annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stephen Hawking spiega la creazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
    In questo momento Stephen Hawking si sta rivoltando nella carrozzella

Commenta

• Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
      ...
      Ti farei una statua se wang riuscisse a capire il tuo scritto... ora che ci penso, anche senza che ci riesca.
      Al lavoro.

Commenta

• AHAHA Vitto, il tipo degli aerei sta con te.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• staglielo anche a sottolineare, eh
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            AHAHA Vitto, il tipo degli aerei sta con te.
            Di certo è molto più educato di un cinesologo a caso come te.

Commenta

• Sono convinto che gli farà molto piacere.

Commenta

Cioè, secondo te quelli che vanno a Messa la domenica vengono pagati dalla Chiesa?
                No, perché, se noti, per ogni appartenente al clero (a tuo avviso, mi pare di capire, ricchissimo e con almeno quattro o cinque bambini da stuprare sotto la veste) ci sono molti più laici. A meno che tu non pensi che ci sia un prete per fedele o qualche pazzia del genere.
                Sinceramente, non ti capisco.
                Dici che l'amore non ha limiti di sesso e di età... per poi venirtene fuori in questo thread con "ho sconfitto la morale" MA con "preti pedofili". Non capisco cosa trovi di male nella pedofilia se dici che, parole tue eh, l'amore non è legato all'età, tanto più che, se ben ricordo, per te lo stupro non esiste.
                Sei una delle persone più incoerenti che abbia mai visto.
                Buona fortuna con le scommesse, se arrivi a 1000 miliardi di euro e apri quell'associazione mi iscrivo anche io.
                Loooooooooooooooo ol.
                Ma lo vedi che non capisci un caxxo? Ma ci arrivi alle cose? Sono sicuro di no, perchè se eri uno con un minimo ma minimo ma un minimo di intelligenza qualche domanda te la ponevi. Invece no, non te le poni.

Mi spieghi cosa centra i fedeli che vanno in chiesa perchè sono pagati? Le cose proprio non le capisci. Ma non me ne stupisco, perchè uno che va appresso a caxxate come la fede può solo avere dei problemi psicologici.

Se oggi la chiesa vanta tanti fedeli, è perchè si è fatta strada dal 300 dc, con guerre, uccisioni, gente bruciata, e nell'era moderna immischiandosi in grossi affari grazie ai tantissimi triliardi accumulati con tutti gli intrallazzi che ti ho spiegato.

Quindi, se io avessi 10.000 triliardi di euro, e li investirei nella fede, nel giro di 2 secoli avrei un'associazione fortissima che non avrebbe niente di differente dalla chiesa.

Per concludere: la chiesa non ha niente a che fare con Gesù.
                Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                  Ma lo vedi che non capisci un caxxo? Ma ci arrivi alle cose?
                  perfetta autoanalisi

Commenta

• sì ma almeno coniugali bene i verbi

Commenta

• per cortesia, il moderatore rinomini il titolo del thread in "Wang tenta di spiegare la creazione"

Commenta

• ho aperto un thread di 17 pagine *.*
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                          Ma lo vedi che non capisci un caxxo? Ma ci arrivi alle cose? Sono sicuro di no, perchè se eri uno con un minimo ma minimo ma un minimo di intelligenza qualche domanda te la ponevi. Invece no, non te le poni.

Mi spieghi cosa centra i fedeli che vanno in chiesa perchè sono pagati? Le cose proprio non le capisci. Ma non me ne stupisco, perchè uno che va appresso a caxxate come la fede può solo avere dei problemi psicologici.

Se oggi la chiesa vanta tanti fedeli, è perchè si è fatta strada dal 300 dc, con guerre, uccisioni, gente bruciata, e nell'era moderna immischiandosi in grossi affari grazie ai tantissimi triliardi accumulati con tutti gli intrallazzi che ti ho spiegato.

Quindi, se io avessi 10.000 triliardi di euro, e li investirei nella fede, nel giro di 2 secoli avrei un'associazione fortissima che non avrebbe niente di differente dalla chiesa.

