Tef Siil grazie per aver segnalato il mio errore, sposto il post sulla clonazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aborto... follia o soluzione drastica?
Comprimi
X
-
Aborto... follia o soluzione drastica?
13No, sono contrario, lo ritengo un assassinio in tutti i sensi!15.38%2Non saprei, ma penso che bisogna lasciare gli eventi cosi come sono sempre stati!0.00%0Penso che in certi casi possa servire, ad esempio per evitare che nasca una persona destinata alla sofferenza!76.92%10Sono religioso e lo ritengo un peccato mortale!7.69%1Non saprei cosa dire.0.00%0Ultima modifica di Cosmo; 04-02-2003, 14:15.Raffaele LeporeTag: Nessuno
-
Gh, le scelte son pochine nonostante le infinite voci da te inserite: la mia opinione è che non dovrebbe essere necessario data l'infinita possibilità di evitare il concepimento, se uno è di legno e poi si pente è suo diritto, dal mio punto di vista il feto fino alla nascita non è un essere Umano se non in potenza.
Lot BrezzaBlu
PS: E' una scelta e non la giudico, ognuno conosce i propri motivi"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
Originally posted by Lot degli Elfi
Gh, le scelte son pochine nonostante le infinite voci da te inserite: la mia opinione è che non dovrebbe essere necessario data l'infinita possibilità di evitare il concepimento, se uno è di legno e poi si pente è suo diritto, dal mio punto di vista il feto fino alla nascita non è un essere Umano se non in potenza.
Lot BrezzaBlu
PS: E' una scelta e non la giudico, ognuno conosce i propri motivi
Aresius il True Elfo
Commenta
-
Se stiamo a vedere l'etica, vieta anche gli anti concezionali- Mongomeri -
UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator
Commenta
-
Frena frena frena, l'etica è un conto, la morale religiosa nella fattispecie cattolica è un altro conto. In genere, cmq seguo il parere di lot. Del resto, ci fosse più informazione in merito ai concezionali e se le donne iniziassero a capire che un paio di chili in più che da la pillola sono una bella storia al confronto di un figlio non desiderato, non sarebbe male.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta