annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stephen Hawking spiega la creazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'unica cosa buona sarebbe stata non aver mai visto roba tipo Star Wars episodio 1, 2 e 3.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ti confido un segreto: il primo episodio sono andato a vederlo al cinema, ultimo spettacolo, mi sono addormentato dopo 40 minuti di film.
      Gli altri due non li ho visti.

Però non dirlo a nessuno che mi vergogno.
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
        Siiiiiii! Dobbiamo subito informare tutto il mondo scentifico e religioso per dare il grande annuncio! Noi, noi siamo riusciti ad individuare la via della conoscenza, la risposta che tutti si sono dati per secoli!
        siiii!!!!
        siiiiiiiiiiii

Premi nobel, convegni, tutti noi a festeggiare!!! fama e ricchezza!!! soldi e fìga!!!!!!!
        eh?

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
          Ma se Dio ha creato l'uomo sul pianeta Terra, che bisogno aveva di creare altri infiniti pianeti in un infinito spazio?
          Tanto perchè non aveva un càzzo da fare? O per farci perdere tempo a noi a dire stronzàte sul forum?
          Questa frase l'hai ripresa da hawking no?
          Io invece mi domandavo ma l'energia ambientale su cui si basa la sua teoria da dove ******* viene.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Questa frase l'hai ripresa da hawking no?
            Io invece mi domandavo ma l'energia ambientale su cui si basa la sua teoria da dove ******* viene.
            deriva dalla meccanica quantistica, è stata spiegata per sommi capi anche a me. alcuni sostengono che sia l'energia oscura che fa espandere l'universo. comunque è un'energia molto grande che permea lo spazio. di più non ti saprei dire, è fisica molto avanzata.

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
              che bisogno aveva di creare altri infiniti pianeti in un infinito spazio?
              sono bozze
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Secondo delle nuove teorie il tempo non esiste. Quindi l'antimateria, o vuoto siderale, o chiamatelo come volete, è sempre esistito, perchè esiste ora.
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                  Secondo delle nuove teorie il tempo non esiste. Quindi l'antimateria, o vuoto siderale, o chiamatelo come volete, è sempre esistito, perchè esiste ora.
                  l'antimateria e l'energia del vuoto sono due cose distinte e separate. il tempo non esiste? questa ancora non l'avevo sentita

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    L'unica cosa buona sarebbe stata non aver mai visto roba tipo Star Wars episodio 1, 2 e 3.

Potresti usare lui per photoshoppare il tizio col pacco grosso e la bella vita.
                    .
                    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                    Così si fa il teatro.
                    Così ho fatto!

Commenta

Hawking è un astrofisico e l’atrofisica è una scienza galileiana di secondo livello. Se c’è una logica nell’universo c’è anche un creatore. Hawking riesca a dimostrare il teorema della negazione di Dio oppure stia zitto.

Commenta

Hawking dice che Dio non è necessario alla creazione, se vi scaldate tanto vuol dire voi ritenete che invece lo sia.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Io non vedo neanche la necessità dell'esistenza di un Dio se non quella per aggrapparsi quando ogni speranza è persa.
                          That fucking pantomime
                          The devil in the details

Commenta

scusate, mi sono dimenticato di dire che il mio post precedente è una citazione di Zichichi, sto ancora a dormì

Commenta

Zichichi dimostri l'esistenza di Dio o stia zitto.
                              That fucking pantomime
                              The devil in the details

Commenta

Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
                                deriva dalla meccanica quantistica, è stata spiegata per sommi capi anche a me. alcuni sostengono che sia l'energia oscura che fa espandere l'universo. comunque è un'energia molto grande che permea lo spazio. di più non ti saprei dire, è fisica molto avanzata.
                                No la mia era una domanda un po più filosofica.

Insomma io mi son letto qualche cosa, certo non sono un esperto come alcune delle persone che stan a scrivere qui ma...
                                Ho letto che nel vuoto quantico la materia si crea e scompare prendendo l'energia per ciò dall'energia ambientale...
                                Ma questa energia da cosa viene creata? Perché insomma da qualche parte deve derivare.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X