Originariamente inviato da Wangf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stephen Hawking spiega la creazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioWang, hai mai sentito parlare del concilio di Nicea?
Attualmente, a questo punto del 3d, la chiesa non ha motivo di esistere.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMi sa che hai le idee un po' confuse, se ci troviamo con la Chiesa che abbiamo, è partito tutto da Nicea e da Costantino.
E dal fatto che è tutto stato inventato secoli prima della nascita di Cristo.
Mi sa che non mi riesco a spiegare. La Chiesa che abbiamo è partita da Nicea e da costantino. Quindi è tutta roba inventata. Io questo voglio dire.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioMi sa che non mi riesco a spiegare. La Chiesa che abbiamo è partita da Nicea e da costantino. Quindi è tutta roba inventata. Io questo voglio dire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioMi sa che non mi riesco a spiegare. La Chiesa che abbiamo è partita da Nicea e da costantino. Quindi è tutta roba inventata. Io questo voglio dire.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosarebbe un discorso lungo comunqueBilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioNon c'è discorso. E' tutta una caxxata.
Commenta
-
Ma cosa è successo? Ho fatto perdere la fede a Rainy?????Bilancio scommesse:
Commenta
-
Da quello che ho visto Rainy ha dei periodi di lunga assenza da GN, porta pazienza che prima o poi ti risponderà sicuro.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioDa quello che ho visto Rainy ha dei periodi di lunga assenza da GN, porta pazienza che prima o poi ti risponderà sicuro.
Mi hanno detto che si è recato da un prete dopo il mio dubbio sul fatto che, gesù era ebreo, ma i papi sono cattolcii, e non capivo cosa centrassero quindi papa e chiesa con gesù.Ultima modifica di Wangf; 14-09-2010, 14:16.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Dubito abbia bisogno del consiglio di un prete per rispondere a una simile domanda.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioMi hanno detto che si è recato da un prete dopo il mio dubbio sul fatto che, gesù era ebreo, ma i papi sono cattolcii, e non capivo cosa centrassero quindi papa e chiesa con gesù.
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioDubito abbia bisogno del consiglio di un prete per rispondere a una simile domanda.-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta
Commenta