annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manto invisibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manto invisibile

La molecola che piega i fasci luminosi
    Ecco il mantello che rende invisibili Una molecola "piega" i fasci luminosi - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it

http://www.sdamy.com/diventare-invis...ello-1734.html
    Ultima modifica di Peter89; 11-09-2009, 14:58.

In termini tecnici diciamo che puntiamo a ottenere un indice di rifrazione negativo

.
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

giapponesi fake. xD
      Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
      scrive:
      sennò gli levo la sua stupendezza
      Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
      scrive:
      ora mi vedo un educativo video di redtube

Commenta

No non è fake.
        Ma nemmeno un vero e proprio tessuto invisibile. Nel link lo spiega, attraverso una telecamera e uno specchio convogliano la luce verso questo.

Commenta

La Rowling lo aveva già previsto anni fa.

Commenta

asd

Commenta

Originariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggio
              giapponesi fake. xD
              L'immaginifico fisico John Pendry dell'Imperial College di Londra

Clearly jappo
              Ma leggersi l'articolo prima no eh? Comunque si tratta di un principio simile a quello che si cerca di usare per i telescopi orbitanti della lente gravitazionale.

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              La Rowling lo aveva già previsto anni fa.
              .
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

Commenta

ho detto japponesi fake xche nello " spot " sembra che lo spacciano x mantelli invisibili..
                si che l'ho letto l'articolo >.<
                Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
                scrive:
                sennò gli levo la sua stupendezza
                Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
                scrive:
                ora mi vedo un educativo video di redtube

Commenta

Originariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggio
                  ho detto japponesi fake xche nello " spot " sembra che lo spacciano x mantelli invisibili..
                  si che l'ho letto l'articolo >.<
                  Sorry non avevo proprio cagato il secondo link che è, come hai detto tu, un jappo fake . Il primo invece è decisamente più affidabile.
                  .
                  Così si fa il teatro.
                  Così ho fatto!

Commenta

Una cosa del genere dev'essere assolutamente mia!!! Ma vi immaginate intrufolarvi invisibile a casa di ragazze figòne mentre si fanno la doccia o si masturbano all'insaputa di essere viste?

Commenta

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                      Una cosa del genere dev'essere assolutamente mia!!! Ma vi immaginate intrufolarvi invisibile a casa di ragazze figòne mentre si fanno la doccia o si masturbano all'insaputa di essere viste?
                      Sì, e con tanto di videocamera digitale invisibile full hd. Diventerò ricco vendendo video di Keira Knightley, Jessica Alba e Natalie Portman che scopano.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        Sì, e con tanto di videocamera digitale invisibile full hd. Diventerò ricco vendendo video di Keira Knightley, Jessica Alba e Natalie Portman che scopano.

macchè telecamera. però mi spulcio tutte le ragazze che mi arrapano e mi scoperei.

Commenta

Ma con la videocamera, se proprio non ti va di guadagnarci, poi puoi riguardartele ad oltranza.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            Ma con la videocamera, se proprio non ti va di guadagnarci, poi puoi riguardartele ad oltranza.

ma no kaiser.

Commenta

Eh, non sei un collezionista.

Commenta

Sto operando...
                              X