annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stephen Hawking spiega la creazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io una volta ho incontrato dio, mi ha detto che sono io dio e che sono stato creato dagli alieni che vengono da un' altra dimensione e che anche li hanno il loro dio che ha detto loro di venire in questa dimensione, con chi abbia parlato il loro dio prima di andare da loro lo ignoro, ma scommetto in un altro dio

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

• Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
      Perché così è stato deciso da Tertulliano. Circa nel 200 d.C. anno più anno meno.

Una persona come noi ha deciso di chiamarla così? Mi sta bene, infatti anche noi abbiamo chiamato l'edificio empire state building.

Quello che poi mi chiedevo, per quale motivo è santa. Cosa significa.
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
        Una persona come noi ha deciso di chiamarla così? Mi sta bene, infatti anche noi abbiamo chiamato l'edificio empire state building.

Quello che poi mi chiedevo, per quale motivo è santa. Cosa significa.
        "Santo" puoi ritenerlo il participio passato di "sancire", dal latino. Vuol dire che è "ciò che deve essere per legge".
        Un "santo" è colui che segue la Legge, in questo caso derivata da Dio o anche la via di Cristo, alla perfezione. Compie ciò che è sancito, dunque è santo.

Questa è l'etimologia.

E' Santissima in quanto i santi non sono mai oggetto di adorazione nella tradizione Cristiana classica.
        Un santo si venera, la Santissima Trinità si adora.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
        価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
        それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
        それは世界の外に在るはずだ。」
        (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
        Mon panache.」
        (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

ma perchè si chiama così?
          Perchè le varie comunità nel mondo adottano un codice linguistico comune per comprendersi l'uno con l'altro.
          Noi, ad esempio, adottiamo l'Italiano.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

"Santo" puoi ritenerlo il participio passato di "sancire", dal latino. Vuol dire che è "ciò che deve essere per legge".
            Un "santo" è colui che segue la Legge, in questo caso derivata da Dio o anche la via di Cristo, alla perfezione. Compie ciò che è sancito, dunque è santo.

Questa è l'etimologia.

E' Santissima in quanto i santi non sono mai oggetto di adorazione nella tradizione Cristiana classica.
            Un santo si venera, la Santissima Trinità si adora.

Di mistico quindi, intendo di miracoloso, non c'è niente? E' solamente un'adorazione materiale di qualcosa?
            Bilancio scommesse:

Commenta

Di mistico quindi, intendo di miracoloso, non c'è niente? E' solamente un'adorazione materiale di qualcosa?
              L'adorazione, la latria, è impossibile rivolgere a creature. Puoi adorare solo ciò che non è creato, ovvero le tre ipostasi di cui parlavamo prima (Padre, Figlio e Spirito Santo). Ora non ricordo se anche la Madonna si possa adorare nella tradizione Cattolica, ma non mi pare.
              Chiaramente se qualcosa non è creato non è "materiale". Può avere solo una sua essenza, la quale corrisponde esattamente con la sua esistenza in questo caso.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
              それは世界の外に在るはずだ。」
              (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Noi?
                Si contanto sulla punta delle dita quelli che usano l'italiano.
                I got the devil in the details
                And he's gonna teach me wrong from right
                That fucking pantomime
                The devil in the details
                Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Perchè le varie comunità nel mondo adottano un codice linguistico comune per comprendersi l'uno con l'altro.
                  Si, ma io vorrei capire se questi nomi che stanno nominando sono frutto di un linguaggio umano, come se io chiamo l'epire state building perchè così decisero i costruttori, oppure sono così chiamati perchè entità miracolose le hanno così chiamate.
                  Bilancio scommesse:

Commenta

• ma è ovvio che sono tutte invenzioni dell'uomo, sia nomi che pensieri, tutto per passare il tempo

Commenta

L'adorazione, la latria, è impossibile rivolgere a creature. Puoi adorare solo ciò che non è creato, ovvero le tre ipostasi di cui parlavamo prima (Padre, Figlio e Spirito Santo). Ora non ricordo se anche la Madonna si possa adorare nella tradizione Cattolica, ma non mi pare.
                      Chiaramente se qualcosa non è creato non è "materiale". Può avere solo una sua essenza, la quale corrisponde esattamente con la sua esistenza in questo caso.

A tertulliano cosa ha fatto venire in mente di decidere così?
                      Bilancio scommesse:

Commenta

• caciocavallo, prezzemolo, berlinguer

Commenta

• Per digerire 10 minuti di conversazione con Wang sono necessarie 10 ore di terapia: ti manda fuori di gamella.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Si, ma io vorrei capire se questi nomi che stanno nominando sono frutto di un linguaggio umano, come se io chiamo l'epire state building perchè così decisero i costruttori, oppure sono così chiamati perchè entità miracolose le hanno così chiamate.
                            Dio s'è presentato con una frase quantomeno ambigua nella Bibbia, senza chiamarsi per nome proprio. Avrebbe parlato in ebraico.
                            Poiché è considerato irrispettoso nominare esattamente il nome di Dio (YHWH), s'è deciso di usare tra le consonanti le vocali di altri termini ebraici che significano un qualcosa di affine a "dio". (In ebraico le vocali non si scrivono)
                            Allora si son prese le vocali da:
                            -Elohim, letteralmente "dei", derivato dalla tradizione politeistica sumera, o assira, ora non ricordo.
                            -"Eyeh asher Eyeh", il famoso "Io sono colui che è" traduzione sbagliata in quanto in ebraico sarebbe più simile a "Io sarò colui che sarò" o "Io sono colui che sono", sgrammaticata sì, ma tant'è.
                            -Adonai, signore.

Da elohim si prendono la "e" la "o" e la "i" e ja-jaaaan: Y e H o W i H -> Yehowih -> Geova.
                            Da Eyeh asher Eyeh, prendiamo asher, "a" e "e": Y a H W e H ->Yahweh
                            E ancora Adonai, "a" "o" "a", torniamo di nuovo a Geova.

Spero di aver risposto alla tua domanda.

EDIT: Di decidere cosa, la definizione di santità? Quella deriva direttamente dai Romani.
                            Ultima modifica di RainyDays; 09-09-2010, 18:58.

それは世界の外に在るはずだ。」
                            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

• Per Adonai Elohim, Adonai Jehova Adonai Sabaoth, Metraton Ou Agla Methon

Commenta

• open the gate for Yog-Sothoth!!! MUAAHAHAAHAHAHAHAH

Commenta

Sto operando...
                                X