Originariamente inviato da Wangf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stephen Hawking spiega la creazione
Comprimi
X
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirā sarā vostra responsabilitā.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitā
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioL'eccezione c'č sempre.
Ma resta il fatto che i professori, dalle elementari alle superiori sono raccomandati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioOppure vi state facendo trollare, appunto.
Se č serio č perchč č un troll serio.
ripeto
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioBilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Tolte le farneticazioni di wang, ma qualcuno ha capito cosa ha scritto hawking? Io sto cercando di capire quello che ha detto, ma lo trovo illogico. Ma non essendo un astrofisico magari ho una mente troppo limitata per allontanarmi dal puro creazionismo e allontanarmi dalla prima legge della fisica.
Ora lui si rifā alla fisica quantistica che dice che le particelle di materia nascono e spariscono nell'ambiente grazie all'energia ambientale (che perō di fatto non č niente, ma č energia e quindi e qualche cosa che deve essere creato), quindi io mi domandavo questa energia chi l'ha creata?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioTolte le farneticazioni di wang, ma qualcuno ha capito cosa ha scritto hawking? Io sto cercando di capire quello che ha detto, ma lo trovo illogico. Ma non essendo un astrofisico magari ho una mente troppo limitata per allontanarmi dal puro creazionismo e allontanarmi dalla prima legge della fisica.
Ora lui si rifā alla fisica quantistica che dice che le particelle di materia nascono e spariscono nell'ambiente grazie all'energia ambientale (che perō di fatto non č niente, ma č energia e quindi e qualche cosa che deve essere creato), quindi io mi domandavo questa energia chi l'ha creata?.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
č stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Cosė si fa il teatro.
Cosė ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioquindi io mi domandavo questa energia chi l'ha creata?Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioIn poche parole dice che secondo determinate leggi fisiche (presumo di meccanica quantistica, visto che arriva anche a parlare di multiverso) č possibile affermare che sia stata possibile una sorta di "creazione spontanea", cioč in pratica che materia, antimateria e radiazione (e tutto ciō che forma l'attuale universo) abbiano avuto origine dal nulla e che le leggi della fisica confermano questa cosa. Dopodichč si va troppo nello specifico perchč va a toccare un argomento come la M-theory, cioč la teoria delle stringhe, per l'unificazione di tutti i fenomeni fisici conosciuti, ma lė son cose di cui non ho la minima idea.
Ma mi rimetto nelle vostre mani per capire la sua teoria dato che vi ha cosė tanto appassionato spero che qualcuno abbia capito di che parlavate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggiol'energia di cui parla lui č la cosiddetta energia del vuoto che permea tutto lo spazio. ora, se ipotizziamo che non l'abbia creata nessuno, allora c'č sempre stata ed č eterna. non č quindi una sorta di dio?
Siiiiiii! Dobbiamo subito informare tutto il mondo scentifico e religioso per dare il grande annuncio! Noi, noi siamo riusciti ad individuare la via della conoscenza, la risposta che tutti si sono dati per secoli!
siiii!!!!
siiiiiiiiiiii
Premi nobel, convegni, tutti noi a festeggiare!!! fama e ricchezza!!! soldi e fėga!!!!!!!Bilancio scommesse:
Commenta
-
Ma se Dio ha creato l'uomo sul pianeta Terra, che bisogno aveva di creare altri infiniti pianeti in un infinito spazio?
Tanto perchč non aveva un cāzzo da fare? O per farci perdere tempo a noi a dire stronzāte sul forum?I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
Commenta