annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stephen Hawking spiega la creazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Sì, ma che càzzo c'entra?
    mi hai steso
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sì, ma che càzzo c'entra?
      a parte che le ultime tesi sia di wang che di wind siano "la scienza ha causato morti/ha salvato vite all'umanità", niente.

Commenta

• Nè la scienza nè la religione hanno causato morti, sono gli uomini che hanno causato morti, ed è una cosa che appartiene a tutto il genere umano.
        Ridurre il discorso in questo modo svilisce qualunque tesi si tenta di dimostrare, è qualunquismo buonista allo stadio più becero.
        E in finale, no, non c'entra un càzzo.
        Smettetela di farvi prendere per il culo, è incredibile come basta gettare nella mischia un argomento stupido e subito vengono a galla tutti i pesci.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Nè la scienza nè la religione hanno causato morti, sono gli uomini che hanno causato morti, ed è una cosa che appartiene a tutto il genere umano.
          Ridurre il discorso in questo modo svilisce qualunque tesi si tenta di dimostrare, è qualunquismo buonista allo stadio più becero.
          E in finale, no, non c'entra un càzzo.
          Smettetela di farvi prendere per il culo, è incredibile come basta gettare nella mischia un argomento stupido e subito vengono a galla tutti i pesci.
          guarda che ho scritto quello che hai detto tu adesso. in un altro modo, ma è la stessa cosa. è ovvio che sono gli uomini a creare violenza, e non scienza e religione. è questo quello che ho scritto. se non c'entra un ***** quello che ho scritto io allora non c'entra un ***** quello che hanno scritto wang e wind negli ultimi post, dato che non parlavano quasi di altro

Commenta

• Ma va?

Commenta

• Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
              Il grave errore lo commetti tu. Hai ammesso il punto della mia teoria per cui la scienza è responsabile di tutte le armi. Io non ho alcun problema ad essere d'accordo con la tua teoria che la scienza faccia parte dell'animo umano. Essa parte dall'intelletto umano, che è comunque un dono di Dio. Quindi sì, essa fa parte dell'animo umano. inoltre, la religione cristiana è nata con l'avvento di cristo, quindi molto dopo la scienza. Non c'è alcun problema per un cristiano ad affermare ciò. E nemmeno che la religione vada contro la "natura" degli animali: come ho già detto, se dai uno schiaffo a un animale, esso non ti amerà certamente.
              Come vedi, hai solamente dato ragione a me su uno dei maggiori punti della teoria: che la scienza abbia fatto male all'uomo. Grazie mille, Wang.

.
              Stupidaggini, e sei ancora perdente. Grave errore il tuo, quello dove affermi che la scienza nell'intelletto umano è un dono di Dio. Perchè parli di questo dio che non ha mai visto nessuno. Ti ripeto, quando vedremo questo dio di cui parli, che fa cose incredibili, allora potrai parlare. Non hai voce in capitolo fino a quando questo non accadrà, ma rimarrai solamente uno che racconta una favola.
              Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
                guarda che ho scritto quello che hai detto tu adesso. in un altro modo, ma è la stessa cosa. è ovvio che sono gli uomini a creare violenza, e non scienza e religione. è questo quello che ho scritto. se non c'entra un ***** quello che ho scritto io allora non c'entra un ***** quello che hanno scritto wang e wind negli ultimi post, dato che non parlavano quasi di altro

Spetta, io parlo di cose sensate rainy invece farfalla...Parla di cose strane, tipo un dio misterioso...secondo me posta da un manicomio...loooooooooooooooooooooool

io parlo di scienza, di come grazie alla scienza la qualità della vita sia migliorata. Rainy looooooooool crede che esista un dio, almeno lui così lo chiama, un'essere che possa fare miracoli, che abbia poteri speciali tipo i supereroi della marvel. Non riesco a capire quanti anni abbia. Se è adolesscente è già tardino per credere a queste cose. Un conto è quando sei bambino, che giochi, voli con la fantasia, ma quando cresci un pò le cose le devi pure capire.
                Lui no, secondo me legge troppi fantasy.
                Bilancio scommesse:

Commenta

• http://www.repubblica.it/scienze/201...rosso-7338776/
                  tiè, in culo a tutti

Commenta

• Ora non gli resta che spiegarmi come tutti i pianeti girano intorno alla terra, che ovviamente è piatta.

Commenta

• visto che siamo in ballo

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...3&sezione=News

cmq guardatevi la puntata "road to multiverse" dei griffin
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Ora non gli resta che spiegarmi come tutti i pianeti girano intorno alla terra, che ovviamente è piatta.

Commenta

• Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                          Fisica, natura o dio... rimane una cosa assurda. Che colpo di culo sto popolo eletto.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Noooo pazzo!!!
                            Hai dato a Wang altri pretesti per scrivere di qualcosa che non sia calcio o prostituzione!!!
                            .
                            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                            Così si fa il teatro.
                            Così ho fatto!

Commenta

looooooooooooooooooooool

Rainy è finito ormai.

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooool
                              Bilancio scommesse:

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                                looooooooooooooooooooool

Rainy è finito ormai.

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooool
                                Non capisci proprio. Questa è una prova a mio favore. Tu hai sostenuto che ciò che è scritto nella Bibbia fossero solo fandonie mentre, ecco qui, la scienza prova che la Bibbia ha ragione! La tua scienza si è dovuta inchinare ai fatti, ovvero che gli avvenimenti descritti nella Bibbia sono sempre più confermati e confermabili scientificamente.
                                Originariamente inviato da Articolo citato da Malkav
                                "Molta gente si è chiesta se la storia dell'Esodo è basata su fatti storici e il nostro studio suggerisce che la narrazione biblica è perfettamente verosimile". Per i credenti sarà un miracolo del Signore, per i non credenti un miracolo della Natura
                                Non solo è verosimile, è citato come "Miracolo della Natura"!
                                Anche la scienza è contro di te, Wang.
                                Ringrazio i miei fan del Us National Centre for Atmosphere Research e dell'università del Colorado per avermi fornito queste prove schiaccianti contro le tesi di Wang sull'inattendibilità del testo sacro cristiano.
                                Ultima modifica di RainyDays; 24-09-2010, 23:36.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                                価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                                それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                                それは世界の外に在るはずだ。」
                                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                                Mon panache.」
                                (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Sto operando...
                                X