Votate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La scienza e il progresso secondo me....
Comprimi
X
-
La scienza e il progresso secondo me....
9Secondo me il progresso ci ha portati ad una vita salubre...11.11%1Secondo me il progresso è troppo concentrato nello sviluppo delle armi...33.33%3Penso che il progresso sta causando piu danni che benefici..0.00%0Il progresso secondo me non è molto seguito, (vedesi gli inquinamenti vari)11.11%1Sono dalla parte dell\\\'attuale progresso della scienza.44.44%4Sono contrario all\\\'attuale progresso della scienza.0.00%0Ultima modifica di Cosmo; 16-02-2003, 22:20.Raffaele LeporeTag: Nessuno
-
Ahhhh, i bei poll Progresso è: Bene o Male.
Sicuramente bene, non crediate che nel Medioevo o prima si vivesse meglio: si moriva per un raffreddore e la vita media era 35 anni...
L'Unico problema è l'impostazione verso il guadagno ma solo le Formiche pensao al bene del Formicaio e non al proprio.
Lot BrezzaBlu"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
-
Originally posted by Lot degli Elfi
Ahhhh, i bei poll Progresso è: Bene o Male.
Sicuramente bene, non crediate che nel Medioevo o prima si vivesse meglio: si moriva per un raffreddore e la vita media era 35 anni...
L'Unico problema è l'impostazione verso il guadagno ma solo le Formiche pensao al bene del Formicaio e non al proprio.
Lot BrezzaBluRaffaele Lepore
Commenta
-
non mi piace sto poll, non ho votato.
l uomo: "è un uomo culturale" e questa mia definizione credo prevalichi l uomo politico e l uomo sociale...
se la cultura è ciclica beh ci porterà ad una autodistruzione, amenochè menti più eccelse non riescano a tenere a bada menti più deboli e soprattutto, sembrerà una sciocchezza lo so, finchè la cultura sarà di pochi , sarà meglio per la società intera.
non confondete questa affermazione con la non emancipazione delle popolazione dei popoli del terzo mondo, mi riferisco alla cultura più elevata (si veda nucleare e genetica)Fatti non Foste A Viver Come Bruti Ma A Seguir Virtute E Canoscenza
[A†R]ZioMajin
Commenta
-
Troooooppaaa industria bellica!
Sono sicuro al 100% (non lascio nemmeno lo 0,1% di possibilità contraria) che se non ci fosse tutta 'sta corsa agli armamenti in ogni momento avremmo una terra senza inquinamento, e con tutta la popolazione fornita di elettricità e cibo!
PEACE & LOVE (che ricordo in Italiano vuol dire ... Amore & Pizze :P)
(e pensare che a dicembre ero favorevole alla guerra in iraq )
Apro e chiudo una piccola parentesi Gli americani ci stanno diventando pazzi con Saddam ... Le armi le deve avere! gliele hanno vendute loro!!!- Mongomeri -
UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator
Commenta
-
Na, il progresso va bene così. Ovviamente, sarà sempre legato a questioni economiche - gli scienziati devono pur mangiare qualcosa -, però preferisco vivere in un mondo dove ho cartigienica satinata e magari qualche arma di distruzione di massa, piuttosto in uno dove non esistono nemmeno i deodoranti ma ci si pizza con le spade.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Ma tu hai ragione, ma il punto è un altro ...
Le questioni economiche non sono riferite agli scienziati, ma alle grandi nazioni. Se te ne rendi conto, stiamo andando con automobili di un secolo fa, quando appunto i deodoranti non c'erano, e stiamo iniziando a sentir parlare di nuovi motori all'idrogeno. quando esistono da più di vent'anni! E non si può parlare di energia alternativa al petrolio, perchè si viene subito ridicolizzati. Sono questi i problemi economici, non altro.
(Come potete vedere ho messo la bandiera della pace nella mia firma, ma, fate attenzione, il mio messaggio di pace è per questa guerra, per le prossime, che sicuramente ci saranno, e le passate che ci sono state, non sono e non sarò sempre dalla parte della pace, visto che credo esistano guerre giuste!)- Mongomeri -
Commenta
-
Originally posted by Mongomeri
Troooooppaaa industria bellica!
Sono sicuro al 100% (non lascio nemmeno lo 0,1% di possibilità contraria) che se non ci fosse tutta 'sta corsa agli armamenti in ogni momento avremmo una terra senza inquinamento, e con tutta la popolazione fornita di elettricità e cibo!
Lot BrezzaBlu"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
non sono in grado di votare questo sondaggio, ma espongo parte delle mie idee
a) il progresso aiuta a vivere meglio, in molti campi il progresso ha fatto in modo di combattere e sconfiggere molti mali dell'uomo
b) il progresso insensato porta alla distruzione, e si vede ogni giorno, inquinamento e tecnologie improntate esclusivamente sulla distruzione ce ne sono fin troppe
c) il progresso ci ha aiutati a eliminare molti tabu'imposti dall'ignoranza
d) il progresso ci ha aiutati a eliminare molte intollerane etniche, ma ne ha create di nuove
e) il peggior nemico del progresso e'l'etica, ma nello stesso tempo e un potentissimo alleato
STOP.
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Originally posted by Lot degli Elfi
Con poco inquinamento [pure gli scarti fisiologici se tanti inquinano..] ma saremmo con la candelina in casa dopo 16 ore di lavoro nei campi o nella stalla...
Lot BrezzaBlu
Eh no!
Se tu avessi letto tutto il mio post non potresti dire questo!
Le grandi guerre ci hanno portato la grande tecnologia, e questo non l'ho messo in dubbio, ma adesso le nuove guerre, rischiano di portarcela via ...- Mongomeri -
Commenta
Commenta