annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metropoli di 200.000 anni fa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
    io vorrei sapere chi è quell'imbranato che pensa ancora che sia iniziato tutto da un unico uomo e non da ceppi diversi in varie zone del mondo e in periodi diversi...
    Wang

Che poi è sempre su internet, potrebbe leggere qualche cosa pure da wikipedia
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

io vorrei sapere chi è quell'imbranato che pensa ancora che sia iniziato tutto da un unico uomo e non da ceppi diversi in varie zone del mondo e in periodi diversi...

Oppure quell'imbranato che pensa che tutto è cominciato da un unico mondo.
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

hahahah

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
          Oppure quell'imbranato che pensa che tutto è cominciato da un unico mondo.
          Tolto il fatto che da qualche cosa tutto deve essere iniziato.

Mi spieghi da che mondo dovremmo arrivare?
          - Al Bar dello sport

Commenta

Stè, nessuno lo sa, ma è una delle tante ipotesi di inizio della vita dell'uomo sulla Terra.
            Il fatto è che nessuno è in grado di dire "è così", pertanto si fanno supposizioni in base alla propria cultura. In questo caso teoria è valida, nemmeno gli esperti del settore sono in grado di dare una risposta semplicemente perché non ci sono prove sufficienti per elaborare una teoria.
            Io interpreto questa mancanza di chiarezza come una possibile evoluzione dell'uomo in diverse zone, alcune delle quali hanno "mangiato" le prove che lo confermerebbero. Quell'altro pensa che veniamo da un altro mondo, perché no?
            Tra l'alto ci si può spingere fino a pensare al famoso Big Bang, messo in discussione di recente (anzi lo è sempre stato), per capire non solo noi da dove veniamo, ma da dove è cominciato tutto. Chissà perché tutta questa ossessione di capire l'inizio di qualcosa, magari non esiste inizio o fine, chi caz lo sa ao il sesso è l'unica cosa certa..
            Continueremo a sognare e ipotizzare finché morte non ci separerà

Commenta

il sesso è l'unica cosa certa..
              Wang direbbe quello che ho già detto io in un altro thread: l'unico sesso sicuro è quello a pagamento.
              Ma sono OT. Killatemi.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Stè, nessuno lo sa, ma è una delle tante ipotesi di inizio della vita dell'uomo sulla Terra.
                Il fatto è che nessuno è in grado di dire "è così", pertanto si fanno supposizioni in base alla propria cultura. In questo caso teoria è valida, nemmeno gli esperti del settore sono in grado di dare una risposta semplicemente perché non ci sono prove sufficienti per elaborare una teoria.
                Io interpreto questa mancanza di chiarezza come una possibile evoluzione dell'uomo in diverse zone, alcune delle quali hanno "mangiato" le prove che lo confermerebbero. Quell'altro pensa che veniamo da un altro mondo, perché no?
                Tra l'alto ci si può spingere fino a pensare al famoso Big Bang, messo in discussione di recente (anzi lo è sempre stato), per capire non solo noi da dove veniamo, ma da dove è cominciato tutto. Chissà perché tutta questa ossessione di capire l'inizio di qualcosa, magari non esiste inizio o fine, chi caz lo sa ao il sesso è l'unica cosa certa..
                Continueremo a sognare e ipotizzare finché morte non ci separerà
                No la morte è l'unica cosa certa ad oggi
                - Al Bar dello sport

Commenta

e le tasse

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Sto operando...
                  X