Ho riflettuto su un reply di Selina... quando ha detto che la terra si fermera prima o poi ma a noi risulta impossibile crederlo perche il processo di decellerazione e cosi lento per la nostra vita.... poi io ho pensato... forse si fermerà cadendo nel sole?... E continando a pensare... ma il big bang si fermerà mai?? Secondo voi il big bang e in espansione? E se dopo il botto.. tutti gli oggetti sparsi si incomincino ad attrarre tra di loro per tornare in una implosione?
Faccio un esempio... si avvicinano 2 galassie tra di loro... e con la loro forte attrazione si attraggono tra loro divenendeo unica massa.... ma mi chiedo io, prima o poi se e così tuttte le masse si attrarranno tra loro e l'universo anziche andare in espansione si contrarra su se stesso.... cosa ne pensate?
Premetto che sta cosa non lo pensata io, ma lo sentita su un documentario e mi e risaltata in mente,
DITE LA VOSTRA!!
Faccio un esempio... si avvicinano 2 galassie tra di loro... e con la loro forte attrazione si attraggono tra loro divenendeo unica massa.... ma mi chiedo io, prima o poi se e così tuttte le masse si attrarranno tra loro e l'universo anziche andare in espansione si contrarra su se stesso.... cosa ne pensate?
Premetto che sta cosa non lo pensata io, ma lo sentita su un documentario e mi e risaltata in mente,
DITE LA VOSTRA!!
Commenta