annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su marte sta nevicando!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
    acqua = potenziale vita
    Fix'd.

Ovvio che la questione importante sia la possibilità della presenza passata di forme di vita, non la neve in sè per sè.
    Certo che per forme di vita non parliamo di marsiani con la testa piatta e le antennine.
    Quoto.

Ricordiamoci che la Bibbia dice; Dio mise la vita sulla Terra.
    E ricordiamo anche che fino a non moltissimo tempo fa, si pensava fosse la Terra al centro dell'Universo, nonchè del sistema solare. E questo grazie alla visione errata della Vita, che portò la religione.
    Penso che la Religione c'entri e come..
    Non parlare di religione, parla pure di Chiesa Cattolica. Che la Bibbia non vada letta letteralmente lo sanno pure i sassi e ormai nemmeno i papi si ostinano ad affermare il contrario. L'eventuale scoperta di vita su Marte non contraddice l'esistenza di Dio (e non intendo solo il Dio cristiano), contraddice soltanto quello che si ostina attualmente ad affermare UNA organizzazione religiosa cristiana, che già molte volte è tornata indietro sulle sue "verità indiscutibili". Ma non voglio tirare oltre il discorso, perché entrerei nello specifico e violerei sicuramente le regole di netiquette.

Commenta

Originariamente inviato da RedII Visualizza il messaggio

Non parlare di religione, parla pure di Chiesa Cattolica. Che la Bibbia non vada letta letteralmente lo sanno pure i sassi e ormai nemmeno i papi si ostinano ad affermare il contrario. L'eventuale scoperta di vita su Marte non contraddice l'esistenza di Dio (e non intendo solo il Dio cristiano), contraddice soltanto quello che si ostina attualmente ad affermare UNA organizzazione religiosa cristiana, che già molte volte è tornata indietro sulle sue "verità indiscutibili". Ma non voglio tirare oltre il discorso, perché entrerei nello specifico e violerei sicuramente le regole di netiquette.
      Penso di essermi espresso male, la mia critica era rivoltà alla chiesa Cristiana, non alla religione in generale. Non parlerei mai di altre religioni, semplicemente perchè non so di cosa parlino nello specifico.
      Diciamo che la Chiesa Cristiana ha aggiunto un piccolo apostrofo di fanatismo nella vita dell'uomo. Io non critico ciò cui la chiesa inneggia, ma quella sorta di presuntuosità di dar per scontato il saper a priori il destino dell'uomo, scartandone ogni possibile variante o soluzione, anno per anno sempre più apparenti.
      Come l'articolo che abbiamo appena letto induce a pensare, vi sono molti punti su cui si potrebbe discutere riguardo la Bibbia. Molti in contraddizione gli uni con l'altro.
      Certo che se poi vogliam prendere l'intero come una metafora di vita, una via di fuga si trova sempre, ed ogni discorso diventa sterile.

Commenta

Penso di essermi espresso male, la mia critica era rivoltà alla chiesa Cristiana, non alla religione in generale. Non parlerei mai di altre religioni, semplicemente perchè non so di cosa parlino nello specifico.
        Diciamo che la Chiesa Cristiana ha aggiunto un piccolo apostrofo di fanatismo nella vita dell'uomo. Io non critico ciò cui la chiesa inneggia, ma quella sorta di presuntuosità di dar per scontato il saper a priori il destino dell'uomo, scartandone ogni possibile variante o soluzione, anno per anno sempre più apparenti.
        Come l'articolo che abbiamo appena letto induce a pensare, vi sono molti punti su cui si potrebbe discutere riguardo la Bibbia. Molti in contraddizione gli uni con l'altro.
        Certo che se poi vogliam prendere l'intero come una metafora di vita, una via di fuga si trova sempre, ed ogni discorso diventa sterile.

*

Commenta

Sono d'accordo, ma mi pare un po'lontano dai wanghiani "fine di tutte le religioni principali" e "non c'è nulla di vero". Vi esorto inoltre a distinguere fermamente tra chiesa cattolica e cristianesimo (chiesa cristiana può voler dire tutto e niente).
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Se trovano acqua su Marte, significa che la vita non è cominciata con adamo ed eva come dice il vaticano, capisci? Quindi significa che la religione cattolica è falsa.
            Questo significa che la tua visione religiosa si è fermata piu o meno all'alto medioevo,quando la bibbia veniva interpretata letteralmente e non allegoricamente.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Neve su Marte = Dio non esiste.
              Semplice.

Commenta

bah secondo me nn c'è bisogno di fare un confronto tra queste cose io penso semplicemente nella religione cristiana e se poi ci potrebbe essere vita su marte o potrebbe esserci stata penso sia un'altra cosa.
                adesso spero di nn essere flammato per 20 pagine cmq io ho detto quello che volevo dire
                Originariamente inviato da Veuyon
                non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

Commenta

Ma quale flame, uno che non mette manco le virgole merita l'ignore.

Commenta

preferisco quello

Commenta

Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
                      Ma quale flame, uno che non mette manco le virgole merita l'ignore.
                      Eppur gli rispondi.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
                          Questo significa che la tua visione religiosa si è fermata piu o meno all'alto medioevo,quando la bibbia veniva interpretata letteralmente e non allegoricamente.

spiegati meglio. Quindi qual'è il succo di ciò che vuoi dire?

Commenta

Vorrebbe dire che da quando la chiesa, dall'alto della sua furbizia, ha notato un cambiamento nei ragionamenti della gente, ha preferito far passare per allegoria e non più per fatti realmente accaduti le cazzate scritte nella Bibbia.

Il che fa capire quanta falsità ci sia, ed è praticamente cieco chi continua a credere in queste religioni ammazza popoli.

Commenta

spiegati meglio. Quindi qual'è il succo di ciò che vuoi dire?
                              Che la chiesa si è accorta che l'uomo non è nato da uno sputo con un po di fango,quindi essendo la bibbia stata scritta sotto ispirazione divina e poi rimaneggiata per anni e anni,in quanto inizialmente veniva tramandata oralmente,ha preferito dire che attraverso la bibbia dio ha voluto mandare un messaggio,o una verità spirituale, e non una verità scientifica.
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Se trovano acqua su Marte, significa che la vita non è cominciata con adamo ed eva come dice il vaticano, capisci? Quindi significa che la religione cattolica è falsa.
                                ehm......ma non ti stai un po' confondendo?

la prsenza di acqua su Marte implica la possibilità che ci sia stata vita, ma non la certezza.

quindi anche trovando acqua su altri pianeti, c'è la possibilità che la vita sia nata solo sulla terra.

Poi io sono il primo a non credere in nessun dio però magari prima di trarre certe conclusioni....

Ah comunque se fondi il Wanghesimo mi affilio subito pure io
                                Joram[RDK]
                                Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                                perche io lavoro
                                Si vede

Commenta

Sto operando...
                                X