Cdt guardate questo video e ditemi che ne pensate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Laminar Flow
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pentawas Visualizza il messaggioPenso che il numero di reynolds possa spiegarlo...
interferiscono credo densità/peso specifico, viscosità...
Per mia fortuna ho smesso di studiare queste cose 4 anni fa e le ho accuratamente rimosse dalla mia mente.
Se ne trovo altri carini li posto..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioE' dovuto al fatto che le equazioni che regolano un flusso di quel tipo (laminare appunto, dovuto al fatto come dici te che il numero di Reynolds non è tanto grande) sono invertibili per inversione simultanea di velocità e pressione. Ma più che il motivo scientifico (io ancora non ho smesso di studiare ste cose ) secondo me è proprio carino come video; se non ci fosse quel po' di diffusione di quelle gocce di glicerina alla fine sembrerebbe un semplice rewind
Se ne trovo altri carini li posto.
Commenta
-
Ne ho trovato un altro bellissimo che mostra tutti i metalli alcalini a contatto con acqua..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioNe ho trovato un altro bellissimo che mostra tutti i metalli alcalini a contatto con acqua.
ahahah la cosa piu bella è farli proprio in laboratorio XD
Non si osa pensare che inquinamento da metalli pesanti ci sarà in quel terreno -.-"
Volete fare un lacrimogeno? Pensare che con comuni prodotti per pulizia si può fare, e molte persone non lo sanno e inconsapevoli, non ne escono molto sane . Ecco perche si sconsiglia di mischiare detersivi e simili
Commenta
Commenta