Dunque da quel che mi dicono, perche' io non ricordo assolutamente niente, ieri sera mi sono lanciato in una macchina in corsa.
Ho il piede tutto escoriato ma va bene il problema e' la testa.
Son rimasto svenuto finche' non son riusciti a farmi aprire gli occhi mi dicono.
Dai racconti ho rischiato di rimanerci secco.
La cosa che mi preoccupa e' la totale perdita di memoria da li' fino a qualche ora piu' tardi.
Dovrei essere andato in un locale ed essere tornato a piedi per le campagne.
Come sempre ho bevuto incredibilmente e spesso ci metto un po' a ricordare gli avvenimenti.
Questa volta e' diverso, non e' il solito " non ricordo piu' un cavolo" ma se mi dicono le cose tornano.
E' un blackout totale, non c'e' nulla.
Siamo andati fino in un locale e abbiamo perso il passaggio al ritorno pure.
Autostop fino in citta' e non ricordo nulla.
Ora mi fa male la testa nel punto dove credo di aver battuto, l'orecchio sinistro mi fa male e ci sento non troppo bene attraverso.
E' una di quelle cose per cui uno deve andare all' ospedale?
E cosa gli dico poi?
"Alcuni amici tramite MSN sostengono che io abbia battuto la testa fino a perdere i sensi sabato sera lanciandomi dentro una macchia in corsa, dal finestrino suppongo.
Io non so' nulla."
Ma cribbio voi come li passate i sabati sera?
Perche' finisce sempre con qualcuno che rischia la vita?
A momenti non ammazzo il gatto 2 settimane fa e ora questo.
Cavolo stavolta mi sono rovinato veramente.
Ho il piede tutto escoriato ma va bene il problema e' la testa.
Son rimasto svenuto finche' non son riusciti a farmi aprire gli occhi mi dicono.
Dai racconti ho rischiato di rimanerci secco.
La cosa che mi preoccupa e' la totale perdita di memoria da li' fino a qualche ora piu' tardi.
Dovrei essere andato in un locale ed essere tornato a piedi per le campagne.
Come sempre ho bevuto incredibilmente e spesso ci metto un po' a ricordare gli avvenimenti.
Questa volta e' diverso, non e' il solito " non ricordo piu' un cavolo" ma se mi dicono le cose tornano.
E' un blackout totale, non c'e' nulla.
Siamo andati fino in un locale e abbiamo perso il passaggio al ritorno pure.
Autostop fino in citta' e non ricordo nulla.
Ora mi fa male la testa nel punto dove credo di aver battuto, l'orecchio sinistro mi fa male e ci sento non troppo bene attraverso.
E' una di quelle cose per cui uno deve andare all' ospedale?
E cosa gli dico poi?
"Alcuni amici tramite MSN sostengono che io abbia battuto la testa fino a perdere i sensi sabato sera lanciandomi dentro una macchia in corsa, dal finestrino suppongo.
Io non so' nulla."
Ma cribbio voi come li passate i sabati sera?
Perche' finisce sempre con qualcuno che rischia la vita?
A momenti non ammazzo il gatto 2 settimane fa e ora questo.
Cavolo stavolta mi sono rovinato veramente.
Commenta