annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco, questo è impressionante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggionon li invidio per niente
Lavorare...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioHanno fatto la città con Anno 1404?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Scusate ma perché non li invidiate? Non possono lasciare la città a patto di perdere tutti i privilegi. Ora, voi non ve ne andate di casa nemmeno se i privilegi non ce li avete, dove sta la prigione? Lavorano sette giorni su sette? Io starei attento a questa riga, perché è una valutazione fatta con l'ottica occidentale e anzi peggio, italiana. I cinesi sono abituati per cultura a lavorare 7/7.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioScusate ma perché non li invidiate? Non possono lasciare la città a patto di perdere tutti i privilegi. Ora, voi non ve ne andate di casa nemmeno se i privilegi non ce li avete, dove sta la prigione? Lavorano sette giorni su sette? Io starei attento a questa riga, perché è una valutazione fatta con l'ottica occidentale e anzi peggio, italiana. I cinesi sono abituati per cultura a lavorare 7/7.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioScusate ma perché non li invidiate? Non possono lasciare la città a patto di perdere tutti i privilegi. Ora, voi non ve ne andate di casa nemmeno se i privilegi non ce li avete, dove sta la prigione? Lavorano sette giorni su sette? Io starei attento a questa riga, perché è una valutazione fatta con l'ottica occidentale e anzi peggio, italiana. I cinesi sono abituati per cultura a lavorare 7/7.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
Commenta