annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A/h1n1 arriva il vaccino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A/h1n1 arriva il vaccino

    Che ne pensate? Io ho letto cose poco confortanti tipo...

    Gravissime accuse contro L’OMS, le case farmaceutiche Baxter, Sanofi-Aventis e Novartis e una serie di personaggi di rilievo della finanza e della politica internazionale, sono state mosse dalla nota giornalista Jane Burgermeister che ha esposto regolare denuncia contro questi soggetti.
    Secondo la denuncia della signora Burgermeister, il vaccino sarebbe un'arma biologica tesa a scatenare l'epidemia da virus A/H1N1, deliberatamente utilizzato per un'operazione eugenetica tesa a ridurre la popolazione mondiale. La denuncia dell’affermata giornalista contiene una dettagliata documentazione, atta a dimostrare la reale entità dell’epidemia di influenza suina come pretesto per la somministrazione del relativo vaccino, nonché le gravissime responsabilità degli enti preposti e delle persone chiamate in causa.

    Qua c'è il link:
    http://wakenews.net/Microsoft_Word__...dits_v2_1_.pdf

    Presa dal forum di Grillo
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

  • #2
    Al di là di congiure, complotti apocalittici e grillettate, nessun ago toccherà la mia immacolata pelle. Prima dovranno prendermi vivo.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Resta il fatto che questo virus sta facendo molte meno vittime di quante ne faccia la normale influenza anche nei paesi più avanzati, questo allarme generale lo trovo abbastanza incomprensibile e al solito la corsa alle scorte di vaccino è una cosa che reputo abbastanza sospetta... soprattutto vedendo con che regolarità accadano queste "pandemie".

      Al di là di congiure, eugenetica e fantascienza, il mio medico di base ha caldamente consigliato il vaccino a mio padre che è 60 e cardiopatico. Per quanto riguarda me si è fatto una grossa risata dicendo che se tutti ci vacciniamo tra un paio d'anni saranno costretti ad inventarsi una nuova scusa per sfruttare la nostra ipocondria.
      Ad uno che si esprime in questo modo sinceramente mi riesce piuttosto facile credere.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

      Commenta


      • #4
        si, sembra di rivivere in maniera meno tragica la trama di v per vendetta

        Commenta


        • #5
          Il Segretario statunitense alla Salute e ai Servizi alla persona, Kathleen Sebelius, ha appena firmato un decreto che concede ai produttori di vaccini la totale immunità giuridica da ogni azione legale che risulti da qualsiasi nuovo vaccino contro l’Influenza suina. Inoltre, il programma del Governo statunitense da 7 miliardi di dollari per velocizzare l’entrata sul mercato dei vaccini in tempo per la stagione influenzale autunnale è in corso di attuazione senza effettuare nemmeno i normali test di sicurezza.

          Ambientalismo di Razza: Immunità giuridica per i produttori dei vaccini ?
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio

            Presa dal forum di Grillo
            Per una volta che la ritenevo na cosa interessante, non vi smentite mai!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Per una volta che la ritenevo na cosa interessante, non vi smentite mai!
              Neanche tu ti smentisci, a sparare giudizi su un documento che non hai letto poiché riportato sul forum di un blog che non ti piace, il quale non ne è nemmeno la fonte primaria.

              Ma se oggi mi iscrivo sul forum di Grillo e ci pubblico la divina commedia, poi tu che fai? La etichetti come stron.zata?
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Per una volta che la ritenevo na cosa interessante, non vi smentite mai!
                C'è mancato poco. Per un attimo ho temuto che iniziassi a postare.
                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                Commenta


                • #9
                  Comunque, qui secondo me la questione è seria infatti è da un po di tempo ormai che rompono i coglioni con le influenze e i vaccini vari.
                  Parlando con conoscenti mi rendo conto che ce ne sono alcuni (ancora pochi per fortuna) che vogliono il vaccino a tutti i costi, pur di evitare l'influenza.

                  Ora mi chiedo, c'è la possibilità che in un futuro neanche troppo lontano la maggioranza della popolazione diventi ipocondriaca e da li che passi una qualche legge che obblighi tutti alla vaccinazione?

                  Secondo me si, daltronde non sarebbe la prima volta.
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                  Commenta


                  • #10
                    questo è passato qualche giorno fa allo zoo di 105...

                    Commenta


                    • #11
                      da quel che ho sentito io, il vaccino non è sicuro perchè fatto troppo velocemente senza accertamenti su quello che realmente può fare. ç_ç

                      Commenta


                      • #12
                        "Il ministro della Salute è sposato con Enrica Giorgetti,direttore generale di Farmindustria, la confindustria del farmaco a cui sono iscritte più di 200 aziende del settore."

                        In Italia chi decide dei vaccini è il marito del capo delle industrie farmaceutiche che lo distribuiscono.

                        ^_^

                        Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

                        Commenta


                        • #13
                          Io sono contrario a questi vaccini anti-influenzali (anche a quelli stagionali che ogni anno ti propongono di fare) per un semplice motivo: i virus sono entita' che mutano anche abbastanza velocemente e ne esistono forme molto diverse tra loro. Se uno si vaccina il suo sistema immunitario e' "addestrato" per riconoscere SOLO quel tipo di virus. In soldoni succede che se sto tizio vaccinato si prende un virus anche solo leggermente diverso il suo organismo non riuscira' a produrre una risposta immunitaria adeguata e quindi si ritrovera' con una super-influenza che da risolvere sara' piu' difficile senza contare tutti i vari effetti aggravanti se magari ha problematiche serie (tipo problemi cardiovascolari piuttosto che problemi polmonari).

                          Lasciando da parte le ipotesi di complotto (che comunque sono molto affascinanti e non mi stupirebbero piu' di tanto se fossero veritiere). Tutta sta storia dell'influenza suina, secondo me, e' la solita bufala per far vendere i vaccini alle case farmaceutiche. Tutta la storiella del super virus pericolosissimo e' stata fatta montare ad arte dai giornalisti che, come al solito, non hanno niente di meglio da fare che inventarsi le cose invece che riportare i fatti come sono.
                          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X