....................................AAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! !! ho capito!!!!!! era la firma!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Luce: La sua velocità è superabile?
Comprimi
X
-
Se vuoi edito anche quella così non hai più distrazioni...
Lot DarkWind"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
Infatti ti ringrazio di avermelo fatto notare.
Rimane comunque valida la mia richiesta...
Lot DarkWind"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
io la penso così:
tutto cio che non e' riproducibile con esperimenti rimane pure teoria
... quindi confutabile con altre teorie
... cosi come e'stata confutata la teoria che la terra era al centro dell'universo ...
... cosi come poi venne anche confutata quella che fosse il sole al centro di tutto
... e cosi via
tutti i dati che abbiamo sul grande botto sono teorie basati su dati confutabili
Come dice Lot dell'oscuro vento ... ogni singolo dato che ci arriva dal cosmo e' influenzato da 'sporcizia' che incontra lungo il suo millenario viaggio quali gravità, radiazioni, impulsi, luce, nebulose invisibili, buchi neri, astronavi, borg, star destroyer ... e chissa da quante cose che noi neanche prendiamo in cosiderazione
ogni volta che aggiungiamo un tassello a questo enorme puzzle cambiano le regole e le teorie ... quindi
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
tutti i dati che abbiamo sul grande botto sono teorie basati su dati confutabili
ogni volta che aggiungiamo un tassello a questo enorme puzzle cambiano le regole e le teorie ... quindi
Commenta
-
in realtà io penso che questi tasselli vadano ricercati non solo nella scienza, ma anche nella meta-fisica in generale, quindi anche nelle religioni
... per poter raggiungere una conoscenza superiore e poter dire un giorni x anni terrestri fa ci fu il 'Big Bang' o che 'i buchi neri sono ...'
Commenta
-
sono solo categorie, servono alla nostra mente per ragionare ... immagina una ricetta di cucina ... esiste un senso nel prepararla o basta mescolare tutti gli ingredienti ?
Fisica, Metafisica e filosofia sono 3 categorie ben distinte che si intersecano e si fondono spesso in un unica classe che e' la scienza ... ma continuano a essere elementi separati
Commenta
Commenta