annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mal di gola e altro..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mal di gola e altro..

Salve!
    Ho avuto l'influenza con febbre alta e mal di gola 1 mese fa circa. Ieri sera non stavo molto bene e misurando con il termometro avevo 37.2, quindi appena qualche decimo. Stamane non ho febbre, ma ho quando cammino giramenti di testa e la gola mi brucia quando tossisco, non quando deglutisco. Mi consigliate qualche medicina per la gola? Per la testa essendo giramenti penso non ci sia nulla in particolare, ma almeno per la gola qualcosa deve esserci.
    Ps. Sono anche molto raffreddato, starnuti e tosse mucosa.

Sorry per le schifezze sopracitate, fa schifo anche a me.

Hell.

Fai gargarismi col collirio e gira con una sciarpa al collo...

Commenta

Col collirio? Mi vuoi morto, di' la verità.

Commenta

Originariamente inviato da Hellheaven Visualizza il messaggio
        Salve!
        Ho avuto l'influenza con febbre alta e mal di gola 1 mese fa circa. Ieri sera non stavo molto bene e misurando con il termometro avevo 37.2, quindi appena qualche decimo. Stamane non ho febbre, ma ho quando cammino giramenti di testa e la gola mi brucia quando tossisco, non quando deglutisco. Mi consigliate qualche medicina per la gola? Per la testa essendo giramenti penso non ci sia nulla in particolare, ma almeno per la gola qualcosa deve esserci.

Hell.
        uhm... hai provato a chiedere in farmacia "olio di semi di pompelmo"? spray, molto efficace, peccato che diventi come una droga

(non sapevo che anche lo staff GN si potesse ammalare *____*)
        Ultima modifica di METALLO; 26-02-2009, 18:20.

Commenta

A parte che è la cosa più nerd che abbia mai visto chiedere cure per la gola su gn comunque di pastigliette per la gola in farmacia le vendono, basta chiederglielo

Commenta

Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
            A parte che è la cosa più nerd che abbia mai visto chiedere cure per la gola su gn comunque di pastigliette per la gola in farmacia le vendono, basta chiederglielo
            sono stressato per un esame a giorni, perdonatemi.

Commenta

Fuma di meno XD

Commenta

Stessa cosa pure io, do piu colpa alle sigarette ma devo farmi vedere.
                Prima di usare qualunque cosa è da far vedere la gola. Le uniche dritte che posso darti sono di non fumare e non restare a gola secca (si sente di piu il bruciore)
                Se ti guardi in gola dovresti vederla piu arrossata.
                Un consiglio è il colluttorio con ketoprofene sale di lisina (dicesi il famoso OKI che va tanto di moda). Costa tipo 8 euri ma dura un bel po...
                Prova qualche giorno, se non passa vola dal medico.

Ecco qui a voi uno che parla bene di ste cose e son due mesi che non va a farsi vedere ^^
                Voi fate quello che dico ma non quello che faccio.

@tizio del pompelmo: è sconsigliato, con alcuni farmaci puo avere interazioni negative, sempre che il paziente sia gia sotto altri farmaci ^^

Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio
                Fai gargarismi col collirio e gira con una sciarpa al collo...
                Dicesi colluttorio ^^

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                Fuma di meno XD
                Esatto...

Commenta

Fai gargarismi col collirio
                  Ahahaha

Commenta

Fai gargarismi col collirio

Commenta

Originariamente inviato da Hellheaven Visualizza il messaggio
                      Salve!

Hell.
                      Fai il premium.
                      Ah, ce l'hai già, allora lascia sfogare il sintomo

Commenta

Sto operando...
                      X