annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O mio dio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O mio dio

ATTENZIONE: IL VIDEO CHE STATE PER VEDERE CONTIENE DELLE IMMAGINI PIUTTOSO CRUDE, MA REALI

CIAO A TUTTI
    ho visto questo documentario su Discovery Channel, e non ho resistito a cercare su Google e farVi notare questa incredibile storia.

Quest'Uomo indonesiano, ha un Albero che sta crescendo dentro di lui, le sue Braccia si sono trasformate in rami, cosi` come i suoi piedi, ma lentamente, le radici stanno iniziando a spuntare sul resto del corpo, testa inclusa... disperatamente ha provato a tagliare i rami, dato che non sente dolore nel tagliarli, ma questi ricrescono inesorabilmente e si stanno propagando lentamente su tutto il suo corpo...
    le immagini che vedrete sono qualchemodo crude, ma reali:

" YouTube - Shocking story of Half Man Half Tree "

A tutto c'e` una spiegazione... il Dottor Gasparre e` andato a visitare questo paziente, e dopo aver fatto le dovute ricerche, ha scoperto la causa di questo fenomeno che sembrava inspiegabile e di cui fino ad ora se ne sono contati 2 casi nel mondo: uno in Indonesia ed uno in Romania.
    Ogni giorno, il nostro corpo e` esposto a milioni di Pollini di piante che entrano in contatto con la nostra pelle, fortunatamente, ci sono degli anticorpi che impediscono a tali Spore fertili di attechire sul nostro corpo, senza permettere loro nemmeno di iniziare a porre radici.
    Di fatto il corpo umano e` una risorsa ottima per una pianta, e qual'ora una pianta riuscisse a mettere le sue radici dentro al nostra carne, riuscirebbe a vivere tranquillamente, fortunatamente, un anticorpo primordiale ci permette di difenderci da queste cose.
    Per gli orefizi come quelli del naso e delel Orecchie, ci pensano le mucose a rendere inerti le Spore di Piante, ma se in qualche modo un polline entra nella pelle spinto in qualche modo attraverso i Pori, le Mucose non ci sono, trovera` presto un luogo fertile in cui crescere, salvo che i dovuti anticopri, impediscano al seme di prendere vita.
    Ebbene, nel caso Indonesiano, e` stato trovato nel paziende un Virus che ha inibito l'anticorpo che impedisce ai semi di crescere una volta penetrati nel corpo, il povero ragazzo indonesiano, infettato inconsapevolmente da questo virus, camminando sempre scalzo, ha fatto entrare delle spore nella pelle dei suoi piedi, e da li`, lentamente le radici sono iniziate a propagarsi per il suo corpo... prima sui piedi e sulle mani, i punti del corpo che toccano piu` cose, poi lentamente sulle braccia e gambe e cosi` via.
    Il Dottor Gasparre e` riuscito a trovare la cura per sconfiggere questo Virus, ed ora lentamente le radici stanno morendo grazie all'azione dell'anticorpo che le sta facendo marcire, purtroppo pero`, molti tessuti muscolari sono stati rovinati.
    Diversa la situazione del Ragazzo Rumeno, il quale invece non e` infettato da alcun Virus, sfortunatamente, per un qualche difetto genetico, nel suo Corpo non e` presente l'AntiCorpo necessario a respingere i Pollini/Radici, quindi si e` preferito procedere per una operazione chirurgica per rimuovere la pianta da dentro il suo corpo, anche se e` quasi certo che questa, riprendera` a crescere chiedendo future operazioni.

Non c'e` che dire... la Natura sa stupire, questa cosa e` incredibile... non mi sarei mai aspettato di vedere una persona con dei Rami d'albero come Braccia e Gambe, eppure la natura ha fatto anche questo scherzo... semplicemente pazzesco
    SALUTI

IO NN SO VOI MA SO SKONVOLTO
    MSN:da_vide_11@hotmail.it

Originariamente inviato da marco86
    il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!

