascosto in ufficio
      Se mi dici che funziona ci riprovo spudoratamente. Certo che in questo caso però entra in gioco la forza di volontà personale.
      Maelstrom

Commenta

non è forza di volontà cmq.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
          non è forza di volontà cmq.
          Cioè?
          Maelstrom

Commenta

leggilo e capirai. Il libro ti fa riflettere sul desiderio in se di fumare, facendoti ripensare all'emozione che hai provato fumando la tua prima sigaretta. Riesce a eliminare il desiderio di cicca in questa maniera così non è più un processo difficile smettere, diventa semplicemente un naturale passaggio mentale.

Commenta

L'ho letto anch'io il libro, sono riuscito a smettere di fumare per un mese.
              Essenzialmente il libro attacca il desiderio, motivando ed argomentando che in realtà non vi è un logico motivo nel fumare, è solo un meccanismo chimico della dipendenza dalla nicotina, basta aver pazienza ed aspettare, giusto un paio di settimane, affinché venga eliminata dal corpo, e con essa la voglia di accendere un'altra sigaretta.
              Il problema è che, io, assumevo, durante quel mese, la nicotina mediante altre vie, sì insomma, un po' di tabacco bisogna pur metterlo nella canna, per questo non riuscivo ad espellerla completamente dal corpo, e il desistere prolungatamente dal fumare, pur conscio dell'inutilità in sé dell'azione, mi rendeva eccessivamente nervoso ed irritabile.
              La scelta era, quindi, o smettere totalmente di assumere nicotina, o ricominciare, magari col tabacco. Ho optato per l'ultima, col tabacco si risparmia e, càzzo, le canne hanno motivo di essere fumate.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                L'ho letto anch'io il libro, sono riuscito a smettere di fumare per un mese.
                Essenzialmente il libro attacca il desiderio, motivando ed argomentando che in realtà non vi è un logico motivo nel fumare, è solo un meccanismo chimico della dipendenza dalla nicotina, basta aver pazienza ed aspettare, giusto un paio di settimane, affinché venga eliminata dal corpo, e con essa la voglia di accendere un'altra sigaretta.
                Il problema è che, io, assumevo, durante quel mese, la nicotina mediante altre vie, sì insomma, un po' di tabacco bisogna pur metterlo nella canna, per questo non riuscivo ad espellerla completamente dal corpo, e il desistere prolungatamente dal fumare, pur conscio dell'inutilità in sé dell'azione, mi rendeva eccessivamente nervoso ed irritabile.
                La scelta era, quindi, o smettere totalmente di assumere nicotina, o ricominciare, magari col tabacco. Ho optato per l'ultima, col tabacco si risparmia e, càzzo, le canne hanno motivo di essere fumate.
                Potevi spippacchiare erba col cilum, non serve il tabacco
                Maelstrom

Commenta

Io per smettere di fumare ho incominciato con le crocchette per cani.
                  Poi sono tornato alle sigarette per disintossicarmi.
                  .

.
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Potevi spippacchiare erba col cilum, non serve il tabacco
                    Ci avevo pensato, per l'erba andrebbe bene. Ma per il fumo?

Commenta

Io ho innanzitutto abbassato la quantità di sigarette fumate contrastando controvoglia la dipendenza.
                      Poi ho cominciato a fumare solo in coppia con l'alcol.
                      Ultimamente ho annullato anche le due sigarette del fine settimana per via dell'affaticamento al circuito di boxe.
                      Sono salvo del tutto ed il mio portafoglio sborra.

Commenta

FUMATE

Commenta

A giugno sono due anni che ho smesso di fumare grazie al PDF che mi ha inviato bisbocione: smettere di fumare è facile se sai come farlo di Allen carr. Dai 16 ai 23/24 un pacchetto di marlboro rosse al giorno. Ciao.
                          Ho smesso pure io quando mi hanno regalato lo stesso libro e più o meno avevo la stessa media, forse avrò cominciato un annetto prima.

When machines
                          learn to feel,
                          who decides
                          what is
                          HUMAN...

Commenta

devi aver smesso tipo due settimane dopo di me, càzzo son già due anni che non fumo e non mangio cadaveri animali

Commenta

domani ho qualcosa da stampare

Commenta

Sto operando...
                              X