annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente [lampadine]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente [lampadine]

Kataweb - Consumi Archivi Lampadine tradizionali, stop alla vendita

Giusto però mi chiedo: perchè oltre a questo fanno in modo di non lasciare tutti i vari uffici pubblici con le luci accese anche di notte con nessuno all'interno? Sarebbe anche questo un buon passo avanti.
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

Luci accese?

Io lavoro nel pubblico (sotto azienda privata, ovviamente, grazie a tutti per l'eredità di mèrda che ci avete lasciato) da circa 4 anni.
      Fossero solo le luci, caro Pietro. I merdoni qui lasciano acceso praticamente di tutto: luci, computer, schermi, riscaldamenti a livello hawaiano d'inverno, condizionatori polari d'estate con le finestre aperte.

Vorrei vederli tutti appesi, st'infami di mèrda. Tutti rilassati col viso pacioccone e giovane ma sempre a lamentarsi del troppo lavoro a carico (wtf?).

Io continuo a tifare il precariato di massa, se la mia vita deve essere una sofferenza preferisco vederla anche nel mio vicino.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
        Luci accese?
        Io lavoro nel pubblico (sotto azienda privata, ovviamente, grazie a tutti per l'eredità di mèrda che ci avete lasciato) da circa 4 anni.
        Fossero solo le luci, caro Pietro. I merdoni qui lasciano acceso praticamente di tutto: luci, computer, schermi, riscaldamenti a livello hawaiano d'inverno, condizionatori polari d'estate con le finestre aperte.
        Ancora meglio...
        comunque il nick è preso da ratman, non mi chiamo Pietro

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
        Vorrei vederli tutti appesi, st'infami di mèrda. Tutti rilassati col viso pacioccone e giovane ma sempre a lamentarsi del troppo lavoro a carico (wtf?).
        Io continuo a tifare il precariato di massa, se la mia vita deve essere una sofferenza preferisco vederla anche nel mio vicino.
        Tipo così?
        .
        Così si fa il teatro.
        Così ho fatto!

Commenta

appena ho letto max85 ho pensato che avessero stuprato una 14enne con delle lampadine

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
            Tipo così?
            Enno', quello non me sembra per niente giovane e rilassato

Originariamente inviato da Mestizaje Visualizza il messaggio
            appena ho letto max85 ho pensato che avessero stuprato una 14enne con delle lampadine
            AHAHAHAHAHAHAHAH

Commenta

Che ne pensi Perry?

Non saprei. O ha una lampadina su per lo sfintere oppure il suo colon ha appena avuto un'idea geniale.
              .
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

Commenta

ahahahaa

Commenta

Sto operando...
                X