annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su marte sta nevicando!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Su marte sta nevicando!

ROMA - Su Marte nevica. La sonda spaziale Phoenix ha individuato, a quattro chilometri dal punto in cui è atterrata, delle nuvole dalle quali cade neve, che si vaporizza, però, prima di toccare il suolo.

"Non si è mai visto niente del genere su Marte prima d'ora - ha dichiarato Jim Whiteway, docente di ingegneria spaziale dell'università di York, a Toronto (Canada) - ora siamo alla ricerca di possibili segni lasciati in passato dalla neve sul terreno". Il primo passo è stato cercare le tracce di antiche nevicate marziane nei campioni di terreno analizzati dal laboratorio Tega (Thermal and Evolved Gaz Analyzer) a bordo di Phoenix: i dati, rileva la Nasa, mostrano la presenza di carbonato di calcio e particelle simili a terra argillosa. "Sulla Terra la maggior parte dei carbonati e dell'argilla si sono formati solo in presenza di acqua liquida. Questo - secondo l'esperto - potrebbe confortare l'ipotesi di precipitazioni anche sul suolo di Marte".

ansa.it
    Ultima modifica di Cosmo; 30-09-2008, 23:28.
    Raffaele Lepore

O.o

Commenta

Hey, quindi oltre alla possibilità di vita su Marte, ora c'è anche quella di una settimana bianca?

Commenta

Che storia *_*

Commenta

C'è quindi, ancora qualcuno, che va appresso alle religioni nonostante le continue prove di migliaia di anni di prese in giro?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            C'è quindi, ancora qualcuno, che va appresso alle religioni nonostante le continue prove di migliaia di anni di prese in giro?
            Ok per la questione della vita fuori della terra, ma la neve cazzo c'entra? Non mi risulta che alcuna religione parli di neve come di esclusiva terrestre.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Ok per la questione della vita fuori della terra, ma la neve cazzo c'entra? Non mi risulta che alcuna religione parli di neve come di esclusiva terrestre.

Commenta

ma perchè si ricollega a babbo natale, che hai capito ...

Commenta

dio c'e' e questo e' solo l'inizio

shirai
                  tu conosci mezza religione su mille
                  Ultima modifica di isterico; 02-10-2008, 12:11.
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio

tu conosci mezza religione su mille

Bè, io mi riferisco a quelle più famose...Abbiamo capito che non c'è nulla di vero.
                    Poi delle altre religioni cosa vuoi che mi interessi.

Commenta

Bè, io mi riferisco a quelle più famose...Abbiamo capito che non c'è nulla di vero.
                      Poi delle altre religioni cosa vuoi che mi interessi.
                      Ok, però un giorno ci spiegherai le tue teorie, spero.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Bè, io mi riferisco a quelle più famose.
                        il calcio e il vaticano?
                        anche se son le piu' famose al tuo bar, il mondo e' pieno di bar
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                          i dati, rileva la Nasa, mostrano la presenza di carbonato di calcio e particelle simili a terra argillosa. "Sulla Terra la maggior parte dei carbonati e dell'argilla si sono formati solo in presenza di acqua liquida. Questo - secondo l'esperto - potrebbe confortare l'ipotesi di precipitazioni anche sul suolo di Marte".

ansa.it
                          Fino a prova contraria..
                          Neve= acqua
                          acqua=vita

Ovvio che la questione importante sia la possibilità della presenza passata di forme di vita, non la neve in sè per sè.
                          Certo che per forme di vita non parliamo di marsiani con la testa piatta e le antennine.
                          Ricordiamoci che la Bibbia dice; Dio mise la vita sulla Terra.
                          E ricordiamo anche che fino a non moltissimo tempo fa, si pensava fosse la Terra al centro dell'Universo, nonchè del sistema solare. E questo grazie alla visione errata della Vita, che portò la religione.
                          Penso che la Religione c'entri e come..
                          Ultima modifica di Peter89; 03-10-2008, 13:47.

Commenta

Ok, però un giorno ci spiegherai le tue teorie, spero.

Quali teorie? Scusa eh, io dico soltanto che se tutto quello che ha detto il Cattolicesimo si è rivelato falso, per quale motivo bisogna dargli ancora importanza.

Non credo di aver detto nulla di strano.

Se trovano acqua su Marte, significa che la vita non è cominciata con adamo ed eva come dice il vaticano, capisci? Quindi significa che la religione cattolica è falsa.

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                              Fino a prova contraria..
                              Neve= acqua
                              acqua=vita

Ovvio che la questione importante sia la possibilità della presenza passata di forme di vita, non la neve in sè per sè.
                              Certo che per forme di vita non parliamo di marsiani con la testa piatta e le antennine.
                              Ricordiamoci che la Bibbia dice; Dio mise la vita sulla Terra.
                              E ricordiamo anche che fino a non moltissimo tempo fa, si pensava fosse la Terra al centro dell'Universo, nonchè del sistema solare. E questo grazie alla visione errata della Vita, che portò la religione.
                              Penso che la Religione c'entri e come..

*

Commenta

Sto operando...
                              X