Per concludere: la chiesa non ha niente a che fare con Gesù.
                          Tale conclusione non segue dalle tue premesse.
                          Per quanto la Chiesa abbia potuto commettere atti a tuo avviso -così come ad avviso di molti- sbagliati, o perlomeno devianti dagli insegnamenti di Cristo, ciò non toglie che sia stata praticamente fondata da Cristo stesso. Essa è fatta di uomini, cioè da esseri imperfetti. Credo sarebbero stati pochi gli uomini nella storia del mondo che avrebbero potuto rifiutare il potere temporale proprosto da Costanti-err Lorenzo Valla.
                          Non credere che il cesaropapismo sia stata SOLO e SOLTANTO una colpa della Chiesa: c'è un'altra parola lì in mezzo.
                          Ciò non toglie quel che la Chiesa ha fatto di sbagliato certo, esattamente, però, come ciò che ha fatto di sbagliato non toglie che sia stata fondata su ordine di Cristo. E penso che la Chiesa di Pietro e Paolo non fosse molto diversa da come l'avrebbe voluta Cristo, visto che a quanto pare ne voleva proprio una. Probabilmente non hai mai letto le lettere di Giovanni e anche quelle pseudoepigrafiche di Paolo e degli altri.
                          Poi, per carità, la tua posizione è anche sostenibile se attenuata: esistono più Chiese di Cristo per qualcosa, in particolare quella luterana ha alzato polveroni anche abbastanza famosi dei quali non so se tu sia a conoscenza o meno, da come parli non mi pare tu abbia molte informazioni in merito.

Grazie a tutti i miei fan che mi sostengono giorno dopo giorno nella mia lotta contro il male e la perversione nel mondo~✰

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                          価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                          それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                          それは世界の外に在るはずだ。」
                          (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                          Mon panache.」
                          (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

• Vittorio, permettimi una domanda, ma perchè dai per scontata l'esistenza di Cristo come personaggio storico? Intendo il Cristo raccontatoci dai vangeli ufficiali. Perchè se a monte del tuo ragionamento sulla fondazione della Chiesa odierna c'è lui, è automatico che ritieni che sia esistito esattamente come ce lo hanno descritto.

Commenta

Tale conclusione non segue dalle tue premesse.
                              Per quanto la Chiesa abbia potuto commettere atti a tuo avviso -così come ad avviso di molti- sbagliati, o perlomeno devianti dagli insegnamenti di Cristo, ciò non toglie che sia stata praticamente fondata da Cristo stesso. ✰[/SIZE]
                              Lo vedi che scrivi delle cose senza senso? Tu o sei pazzo, oppure sei testimone di geova, insomma, sempre pazzi siete.

Ma dove caxxo sta che cristo ha fondato la chiesa?

Con questa cosa che hai scritto, hai praticamente perso nel discorso.
                              Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Vittorio, permettimi una domanda, ma perchè dai per scontata l'esistenza di Cristo come personaggio storico? Intendo il Cristo raccontatoci dai vangeli ufficiali. Perchè se a monte del tuo ragionamento sulla fondazione della Chiesa odierna c'è lui, è automatico che ritieni che sia esistito esattamente come ce lo hanno descritto.
                                Sì, ovviamente tutto questo discorso è basato sulla fede... del libro sacro che è la Bibbia.
                                Se viene meno la fede nella Bibbia viene meno anche la fede in qualsiasi tipo di dio ebraico-cirstiano.
                                E' un discorso che si potrebbe fare però anche per tutti gli altri personaggi storici. Certo viene più facile credere a un Giulio Cesare, riportato in diversi scritti storiografici e non, che a un Cristo le cui notizie si perdono, come negarlo, nella leggenda. Ma per nessuno dei due avremo mai la certezza che sia realmente esistito.
                                E' tutta questione di fede: credere che la Terra giri intorno al Sole e non viceversa, che il nostro passato sia vero e non inventato... potremmo dubitare di tutto, volendo.
                                Poi, a mio avviso, il percorso metafisico che questa Chiesa ha seguito va bene. Voglio dire, è qualcosa di diverso dal solito. Che poi nel mezzo siano morte migliaia e migliaia di persone è un prezzo che tutte le culture del mondo han dovuto pagare per affermarsi.

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                                Lo vedi che scrivi delle cose senza senso? Tu o sei pazzo, oppure sei testimone di geova, insomma, sempre pazzi siete.

Ma dove caxxo sta che cristo ha fondato la chiesa?

Con questa cosa che hai scritto, hai praticamente perso nel discorso.
                                Oh, sei di coccio proprio.
                                Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                                "Tu es Petrus, et super hanc petram aedificabo Ecclesiam meam, et portae inferi non praevalebunt adversum eam. Et tibi dabo claves regni coelorum. Et quodcumque ligaveris super terram, erit legatum et in coelis; et quodcumque solveris super terram, erit solutum et in coelis."
                                Evidentemente non è abbastanza "italiano con m a fine parola" perché tu lo capisca, te lo traduco: <Sopra questa pietra edificherò la mia Chiesa>.
                                Se non ci credi fattela tradurre da qualche tuo amico che sappia il latino. Ichi, Batoio, Macca, è pieno di gente istruita il forum.
                                E' in prima persona singolare il verbo. E' Cristo stesso che edifica.
                                Cosa avrei perso?
                                Ultima modifica di RainyDays; 17-09-2010, 15:07.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                                価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                                それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                                それは世界の外に在るはずだ。」
                                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                                Mon panache.」
                                (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Sto operando...
                                X