annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Denti del giudizio..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Denti del giudizio..

Premesso che non so se è la sezione adatta...cmq..
    Son stato a letto con l'influenza [australiana ] x un bel pò.. febbre che superava i 39.. e vabè..
    Stamattina vedendomi allo specchio ho notato che mi sta spuntando 1 dente del giudizio.. e ho solo 16 anni :S..
    ho chiesto ad amici, c'e gente con 18-19 anni che ancora deve uscirgli...
    è normale? >_<
    Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
    scrive:
    sennò gli levo la sua stupendezza
    Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
    scrive:
    ora mi vedo un educativo video di redtube

si

Commenta

Originariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggio
      Son stato a letto con l'influenza [australiana ] x un bel pò.. febbre che superava i 39.. e vabè..
      Stamattina vedendomi allo specchio ho notato che mi sta spuntando 1 dente del giudizio.. e ho solo 16 anni :S..
      è normale? >_<
      ti auguro che non debba levarlo... l'operazione è alquanto dolorosa

Commenta

Si è normale, spunta quando càzzo gli pare, e se vuole non spunta nemmeno.
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

._. speriam.. che poi con la bocca piena di calli.. anche sulla lingua...
          è una festa di dolori guarda..
          Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
          scrive:
          sennò gli levo la sua stupendezza
          Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
          scrive:
          ora mi vedo un educativo video di redtube

Commenta

.
            sei diventato un ometto!
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

L'operazione più che dolorosa è costosa
              Ultima modifica di max85; 27-01-2009, 11:34.

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                ti auguro che non debba levarlo... l'operazione è alquanto dolorosa
                cazzata.
                è dolorosa se hai i denti che crescono come tonni in scatola.
                altrimenti è una fottuta estrazione.

Commenta

poi quando ti devono aprire la gengiva e spaccarti il dente 4 per togliertelo è una ****ta. Te lo consiglio

Commenta

Per il dolore c'è un trucco semplice:
                    dopo le prime iniezioni di anestetico il dentista comincierà ad operare. A quel punto comincia a fare "AHHHHHHH CHE MALE" anche se non senti niente, così è costretto comunque a sparare altro anestetico. Stessa prassi 2-3 volte in tutto (non sentirai più ne' mascella ne' lingua, potresti pure farti operare col Bosch).

Il brutto arriva sicuramente dopo l'operazione, quando svanisce l'anestetico e comincia a fare infezione la ferita. Consiglio vivamente di tenersi pronti con un bell'antidolorifico imbruttito.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                      dopo le prime iniezioni di anestetico il dentista comincierà ad operare. A quel punto comincia a fare "AHHHHHHH CHE MALE" anche se non senti niente, così è costretto comunque a sparare altro anestetico. Stessa prassi 2-3 volte in tutto (non sentirai più ne' mascella ne' lingua, potresti pure farti operare col Bosch).
                      sei un animale
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                        omg
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

Commenta

Io non me li sono dovuti togliere -.-''
                          Maelstrom

Commenta

è normale? >_<
                            Beh io ne ho 26 e di denti del giudizio manco l'ombra...
                            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

mi son spuntati a 15 anni e non mi danno nessun fastidio :\

Commenta

Sto operando...
                              X