annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un ghiacciolo che non sgocciola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un ghiacciolo che non sgocciola

Una speciale miscela eviterà ai ghiaccioli di sciogliersi e gocciolare sulle dita di chi si appresta a consumarli senza fretta. Ecco la rivoluzione targata Iceland, una catena di supermercati britannici, che esordirà in questi giorni sul mercato d'oltremanica.

Secondo i loro inventori, i ghiaccioli "anti-sgocciolio", sottoposti all'azione dei raggi solari trasformano in gelatina il ghiaccio che si scioglie. Saranno disponibili ad un prezzo intorno ai due euro e il gusto del composto gelatinoso che sostituisce lo sciroppo fuso risulterà lo stesso del ghiacciolo.

"I nostri clienti ci hanno sempre confermato di amare i ghiaccioli ma, soprattutto per i bambini, lo sgocciolamento è sempre stato un problema. Così abbiamo pensato di offrire questo prodotto per trovare una soluzione contro le dita appiccicose - ha spiegato Calum Kirk, manager dei supermercati Iceland -. Ma il nuovo ghiacciolo è migliore anche da un punto di vista logistico, perche' piu' facilmente conservabile e trasportabile".

I primi test sulla novità del prodotto pare abbiano raccolto molti consensi tanto da lasciare sbalorditi anche gli ideatori: "Il gruppo di genitori e bambini che ha potuto assaggiarli -afferma infatti Kirk- ci ha dato risposte positive e nessuno riesce a credere come non si sciolgano".

Dita appiccicose addio, il ghiacciolo del futuro sfida la scomoda tradizione e si appresta a conquistare l'estate in arrivo senza sgocciolamenti.
    - Mongomeri -
    UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
    SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

oh, che diamine, ora si che il mondo e`migliore...

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

2 Euro ?!?!?!?!!?!? Tutti li mortacci loro, per un ghiacciolo? Meglio due gocce sulle mani che quando fa caldo in 2 Euro ne infili parecchi di tradizionali....

Lot BrezzaBlu

PS:..Inglesi....
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Metti che a Bill Gates dia noia lo sgocciolio del ghiacciolo ...
        - Mongomeri -
        UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
        SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

povero il fegato dei miei discendenti! dove andrà a finire il mondo con tutte ste robacce chimiche negli alimenti...

Commenta

per fortuna, non penso sarei riuscito a vivere senza i ghiaccioli no sgocciolo

Commenta

Sto operando...
            X