annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stephen Hawking spiega la creazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
    Rainy non mi risponde, ma non capisco come, se gesù era ebreo, come può nominare dei papi cattolici.
    secondo gesù tutti gli ebrei sarebbero dovuti rimanere tali credendo a lui. alcuni non ci credono, gli altri hanno cambiato nome.

Commenta

• Commenta

• Wang, hai mai sentito parlare del concilio di Nicea?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Wang, hai mai sentito parlare del concilio di Nicea?
          Si, è uno dei tanti scontri tra persone. Ma comunque è roba di molti anni dopo la morte di gesù. Quindi, questo concilio non è stato voluto da gesù. E col volere di gesù non ha niente. E' solo inventato da persone per accaparrarsi potere e per avere voce.

Attualmente, a questo punto del 3d, la chiesa non ha motivo di esistere.
          Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• Mi sa che hai le idee un po' confuse, se ci troviamo con la Chiesa che abbiamo, è partito tutto da Nicea e da Costantino.
            E dal fatto che è tutto stato inventato secoli prima della nascita di Cristo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Mi sa che hai le idee un po' confuse, se ci troviamo con la Chiesa che abbiamo, è partito tutto da Nicea e da Costantino.
              E dal fatto che è tutto stato inventato secoli prima della nascita di Cristo.

Mi sa che non mi riesco a spiegare. La Chiesa che abbiamo è partita da Nicea e da costantino. Quindi è tutta roba inventata. Io questo voglio dire.
              Bilancio scommesse:

Commenta

Mi sa che non mi riesco a spiegare. La Chiesa che abbiamo è partita da Nicea e da costantino. Quindi è tutta roba inventata. Io questo voglio dire.
                anche se fosse partita da gesù sarebbe stato tutta roba inventata, non capisco quale sia il tuo problema.

Commenta

sarebbe un discorso lungo comunque
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    sarebbe un discorso lungo comunque
                    Non c'è discorso. E' tutta una caxxata.
                    Bilancio scommesse:

Commenta

Non c'è discorso. E' tutta una caxxata.
                      Parlavo del concilio... poi ognuno crede in quello che vuole...
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

• Ma cosa è successo? Ho fatto perdere la fede a Rainy?????
                        Bilancio scommesse:

Commenta

• Da quello che ho visto Rainy ha dei periodi di lunga assenza da GN, porta pazienza che prima o poi ti risponderà sicuro.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            Da quello che ho visto Rainy ha dei periodi di lunga assenza da GN, porta pazienza che prima o poi ti risponderà sicuro.

Mi hanno detto che si è recato da un prete dopo il mio dubbio sul fatto che, gesù era ebreo, ma i papi sono cattolcii, e non capivo cosa centrassero quindi papa e chiesa con gesù.
                            Ultima modifica di Wangf; 14-09-2010, 14:16.
                            Bilancio scommesse:

Commenta

• Dubito abbia bisogno del consiglio di un prete per rispondere a una simile domanda.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Mi hanno detto che si è recato da un prete dopo il mio dubbio sul fatto che, gesù era ebreo, ma i papi sono cattolcii, e non capivo cosa centrassero quindi papa e chiesa con gesù.

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                                Dubito abbia bisogno del consiglio di un prete per rispondere a una simile domanda.
                                *
                                -La science a fait de nous
                                des
                                dieux avant même
                                que nous méritions d'être
                                des
                                hommes.-

Commenta

Sto operando...
                                X