annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regresso....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regresso....

Il regresso, credete in questa teoria? Sapete qualcosa sulla storia che in alcuni scavi in Grecia sono stati rinvenuti alcuni... termosifoni? Prima o poi raggiungeremo un "limite invalicabile" che ci farà tornare indietro?

Dite le vostre

Aresius il True Elfo

Se dovesse accadare, secondo me sarà per colpa di quella fot**tissima industria bellica
    - Mongomeri -
    UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
    SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

Originally posted by Mongomeri
      Se dovesse accadare, secondo me sarà per colpa di quella fot**tissima industria bellica

sottoscrivo.

Commenta

Sono colpa della "fottuti22ima" industria bellica anche i maggiori progressi [i salti si fanno durante le Guerre dato che nessuno pensa ai "limiti di Spesa" ma i progetti vengono foraggiati senza discussioni]. Non è Regresso ma solo applicazione della Logica: il Termosifone è un concetto semplicissimo che si è evoluto col tempo ma solo come Raffinazione dell'idea originale. Per esempio i coltelli ci sono quasi da sempre ma si è passati dalla selce scheggiata all'acciao Inox 18/10 tagliato al laser

Lot BrezzaBlu
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Lot degli Elfi
          Sono colpa della "fottuti22ima" industria bellica anche i maggiori progressi [i salti si fanno durante le Guerre dato che nessuno pensa ai "limiti di Spesa" ma i progetti vengono foraggiati senza discussioni]. Non è Regresso ma solo applicazione della Logica: il Termosifone è un concetto semplicissimo che si è evoluto col tempo ma solo come Raffinazione dell'idea originale. Per esempio i coltelli ci sono quasi da sempre ma si è passati dalla selce scheggiata all'acciao Inox 18/10 tagliato al laser

Lot BrezzaBlu
          Veramente l'industria bellica accelera solamente i tempi, la fusione calda esisteva già prima della seconda guerra mondiale, ma probabilmente inizieremmo adesso ad utilizzarla se non ci fosse stata la guerra ...
          In conclusione possiamo dire (a mio parere) che, si, l'industria bellica velocizza il progresso, ma cmq, il gioco non vale la candela ...
          - Mongomeri -

Commenta

Non ho mai detto di sperare in ua guerra continua è sconveniente ma ho detto che si accelera e si fanno grandi passi in quei periodi.

Lot BrezzaBlu
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Si, questo lo credo anche io, infatti, come ho già detto se non fosse per le due grandi guerre, saremmo indietro come minimo minimo di 50 anni
              - Mongomeri -

Commenta

Originally posted by Mongomeri
                se non fosse per le due grandi guerre, saremmo indietro come minimo minimo di 50 anni
                ...ma saremmo stati sicuramente meglio.

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
                Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
                On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
                Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

Originally posted by Vivi
                  ...ma saremmo stati sicuramente meglio.
                  .... ma le guerre aiutano anche a farci capire come stanno le cose, a distanza di anni, "forse" certi errori non si ricommettono

dico FORSE xche in alcuni paesi sembra non capiscano la storia cosa dice, forse perchè non coivolti direttamente o perche sordi o ciechi o tutto assieme

cmq, secondo me il problema sono i tabu' che le società moderne impondono nel campo della ricerca, in più anche i fondi scarsi contribuiscono ad un rallentamento generico dell'evoluzione tecnologica

ricordo a tutti che per colpa dei tabu'ci sono 1000+ anni di storia dell'uomo buttati nel cesso dove non c'e' quasi stato progresso tecnologico

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina [ESoG]

.... ma le guerre aiutano anche a farci capire come stanno le cose, a distanza di anni, "forse" certi errori non si ricommettono

dico FORSE xche in alcuni paesi sembra non capiscano la storia cosa dice, forse perchè non coivolti direttamente o perche sordi o ciechi o tutto assieme

cmq, secondo me il problema sono i tabu' che le società moderne impondono nel campo della ricerca, in più anche i fondi scarsi contribuiscono ad un rallentamento generico dell'evoluzione tecnologica

ricordo a tutti che per colpa dei tabu'ci sono 1000+ anni di storia dell'uomo buttati nel cesso dove non c'e' quasi stato progresso tecnologico
                    Bene, qua si dice che le guerre velocizzano il progresso tecnologico, e non lo nego.

Ma io sto dicendo che avrei sicuramente preferito trovarmi di una cinquantina di anni indietro tecnologicamente, piuttosto che aver avuto 2 guerre di entità mostruosa più un'infinità di altre guerre che mi hanno permesso di scrivere su questo forum ora o di cazzeggiare con la televisione o fare una marea d'altre cose.
                    E' una mia convinzione, che ci volete fare...

Pacifista 4ever

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
                    Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
                    On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
                    Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

Veramente staresti pensando ad un modo per mangiare qualcosa tutti i giorni.
                      Il progresso è stato generale non solo in pochi settori.

Lot BrezzaBlu

PS: Anche le Formiche fanno la Guerra ed alcune prendono pure Schiavi.....

Commenta

Guardate il film : "The Time Machine". Ultima edizione

Commenta

Originally posted by ¥ Baldios ¥
                          Guardate il film : "The Time Machine". Ultima edizione
                          visto
                          bellissimo, specia quando la luna di distrugge e dopo milioni di anni è ancora li, tutta spezzettata.... fantastico!

Aresius il True Elfo

Commenta

Mi aspettavo di meglio dal film
                            Cmq, la Luna non rimane li dopo milioni di anni ...
                            Mi pare cada sulla Terra ... (poi ci sta anche che mi sbagli, ma non credo )
                            - Mongomeri -

Commenta

siamo andati LEGGERMENTE fuori tema -_-'

Aresius il True Elfo

Commenta

Sto operando...
                              X