La gente non sa prorpio piu come fare i soldi...
    -[Ministero dell' Inferno]-
    Originariamente inviato da hudfrt
    ti suicidi col paladino torni col mago seghi tutti, e ti looti il paladino
    Originariamente inviato da Bar1moor
    oh Vash, posso andare o devo restare a casa ad aspettare il tuo reply?
    -Ŧhε ŁåMə®- :
    fioreld ha i bangonghi urlatori nel cervello

Commenta

è tutta una montatura, vedi l'uomo falena!
      Legolas l'Elfo Silvano
      sigpic

There was a dream that was Rome, will be realized!

Ex Fioreld

Commenta

montatura o no va cagare! avro gli incubi stanotte per sta porcheria!
        .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
        stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
        però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

e al popolo?

Commenta

Originariamente inviato da tsepesh Visualizza il messaggio
            montatura o no va cagare! avro gli incubi stanotte per sta porcheria!
            oddio stra

Commenta

Originariamente inviato da ziobof Visualizza il messaggio
              e al popolo?
              cosa posti a fa se nn te frega????perkè devi spamma???
              MSN:da_vide_11@hotmail.it

Originariamente inviato da marco86
              il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!

Commenta

omg

Commenta

veramente è una rara forma di verruca.... e viene curata con la vitamina A

dove hai trovato sta cavolata delle spore lo sai solo te
                  Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
                  Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
                  Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

Commenta

Originariamente inviato da davidedj Visualizza il messaggio
                    cosa posti a fa se nn te frega????perkè devi spamma???
                    semplicemente perchè qua sei su UOI e sul forum di UOI si parla solo di UOI

Commenta

strana la natura....
                      che skifo
                      -Red Knight-

Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta

Commenta

Originariamente inviato da fiorithezucca Visualizza il messaggio
                        è tutta una montatura, vedi l'uomo falena!
                        Assolutamente no. Esiste ed è documentata.

Originariamente inviato da Zizzania Visualizza il messaggio
                        veramente è una rara forma di verruca.... e viene curata con la vitamina A

dove hai trovato sta cavolata delle spore lo sai solo te
                        Esattamente!! anche qst è documentato.

Originariamente inviato da ziobof Visualizza il messaggio
                        semplicemente perchè qua sei su UOI e sul forum di UOI si parla solo di UOI
                        Ma anche no... ke ****** serve il forum GENERALE di Uoi se anke qui si parla solo del gioco.. ma due palle... esiste altro all'infuori di Ultima eh... -.-' c'è tt un mondo da scoprire...

Originariamente inviato da juseppegar
                        è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

Volevamo stupirvi con effetti speciali ma la nostra è scienza, non fantascienza.
                          Non fatevi prendere in giro dal Dott. Gasparre, o Zuzzurro, non esiste che le spore colonizzino un corpo umano, quella è una rarissima forma di ipercheratizzazione della pelle, un po come il tessuto delle unghie...sta di fatto che quella rimane pelle (cresciuta in maniera errata ed abnorme) e non legno.
                          Se fosse legno, ci andrei a macrare lumberjack, e mi farei un bel +5.

Commenta

Originariamente inviato da attiva Visualizza il messaggio
                            Volevamo stupirvi con effetti speciali ma la nostra è scienza, non fantascienza.
                            Non fatevi prendere in giro dal Dott. Gasparre, o Zuzzurro, non esiste che le spore colonizzino un corpo umano, quella è una rarissima forma di ipercheratizzazione della pelle, un po come il tessuto delle unghie...sta di fatto che quella rimane pelle (cresciuta in maniera errata ed abnorme) e non legno.
                            Se fosse legno, ci andrei a macrare lumberjack, e mi farei un bel +5.
                            Mi pare su un numero di Focus dell'anno scorso trattarono il caso.. non mi ricordo fosse ipercheratizzazione, ma una forma di funghi presenti peraltro come si evince dal filmato non solo agli arti ma anche al volto.

CMQ NON è LEGNO

Originariamente inviato da juseppegar
                            è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

Questi post non sono da generale di UOI, pertanto ZioBof ha ragione.

Sposto.

Commenta

Sto operando...
                              X