annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manto invisibile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggiogiapponesi fake. xD
Clearly jappo
Ma leggersi l'articolo prima no eh? Comunque si tratta di un principio simile a quello che si cerca di usare per i telescopi orbitanti della lente gravitazionale.
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioLa Rowling lo aveva già previsto anni fa..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggioho detto japponesi fake xche nello " spot " sembra che lo spacciano x mantelli invisibili..
si che l'ho letto l'articolo >.<.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioUna cosa del genere dev'essere assolutamente mia!!! Ma vi immaginate intrufolarvi invisibile a casa di ragazze figòne mentre si fanno la doccia o si masturbano all'insaputa di essere viste?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioSì, e con tanto di videocamera digitale invisibile full hd. Diventerò ricco vendendo video di Keira Knightley, Jessica Alba e Natalie Portman che scopano.
macchè telecamera. però mi spulcio tutte le ragazze che mi arrapano e mi scoperei.
Commenta
-
Ma con la videocamera, se proprio non ti va di guadagnarci, poi puoi riguardartele ad oltranza.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioMa con la videocamera, se proprio non ti va di guadagnarci, poi puoi riguardartele ad oltranza.
ma no kaiser.
Commenta
-
Eh, non sei un collezionista.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta