L'unica cosa buona sarebbe stata non aver mai visto roba tipo Star Wars episodio 1, 2 e 3.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stephen Hawking spiega la creazione
Comprimi
X
-
Ti confido un segreto: il primo episodio sono andato a vederlo al cinema, ultimo spettacolo, mi sono addormentato dopo 40 minuti di film.
Gli altri due non li ho visti.
Però non dirlo a nessuno che mi vergogno.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioSiiiiiii! Dobbiamo subito informare tutto il mondo scentifico e religioso per dare il grande annuncio! Noi, noi siamo riusciti ad individuare la via della conoscenza, la risposta che tutti si sono dati per secoli!
siiii!!!!
siiiiiiiiiiii
Premi nobel, convegni, tutti noi a festeggiare!!! fama e ricchezza!!! soldi e fìga!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioMa se Dio ha creato l'uomo sul pianeta Terra, che bisogno aveva di creare altri infiniti pianeti in un infinito spazio?
Tanto perchè non aveva un càzzo da fare? O per farci perdere tempo a noi a dire stronzàte sul forum?
Io invece mi domandavo ma l'energia ambientale su cui si basa la sua teoria da dove ******* viene.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioQuesta frase l'hai ripresa da hawking no?
Io invece mi domandavo ma l'energia ambientale su cui si basa la sua teoria da dove ******* viene.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioche bisogno aveva di creare altri infiniti pianeti in un infinito spazio?*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioSecondo delle nuove teorie il tempo non esiste. Quindi l'antimateria, o vuoto siderale, o chiamatelo come volete, è sempre esistito, perchè esiste ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioL'unica cosa buona sarebbe stata non aver mai visto roba tipo Star Wars episodio 1, 2 e 3.
Potresti usare lui per photoshoppare il tizio col pacco grosso e la bella vita..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Io non vedo neanche la necessità dell'esistenza di un Dio se non quella per aggrapparsi quando ogni speranza è persa.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggioderiva dalla meccanica quantistica, è stata spiegata per sommi capi anche a me. alcuni sostengono che sia l'energia oscura che fa espandere l'universo. comunque è un'energia molto grande che permea lo spazio. di più non ti saprei dire, è fisica molto avanzata.
Insomma io mi son letto qualche cosa, certo non sono un esperto come alcune delle persone che stan a scrivere qui ma...
Ho letto che nel vuoto quantico la materia si crea e scompare prendendo l'energia per ciò dall'energia ambientale...
Ma questa energia da cosa viene creata? Perché insomma da qualche parte deve derivare.
Commenta
Commenta