annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stephen Hawking spiega la creazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a me fa più ridere l'associazione Vittorio/Prete solo perchè è informato sull' argomento religione.
    Un pò come quando nel medioevo bruciavano le donne particolarmente intelligenti perchè ritenute streghe (ma in quel caso facevano bene).
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Arrivato a questo punto mi auguro solo che Wang sia il troll più bravo mai esistito, spero che reciti una parte, perché se è davvero così, *****, è proprio ritardato.

Commenta

• siccome avevi ancora qualche dubbio a riguardo, non so chi dei due sia il migliore.

Commenta

• Non lo so... E se un giorno se ne uscisse fuori confessando di aver trollato per tutti questi anni solo per farsi due risate?

Commenta

• Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Mi fate quasi tenerezza.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                Non lo so... E se un giorno se ne uscisse fuori confessando di aver trollato per tutti questi anni solo per farsi due risate?
                un pò quello che succede in tutti i forum
                .

.

Commenta

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Questo è uno dei complimenti più belli che io abbia mai ricevuto.

Metto in firma.
                  Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze

Commenta

• wang io ti DEVO conoscere.
                    Voglio essere trollato davanti ad una birra.
                    .

.

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                      wang io ti DEVO conoscere.
                      Voglio essere trollato davanti ad una birra.
                      Ma io ho partecipato a raduni gn.

ma comunque non ci metto niente a raggiungerti e farci una birra. e poi me ne torno.
                      Bilancio scommesse:

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                        ma comunque non ci metto niente a raggiungerti e farci una birra. e poi me ne torno.
                        già che ci sei portati pure Fabio, valà
                        .

.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Mi fate quasi tenerezza.
                          Peccato, sarebbe stato un belissimo colpo di scena, una di quelle cose che ti emozionano, un po' come il 3D di photoshoppate su quel coglione, o come un massban.
                          Insomma, così Wang è solo Wang.

Commenta

• Incredibile come in questo 3d vi ho massacrato.

Ho distrutto tutte le teorie morali.
                            Ho distrutto tutti coloro che osavano sentirsi superiore ad uno scenziato di fama mondiale
                            Ho distrutto la fede di Rainy

Nessuno può battermi.
                            Bilancio scommesse:

Commenta

• hai distrutto pure le palle

Commenta

• se c'è una cosa che non sopporto di Giovanni è quando parla per sentito dire
                                .

.

Commenta

Sto operando...
                                X