annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente [lampadine]
Comprimi
X
-
Giusto però mi chiedo: perchè oltre a questo fanno in modo di non lasciare tutti i vari uffici pubblici con le luci accese anche di notte con nessuno all'interno? Sarebbe anche questo un buon passo avanti..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
-
Luci accese?
Io lavoro nel pubblico (sotto azienda privata, ovviamente, grazie a tutti per l'eredità di mèrda che ci avete lasciato) da circa 4 anni.
Fossero solo le luci, caro Pietro. I merdoni qui lasciano acceso praticamente di tutto: luci, computer, schermi, riscaldamenti a livello hawaiano d'inverno, condizionatori polari d'estate con le finestre aperte.
Vorrei vederli tutti appesi, st'infami di mèrda. Tutti rilassati col viso pacioccone e giovane ma sempre a lamentarsi del troppo lavoro a carico (wtf?).
Io continuo a tifare il precariato di massa, se la mia vita deve essere una sofferenza preferisco vederla anche nel mio vicino.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioLuci accese?
Io lavoro nel pubblico (sotto azienda privata, ovviamente, grazie a tutti per l'eredità di mèrda che ci avete lasciato) da circa 4 anni.
Fossero solo le luci, caro Pietro. I merdoni qui lasciano acceso praticamente di tutto: luci, computer, schermi, riscaldamenti a livello hawaiano d'inverno, condizionatori polari d'estate con le finestre aperte.
comunque il nick è preso da ratman, non mi chiamo Pietro
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioVorrei vederli tutti appesi, st'infami di mèrda. Tutti rilassati col viso pacioccone e giovane ma sempre a lamentarsi del troppo lavoro a carico (wtf?).
Io continuo a tifare il precariato di massa, se la mia vita deve essere una sofferenza preferisco vederla anche nel mio vicino.
.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioTipo così?
Originariamente inviato da Mestizaje Visualizza il messaggioappena ho letto max85 ho pensato che avessero stuprato una 14enne con delle lampadine
Commenta
Commenta